Sonisphere 2013

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).
Rispondi
Salto
Apprendista
Apprendista

Sonisphere 2013

Messaggio da Salto » 23 mag 2013, 11:34

Buongiorno a tutti!
Apro questo post a fini di beneficenza: anche quest'anno a Rho si terrà il festival metal Sonisphere con gli Iron Maiden come ospiti principali. Io, in quanto cresciuto a pane e Iron Maiden (per poi passare anche a stili più soft), avevo come desiderio da molto tempo di andare a vedere un loro concerto e quale migliore occasione di questa visto che vivo da qualche mese a Milano? :yourock:
A dicembre ho perciò acquistato il biglietto per il festival, non pensando però che partecipare ad un concerto metal da solo è un po' triste... Nessuno dei miei amici mi vuole accompagnare (anche perché sono tutti un po' sparsi per l'Italia, ma nessuno a Milano...) e men che meno la mia ragazza!
Detto questo, ora mi chiedo e vi chiedo: c'è nessuno in questa community che andrà a vedere il concerto perché mi aggregherei volentieri! Non sbavo, non sporco e non mangio troppo, perciò se c'è qualcuno che vuole adottarmi per una sera si faccia vivo! :Very Happy:

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Re: Sonisphere 2013

Messaggio da Frank Flicker » 30 mag 2013, 15:07

Mi dispiace, non sono un metallaro, ma se vuoi un consiglio... cambia la ragazza! Oppure falle capire che un piccolo sacrificio per te potrebbe anche farlo...!

Salto
Apprendista
Apprendista

Re: Sonisphere 2013

Messaggio da Salto » 31 mag 2013, 20:23

:Ok: :Ok: Prenderò in considerazione il tuo consiglio!

e poi chi lo sa, potrei sempre incontrare un bella metallara come lel al concerto!!! :sorpreso:

http://2.bp.blogspot.com/-G7at4WtxpMc/T ... ure_11.jpg

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio