Soddisfazioni...

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).
Sniper
Esperto
Esperto

Re: Soddisfazioni...

Messaggio da Sniper » 30 nov 2007, 12:43

E c'è da dire che ho ammesso di non essere un bravo chitarrista, ma di studiare da poco..
- Sniper -

Fender Stratocaster American Standard rw sunburst 2011 (Bare Knuckle IRISH TOUR)
Gibson Les Paul Standard Plus Top 2013 Heritage Cherry

Fender Blues Deluxe
Laney LC 30

olong83
Esperto
Esperto

Messaggio da olong83 » 30 nov 2007, 17:44

paranoid ha scritto:[questa è umiltà! :Ok:
w l' umiltà per farti capire che anche senza aver sentito olong e te suonare....... preferisco olong al 100%!!! spero che tu capisca, così non dovrò scrivere un messaggio chilometrico.
Si, va beh... ma purtroppo è vero che faccio schifo, a volte in bagno ci corro io :Very Happy: ... cmq il messaggio di Sniper non mi è sembrato un vanto... voleva solo condividere qualcosa che scommetto sia molto emozionante...

byez
Il successo non mi ha montato la testa, sono sempre quel semplice ragazzo di BETLEMME che tutti conoscono...

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 30 nov 2007, 18:00

Sniper ha scritto:Forse paranoid lo sei davvero,
può essere.
Sniper ha scritto: Non hai carpito granchè di quanto scritto...
si che carpii quanto scritto, ma non assaporai le sonorità commoventi bossanoviane....
Sniper ha scritto: Hai solo replicato per presunzione di aver inteso qualcosa...
dire la propria opinione è presunzione?
Sniper ha scritto: Non mi sono vantato... Non avrei motivo di farlo... E l'ho lasciato intendere...
ceeeeeeeeerrrrrrrtoooooooo come no! :Very Happy: :Very Happy: :Very Happy: :esatto:
Sniper ha scritto: Ma tu evidentemente (molto evidentemente) le sfumature non le comprendi...
in effetti comprendo meglio le sfumature musicali che quelle scritte qui sul forum. sai, anche io ho riempito il royal albert hall sabato scorso, ma non trovo più le foto e i filmati.... :Very Happy:
Sniper ha scritto: Prova a rileggere: una volta decifrato dove sia l'essenza del messaggio in se, pronuncia delle scuse.
ti darò chilometri di scuse quando posterai dei samples e li potrò commentare in maniera molto positiva..
Sniper ha scritto: Prima d'allora mi complimento con te per il modo di vedere le cose e mi vanto di esserti differente.
certo, su questo niente da dire, anzi, vale lo stesso per me. :ciao:
Sniper ha scritto: Mi scuso sentitamente dinanzi ai Moderatori tutti e gli iscritti del Forum quanto all'asprezza del mio commento, sperando di non esser stato inopportuno.
Di tal guisa però coninuo a creder in quanto scritto poichè mi è stato dato, non poi tanto sottilmente, del presuntuoso e no di certo a giusta ragione.

Cordialmente
asprezza?! non preoccuparti! sapessi cosa mi hanno scritto altri utenti in altre occasioni...!!! :Very Happy:
va là, va là! posta i samples dai! facce sognà pure a noi! :sviolinata:

mi spiace, ma sono una persona che poco sopporta la mancanza di umiltà, e non ammettendo che nei post ti è mancata, non fai altro che sottolineare questa mancanza.
però ti rispetto lo stesso, e se ti sei offeso per quello che ho scritto chiedo scusa.
ma il mio pensiero rimane immutato.
come immutati saranno gli elogi che ti darò nel caso tu voglia postare dei samples meravigliosi ( :yourock: )..... o semplici e banali( :lingua: ).
:ciauz:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

Sniper
Esperto
Esperto

Messaggio da Sniper » 03 dic 2007, 12:17

Ma allora persisti! NON MI SONO VANTATO! E comunque la propria opinione, nel contesto totalmente errata, è presunta consapevolezza, non effettiva per cui criticabile... In ogni caso Olong ha inteso... Al massimo te lo fai spiegare da lui...
E per inciso, la mancanza d'umiltà la soffro poco anch'io, motivo per il quale mi incazzo come una faina se qualcuno si permette (nemmeno conoscendomi) di darmi per tale... E nuovamente (chissà tante volte ti si attivi il buon senso) ti propongo che mi sono meravigliato anch'io e che ho ammesso di essere non un genio della chitarra; ma dimmi tu, se fossi stato tanto presuntuoso, l'avrei scritte 'ste cose? Ma allora sei dislessico nell' accezione stretta - solo legata alla lettura - del termine?
- Sniper -

Fender Stratocaster American Standard rw sunburst 2011 (Bare Knuckle IRISH TOUR)

Fender Blues Deluxe
Laney LC 30

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 03 dic 2007, 20:57

Sniper ha scritto:Ma allora persisti! NON MI SONO VANTATO! E comunque la propria opinione, nel contesto totalmente errata, è presunta consapevolezza, non effettiva per cui criticabile... In ogni caso Olong ha inteso... Al massimo te lo fai spiegare da lui...
E per inciso, la mancanza d'umiltà la soffro poco anch'io, motivo per il quale mi incazzo come una faina se qualcuno si permette (nemmeno conoscendomi) di darmi per tale... E nuovamente (chissà tante volte ti si attivi il buon senso) ti propongo che mi sono meravigliato anch'io e che ho ammesso di essere non un genio della chitarra; ma dimmi tu, se fossi stato tanto presuntuoso, l'avrei scritte 'ste cose? Ma allora sei dislessico nell' accezione stretta - solo legata alla lettura - del termine?

ah!, .......... dunque tutte chiacchiere e niente samples........ me l'aspettavo.......
allora che vuoi che ti dica? complimenti! bravo! in effetti suoni davvero bene dopo tre anni! :applauso: :applauso: :applauso:
se queste sono le tue ''Soddisfazioni...'' preferisco essere dislessico. :esatto: :ciauz:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

Sniper
Esperto
Esperto

Messaggio da Sniper » 04 dic 2007, 12:13

Lasciando stare il fatto che non so postare i samples, non ho detto di saper suonare: io suono e basta! E comunque esser dislessico non è che non sia grave... Vatti a vedere il significato e vediamo se ammetti ancora di esserlo!!! :applauso: :risatona:

Maledetti sediarrotellisti, quand'è che faranno il controllo sulle nascite...?Bah... io la chiudo qui, tempo con te non ne voglio perder più... Tanto io scrivo e te non capisci... Come te lo devo più spiegare che non hai ragione? Comunque scusa per le battute ironiche, ok?

Si rimane amici di forum? :rocken:
- Sniper -

Fender Blues Deluxe
Laney LC 30

olong83
Esperto
Esperto

Messaggio da olong83 » 04 dic 2007, 12:50

Su da bravi.... chiedevi scusa e datevi la mano... che qua siamo tutti amici...

:beer:

byez
Il successo non mi ha montato la testa, sono sempre quel semplice ragazzo di BETLEMME che tutti conoscono...

simo_slash
Maestro
Maestro

Messaggio da simo_slash » 04 dic 2007, 14:00

Poi secondo me, se lui è riuscito davvero a trasmettere delle emozioni con la sua musica (anche se era schifosa, cosa che nn credo), secondo me è bello lo stesso... riesci ad raggiungere un nuovo passo oltre al suonare con tecnica, velocità e robe varie...
E' riuscito a trasmettere delle emozioni he per lui contano molto e gli è piaciuto...

Poi dopo quando può, posta i Sample, e sentiremo cos'ha fatto.. ma la cosa più importante, l'ha detto a parole (anzi non trova le parole per dirlo :Very Happy: )

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 04 dic 2007, 20:50

Sniper ha scritto:Lasciando stare il fatto che non so postare i samples,
sei così sci-munito? (nel senso di munito di sci :Very Happy: )
Sniper ha scritto:
Maledetti sediarrotellisti, quand'è che faranno il controllo sulle nascite...?

scherzo o non scherzo, chiedi immediatamente scusa!, e sappi che io il controllo sulle nascite lo farei ai presuntuosi e ai permalosi....... ne conosco uno sai? :Very Happy:
Sniper ha scritto:Bah... io la chiudo qui, tempo con te non ne voglio perder più... Tanto io scrivo e te non capisci...

il tuo problema è trovare una persona che ti contraddice.......tipico dei presuntuosi . :yourock:
Sniper ha scritto:Come te lo devo più spiegare che non hai ragione?
:Ok: :Ok: :Ok: tipica frase presuntuosa e senza traccia alcuna di umiltà!!! :Ok: :Ok: :Ok: in una discussione tutti e due hanno torto e tutti e due ragione, ognuno a modo loro...
Sniper ha scritto: Comunque scusa per le battute ironiche, ok?
ok scuse accettate, allora scusa anche per le mie, ok?
Sniper ha scritto:
Si rimane amici di forum? :rocken:
ovviamente......................no. :Very Happy:

ps: ti ho mandato un pm (m-e-s-s-a-g-g-i-o- p-r-i-v-a-t-o-), se non riesci a leggerlo chiama un tecnico del pc, così magari ti insegna anche a mandare i samples..... :Very Happy: e finalmente avrò modo di sentire musica piuttosto che discutere insensatamente. :ciauz:

Dark Angel
Maestro
Maestro

Messaggio da Dark Angel » 04 dic 2007, 21:25

Dai, ragazzi basta :Very Happy: Un giorno anche la guerra si chinerà davanti al suono di una chitarra! Non mi sembra il caso quindi di farsi guerra in un forum di chitarristi :rocken:

Tanto non trovate un punto di accordo, ognuno ha la sua idea, inutile discutere, soprattutto senza potersi guardare in FACCIA. Anche io ho la mia idea, non la espongo perchè so che in questo caso non ne guadagnerei niente, non prenderei parte ad una discussione costruttiva...quindi mi astengo.

-Scusate l'intervento un po' pretenzioso, voglio solamente che non si discuta per niente, non ne viene fuori nulla comunque.-
Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
You are young and life is long and there is time to kill today
And then the one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun

And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking
And racing around to come up behind you again
The sun is the same in the relative way, but you're older
And shorter of breath and one day closer to death

Sniper
Esperto
Esperto

Messaggio da Sniper » 05 dic 2007, 12:39

Ho si avuto modo di leggere li messaggo rpivato, ma continuo a dissentire su più punti.. E rinnovo di non trovare altre parole per convincerti.. sei testardo..Di solito non sono rinunciatario, ma con te improvviserò...! E comunque anche Simo Slash ha capito ciò che era scritto senza andare a cercare mancanza di umiltà tra le righe (che tra l' altro in quest msg non sussiste...).. Gentilissimo per il chiarimento, Simo, come anche a te, Olong.. Comunque c'ho messo un pochino a trovare come si leggesse il M-E-S-S-A-G-G-I-O P-R-I-V-A-T-O anche perchè non è che io stia tanto sul forum.. ma in genere non ho bisogno del tecnico..

Divertente la replica del mio messaggio, dall'acume sopraffino.. in ogni caso se vengo contraddetto da chi può mettermi dinanzi ad una realtà effettiva diversa contrastante e dotata di una contestualizzazione accettabile, mi copro di autoironia e di autocritica...diversamente non mi copro di ridicolo persistendo... Come pare stia facendo tu...

Per Simo Slash: La mia musica non è che fosse eccelsa, anche perchè è da poco che riesco ad improvvisare qulcosina... Credo che la reazione sarà stata piuttosto per l' aver ascoltato dal vivo... Se a me fa venir la pelle d'oca sentire una chitarra dal vivo, magari lei più sensibile s'è commossa, poi non saprei.. E sarebbe poco educato da parte mia chiedere spiegazioni...

Per Dark Angel: L'intervento fa riflettere, e mi rendo conto che non s'è dinanzi ad una chiacchierata costruttiva, ma ad una arringa...

A tal proposito rinnovo le scuse nei confronti di Paranoid e richiedo formalmente di chiudere la discussione, inserendo che ci terrei a rimanere amici di Forum, rinnovando le scuse ai Moderatori..

<<in una discussione tutti e due hanno torto e tutti e due ragione, ognuno a modo loro...>>
Aver ragione non è una enunciazione cognitiva su uno status, ma piuttosto una realtà oggettiva, qunindi quanto scritto è non-pertinente e non vale a dimostrare la mia mancanza d'umiltà..
- Sniper -

Fender Blues Deluxe
Laney LC 30

simo_slash
Maestro
Maestro

Messaggio da simo_slash » 05 dic 2007, 16:48

Dark Angel ha scritto:Dai, ragazzi basta :Very Happy: Un giorno anche la guerra si chinerà davanti al suono di una chitarra! Non mi sembra il caso quindi di farsi guerra in un forum di chitarristi :rocken:

Tanto non trovate un punto di accordo, ognuno ha la sua idea, inutile discutere, soprattutto senza potersi guardare in FACCIA. Anche io ho la mia idea, non la espongo perchè so che in questo caso non ne guadagnerei niente, non prenderei parte ad una discussione costruttiva...quindi mi astengo.

-Scusate l'intervento un po' pretenzioso, voglio solamente che non si discuta per niente, non ne viene fuori nulla comunque.-

Grande Jim... (Morrison)! :Very Happy:

simo_slash
Maestro
Maestro

Messaggio da simo_slash » 05 dic 2007, 16:50

Sniper ha scritto:Ho si avuto modo di leggere li messaggo rpivato, ma continuo a dissentire su più punti.. E rinnovo di non trovare altre parole per convincerti.. sei testardo..Di solito non sono rinunciatario, ma con te improvviserò...! E comunque anche Simo Slash ha capito ciò che era scritto senza andare a cercare mancanza di umiltà tra le righe (che tra l' altro in quest msg non sussiste...).. Gentilissimo per il chiarimento, Simo, come anche a te, Olong.. Comunque c'ho messo un pochino a trovare come si leggesse il M-E-S-S-A-G-G-I-O P-R-I-V-A-T-O anche perchè non è che io stia tanto sul forum.. ma in genere non ho bisogno del tecnico..

Divertente la replica del mio messaggio, dall'acume sopraffino.. in ogni caso se vengo contraddetto da chi può mettermi dinanzi ad una realtà effettiva diversa contrastante e dotata di una contestualizzazione accettabile, mi copro di autoironia e di autocritica...diversamente non mi copro di ridicolo persistendo... Come pare stia facendo tu...

Per Simo Slash: La mia musica non è che fosse eccelsa, anche perchè è da poco che riesco ad improvvisare qulcosina... Credo che la reazione sarà stata piuttosto per l' aver ascoltato dal vivo... Se a me fa venir la pelle d'oca sentire una chitarra dal vivo, magari lei più sensibile s'è commossa, poi non saprei.. E sarebbe poco educato da parte mia chiedere spiegazioni...

Per Dark Angel: L'intervento fa riflettere, e mi rendo conto che non s'è dinanzi ad una chiacchierata costruttiva, ma ad una arringa...

A tal proposito rinnovo le scuse nei confronti di Paranoid e richiedo formalmente di chiudere la discussione, inserendo che ci terrei a rimanere amici di Forum, rinnovando le scuse ai Moderatori..

<<in una discussione tutti e due hanno torto e tutti e due ragione, ognuno a modo loro...>>
Aver ragione non è una enunciazione cognitiva su uno status, ma piuttosto una realtà oggettiva, qunindi quanto scritto è non-pertinente e non vale a dimostrare la mia mancanza d'umiltà..

Prego... e comunque come diceva Olong anche a me che mi ascolta corre in bagno :Very Happy:
e gli viene il mal di pancia... :Very Happy:

Sniper
Esperto
Esperto

Messaggio da Sniper » 05 dic 2007, 17:58

E con buona approssimazione lo direbbe anche a me... !!!
- Sniper -

Fender Blues Deluxe
Laney LC 30

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 05 dic 2007, 19:29

ma perchè pensate che abbiamo litigato?
non siamo d' accordo su una cosa e ne parliamo, tutto lì.
ci siamo colpiti con ironia e se c'è stata una piccola offesa si è rimediato immediatamente con delle scuse.
vi dico la verità...., mi stà molto più simpatico Sniper di molti altri, anche se stà poco sul forum.
mi sembra intelligente e preparato, si difende con onore e dignità.
non molla il colpo e non offende mai pesantemente.
mi sembra uno in gamba.
ma queste cose le ho scoperte con questa discussione, che dunque a qualcosa è stata utile.
direi che ho conosciuto più Sniper in un topic che tanti altri in un anno, e la cosa fà riflettere...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio