Sbavi quotidiani

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).
Varel
Maestro
Maestro

Re: Sbavi quotidiani

Messaggio da Varel » 26 apr 2011, 15:38

Be', anch'io sono supersoddisfatto della mia, immagino che i nuovi modelli abbiano una resa sonora migliore (soprattutto nella simulazione delle testate) e qualche funzione in più, com'è stato per il passaggio xt-->x3
Prima o poi una HD voglio provarla, ma per le mie esigenze la x3 è anche troppo!
Certo che poterci anche cantare e suonare il basso e qualsiasi altra roba acustica, non è da poco, perciò imho non c'è paragone con i pedali singoli: il rapporto comodità-qualità lo vince la pod secondo me :tilt:

Tritvr17
Maestro
Maestro

Messaggio da Tritvr17 » 26 apr 2011, 16:54

Bellbottom ha scritto:"ricorda i tuoi doveri di veterano del forum" (cit.)
Signor Si Signore! :Very Happy:
"Mi piace il brivido della Vittoria, ma senza l'agonia della sconfitta questa é sicuramente meno gratificante"- D.Negreanu
"Il Tocco è come il Vino"- V.Distefano

La funzione "Cerca" è tua amica!!

Espippo
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Espippo » 26 apr 2011, 19:27

Immagine

uff....

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 26 apr 2011, 19:31

Immagine
Ora non posso più rimandare la settimana prossima la vado a provare :rocken: ...anche perchè mi sono messo d'accordo e me la regalano per i 18 anni :brindisi: , quindi anche il discorso money è apposto :beer: ...non vedo l'ora

Tritvr17
Maestro
Maestro

Messaggio da Tritvr17 » 26 apr 2011, 19:45

Giaguaro93 ha scritto:Immagine
Ora non posso più rimandare la settimana prossima la vado a provare :rocken: ...anche perchè mi sono messo d'accordo e me la regalano per i 18 anni :brindisi: , quindi anche il discorso money è apposto :beer: ...non vedo l'ora
che modello è?
"Mi piace il brivido della Vittoria, ma senza l'agonia della sconfitta questa é sicuramente meno gratificante"- D.Negreanu
"Il Tocco è come il Vino"- V.Distefano

La funzione "Cerca" è tua amica!!

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 26 apr 2011, 19:50

Tritvr17 ha scritto:
Giaguaro93 ha scritto:Ora non posso più rimandare la settimana prossima la vado a provare :rocken: ...anche perchè mi sono messo d'accordo e me la regalano per i 18 anni :brindisi: , quindi anche il discorso money è apposto :beer: ...non vedo l'ora
che modello è?
Vintage Vrs100, mi è stata consigliata qualche mesetto fa proprio qui su neesk, ma fra una cosa e l'altra non l'ho provata sino ad oggi...non è un grandissimo male perchè bisogna aspettare comunque luglio per comprarla (il mio compleanno)

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 26 apr 2011, 21:43

Giaguaro93 ha scritto:Immagine
Ho provato a chiedere se la regalano anche a me per i 19 e hanno detto di no :twisted:

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 26 apr 2011, 21:45

Varel ha scritto:
Giaguaro93 ha scritto:Ora non posso più rimandare la settimana prossima la vado a provare :rocken: ...anche perchè mi sono messo d'accordo e me la regalano per i 18 anni :brindisi: , quindi anche il discorso money è apposto :beer: ...non vedo l'ora
Ho provato a chiedere se la regalano anche a me per i 19 e hanno detto di no :twisted:
Peccato, comunque in quella foto è veramente da sbavo :sorpreso:

lux83
Maestro
Maestro

Messaggio da lux83 » 26 apr 2011, 21:57

Giaguaro93 ha scritto:
Tritvr17 ha scritto:
che modello è?
Vintage Vrs100, mi è stata consigliata qualche mesetto fa proprio qui su neesk, ma fra una cosa e l'altra non l'ho provata sino ad oggi...non è un grandissimo male perchè bisogna aspettare comunque luglio per comprarla (il mio compleanno)
Tenersi la GAS troppo a lungo nuoce gravemente alla salute.
Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 26 apr 2011, 22:07

lux83 ha scritto:Tenersi la GAS troppo a lungo nuoce gravemente alla salute.
Verissimo, infatti sto malissimo: fra dolori alla schiena e indolenzimento dei muscoli, sembro un ottantenne appena scappato dalla casa di riposo :fumato:

Liuk
Maestro
Maestro

Messaggio da Liuk » 27 apr 2011, 17:28

Immagine
Viola da gamba del 1728 :sorpreso:
La funzione "cerca" è tua amica !!! :ciao:

sugopaciugo
Maestro
Maestro

Messaggio da sugopaciugo » 27 apr 2011, 21:57

CHI? Chi di noi possiede una copia SG di qualità medio-bassa? Ovvero Bach, Vintage, moganoscalacortamanicoincollato varie?
CHI?!!?! :twisted:

Devo fargli qualche domandina. :Very Happy:
Se devi tirare un bullone, non penso che andrai ad usare un cacciavite. Idem con una vite, mica serve una chiave inglese, no?

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 27 apr 2011, 21:59

sugopaciugo ha scritto:CHI? Chi di noi possiede una copia SG di qualità medio-bassa? Ovvero Bach, Vintage, moganoscalacortamanicoincollato varie?
CHI?!!?! :twisted:

Devo fargli qualche domandina. :Very Happy:
Questi sono i sintomi di un attacco di GAS :diavolo:

Fossi in te mi cercherei un buon dottore :Very Happy:

lespaul
Maestro
Maestro

Messaggio da lespaul » 27 apr 2011, 22:45

MA CHI!!! CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 27 apr 2011, 22:56

Sg-Lover ha una sg vintage se non ricordo male... :dubbioso:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio