Sbavi quotidiani

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).
Cosimino
Maestro
Maestro

Re: Sbavi quotidiani

Messaggio da Cosimino » 11 ott 2010, 09:40

oggi sbavo anche io, però devo fare una premessa, venerdì sera sono stato in un locale che aveva un sacco di chitarre appese sui muri, be erano un pò di modelli, ma ammetto che questa qui bianca mi ha folgorato, e non ero assolutamente ubriaco, per un attimo ho seriamente pensato di staccarla dal muro e andare via, poi mi è passato d'avanti il buttafuori! :Very Happy:

Immagine

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 11 ott 2010, 09:47

Cosimino ha scritto:oggi sbavo anche io, però devo fare una premessa, venerdì sera sono stato in un locale che aveva un sacco di chitarre appese sui muri, be erano un pò di modelli, ma ammetto che questa qui bianca mi ha folgorato, e non ero assolutamente ubriaco, per un attimo ho seriamente pensato di staccarla dal muro e andare via, poi mi è passato d'avanti il buttafuori! :Very Happy:

Immagine
Bella!! C'è una signature di JM di quel colore. :Very Happy:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 11 ott 2010, 09:48

ma200360 ha scritto:
Frusciante ha scritto:...
Chi è, il chitarrista degli Who?
Non conosci Pete Townshend ? :paura: :paura: :paura:
bè, lo conosco di nome...ma si, ammetto di essere un pò deficitario sull'argomento Who.
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 11 ott 2010, 10:31

Frusciante ha scritto: Chi è, il chitarrista degli Who?
Non ho ancora finito di leggere i desideri di tutti ma questa merita questo: Immagine
ImmagineIl Cantagallo Podcast

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 11 ott 2010, 10:34

Questa:
Immagine
Perché sono povero???? :pianto:
ImmagineIl Cantagallo Podcast

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 11 ott 2010, 10:45

silente ha scritto:Questa:
Immagine
Perché sono povero???? :pianto:
una OM42? :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:
anche il mio sogno proibito.
silente ha scritto:
Frusciante ha scritto: Chi è, il chitarrista degli Who?
Non ho ancora finito di leggere i desideri di tutti ma questa merita questo: Immagine
sorry. :Very Happy:

Custom Legend
Esperto
Esperto

Messaggio da Custom Legend » 11 ott 2010, 12:15

Non sono amante delle telecaster style ma la shur che suona Dave Kilminster e... :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:
Immagine
Immagine
"Music expresses that which cannot be put into words and cannot remain silent"

La funzione cerca e' tua amica!!! The search function is your friend!!! La fonction de recherche est votre ami!!! La función de búsqueda es tu amigo!!! Die Suchfunktion ist dein Freund!!!
وظيفة البحث هو صديق функцията за търсене е вашият приятел 搜索功能是你的朋友

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 11 ott 2010, 17:48

Custom Legend ha scritto:Non sono amante delle telecaster style ma la shur che suona Dave Kilminster e... :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:
Ma va' ? Io in mano a Kilminster avevo visto un paio di floral giapponesi, pensa un po'. In seguito, so che ha usato parecchio le Richie Kotzen. Adesso è passato alla Suhr ?

Vabbè che quello può suonare con qualunque cosa, tanto è bravo...
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 11 ott 2010, 18:26

Che bella! Non molto telecasterosa si direbbe, ma ugualmente bellissima a vedersi!

Bellbottom
Maestro
Maestro

Messaggio da Bellbottom » 11 ott 2010, 18:26

Periodicamente torno a sbavare per questa, non ci posso fare niente.

Immagine

L'ultimo attacco per lei l'ho avuto ad inizio anno, ne ho provata una con dei minhum Duncan Antiquity che la portavano millemila spanne sopra alla versione stock, ma infine non si è concluso l'affare.

Adesso sono nuovamente in fissa, ma dato gli acquisti fin troppo recenti non posso comprare l'ennesima Gibson.

Devo togliermela dalla testa fino a quando non potrò giustifcare con me stesso un nuovo acquisto. :pianto:

PS: bel topic :Very Happy:

PPS: comunque anche la signorina delel pagine precedenti ha il suo perchè :tilt:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 11 ott 2010, 18:29

Bellbottom ha scritto:Periodicamente torno a sbavare per questa, non ci posso fare niente.
...
L'ultimo attacco per lei l'ho avuto ad inizio anno, ne ho provata una con dei minhum Duncan Antiquity che la portavano millemila spanne sopra alla versione stock, ma infine non si è concluso l'affare.

Adesso sono nuovamente in fissa, ma dato gli acquisti fin troppo recenti non posso comprare l'ennesima Gibson.

Devo togliermela dalla testa fino a quando non potrò giustifcare con me stesso un nuovo acquisto. :pianto:
...
Ecco, mi piacerebbe proprio provare a cambiare i p.u., a quella chitarra lì. Probabilmente ci sarebbe un bel miglioramento.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 11 ott 2010, 19:11

ma200360 ha scritto:
Bellbottom ha scritto:Periodicamente torno a sbavare per questa, non ci posso fare niente.
...

...
Ecco, mi piacerebbe proprio provare a cambiare i p.u., a quella chitarra lì. Probabilmente ci sarebbe un bel miglioramento.
i pU che dice bellbottom sono stupendi!! sono montati al manico sulla mia tele preferita in assoluto: la 52 hot rod! :sorpreso:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

RobbyLanta
Maestro
Maestro

Messaggio da RobbyLanta » 11 ott 2010, 20:00

Bellbottom ha scritto:Immagine
Di estetica la firebird è uno sbavo :sorpreso:
ma di suono, non me la riesco proprio ad'immaginare, com'è ?
Podcast
Different Ways (New mood))

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 11 ott 2010, 20:06

a me invece ha sempre dato l'impressione di essere una explorer dopo un incidente... :Ok: :Very Happy:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 11 ott 2010, 20:09

ecco com'è! :Very Happy:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio