Sbavi quotidiani

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).
moncrete
Maestro
Maestro

Re: Sbavi quotidiani

Messaggio da moncrete » 26 mar 2013, 23:42

blacky123 ha scritto:
perrycoloso ha scritto:
Giaguaro93 ha scritto:Siamo in 2 Fruscio :pianto:

1 euro al giorno --> tra 8 anni, 2 mesi e 20 giorni sarà nostra :sorpreso:
io lo sto facendo....ogn moneta che ho..nel barattolo, i resti, nel barattolo, non esco e quindi risparmio i soldi di una birra?nel barattolo....in un mese avevo fatto un 100euro di spicci...se continuo così tra un annetto ci scappa la 335 :Very Happy:
vecchio trucco sempre funzionante!! Io lo applico tutt'ora, e ogni volta sono sempre dei bei soldoni. L'anno scorso ho spaccato il salvadanaio di terracotta con oltre 900 euro (fatti in circa un anno)!
io a volte penso ai soldi che avanzerebbero ai fumatori se non fossero tali...
pure penso che dovrei mettermi via quei soldi,... non essendolo... :Very Happy:

altresì quando vedo una roba costosa e che non vorrei nemmeno morto (quasi tutto...) e penso quanto sono fortunato a non aver bisogno di spendere certi soldi...
tipo mi cade l'occhio su (che ne so?! ne dico una: ...) una moto bmw mi dico: "caspita che c..o non dover volere spendere certi soldi per una roba del genere..."
:Very Happy:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 27 mar 2013, 05:30

moncrete ha scritto: io a volte penso ai soldi che avanzerebbero ai fumatori se non fossero tali...
Già che sei in piedi pensa ai soldi che avanzerebbero ai chitarristi se non suonassero, a quelli che avanzerebbero a chi compra libri, fumetti, dvd, videogiochi anziché scaricarli, ai soldi che avanzerebbero a chi ama viaggiare, a quelli che avanzerebbero a chi è appassionato di informatica e spende molto in hardware, a chi ama la moda e compra molti vestiti eccc

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 27 mar 2013, 09:16

Varel ha scritto:
moncrete ha scritto: io a volte penso ai soldi che avanzerebbero ai fumatori se non fossero tali...
Già che sei in piedi pensa ai soldi che avanzerebbero ai chitarristi se non suonassero, a quelli che avanzerebbero a chi compra libri, fumetti, dvd, videogiochi anziché scaricarli, ai soldi che avanzerebbero a chi ama viaggiare, a quelli che avanzerebbero a chi è appassionato di informatica e spende molto in hardware, a chi ama la moda e compra molti vestiti eccc
Vabbè ma il fumo è un vizio non salutare...
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 27 mar 2013, 10:18

Non è quello il punto.
Il punto è che bisogna smetterla di giudicare indebitamente le azioni degli altri (di cui non dovrebbe fregarcene nulla in partenza) come se fossero tutti stupidi e noi avessimo capito il mondo, che si parli di fumo, dieta o chissà che altro.
E' quel tipo di supponenza camuffata da perbenismo che mi dà davvero sui nervi.

lux83
Maestro
Maestro

Messaggio da lux83 » 27 mar 2013, 10:24

Varel ha scritto:Non è quello il punto.
Il punto è che bisogna smetterla di giudicare indebitamente le azioni degli altri (di cui non dovrebbe fregarcene nulla in partenza) come se fossero tutti stupidi e noi avessimo capito il mondo, che si parli di fumo, dieta o chissà che altro.
:applauso:
Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

perrycoloso
Maestro
Maestro

Messaggio da perrycoloso » 27 mar 2013, 10:35

beh io fumo. bevo, mangio carne rossa....sulla carta sono una bruttissima bruttissima persona...pensate che vado anche a donne, anche con quelle di cui non me ne frega niente...che pessimo uomo :Very Happy:
Bimbe:
- Eko ranger 12 1965
-Fender telecaster classic 50
-Martin dc x1
-Martin 000 15
-epiphone sheraton 1988
-harmony alden stratotone h45 1961
-lap steel ignoti marca anno e modello
-Gibson J45
- Fender stratocaster classic '50 SURF GREEN
-Reani lap Steel
-FrankieLapo Guitar-DarkMojo p1

moncrete
Maestro
Maestro

Messaggio da moncrete » 27 mar 2013, 13:26

sono contrario a fare un revival delle polemiche, ma:
- per un attimo sembrava che parlassi di te
- ho detto quello che (mi) capita (davvero faccio certi calcoli...GIURO)
- se si é "felici" delle proprie azioni, scelte, ecc.. eventuali "giudizi" (come si interpreta quello che penso) non dovrebbero toccare... Quando mi si dice che i kiss fanno (o "ti" fanno) schifo , la cosa non mi tocca, nel senso che non mi sento giudicato un ebete...
- la cosa del perbenismo mi sfugge...

comunque, stare un pò sereni...?! magariu solo ogni tanto...
la vita é una cosa meravigliosa...nonostante tutto...

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 27 mar 2013, 13:35

perrycoloso ha scritto:
beh io fumo. bevo, mangio carne rossa....sulla carta sono una bruttissima bruttissima persona...pensate che vado anche a donne, anche con quelle di cui non me ne frega niente...che pessimo uomo :Very Happy:
svpport, solo non capisco l'ultima cosa: come cavolo si fa? o_o
Sia chiaro, moralmente non me ne frega nulla, anzi se fossimo su facebook ti beccheresti una spolliciata galattica e molto eterosessuale, ma a me non credo verrebbe proprio voglia senza un super-coinvolgimento emotivo dietro. O:

moncrete
Maestro
Maestro

Messaggio da moncrete » 27 mar 2013, 13:40

perrycoloso ha scritto:
sondaggio veryfast:
trovi che quello che ho scritto debba essere una sorta di ... (...boh?!) insulto alle tue azioni?
come se fossero azioni stupide? o se volessi intendere che siano azioni di uno stupido?
é solo una curiosità... :dubbioso:

perrycoloso
Maestro
Maestro

Messaggio da perrycoloso » 27 mar 2013, 13:46

@ varel: che te devo dire? sono molto generoso non riesco a dire di no
@ moncrete: no assolutamente no! io vivo suono agisco perchè voglio vivere suonare agire così. se cambierò idea cambierò modus vivendi, e non sarebbe la prima volta anzi
io sono serenissimo e felice della mia esistenza :Very Happy:
Bimbe:
- Eko ranger 12 1965
-Fender telecaster classic 50
-Martin dc x1
-Martin 000 15
-epiphone sheraton 1988
-harmony alden stratotone h45 1961
-lap steel ignoti marca anno e modello
-Gibson J45
- Fender stratocaster classic '50 SURF GREEN
-Reani lap Steel
-FrankieLapo Guitar-DarkMojo p1

moncrete
Maestro
Maestro

Messaggio da moncrete » 27 mar 2013, 13:52

perrycoloso ha scritto:@ moncrete: no assolutamente no! io vivo suono agisco perchè voglio vivere suonare agire così. se cambierò idea cambierò modus vivendi, e non sarebbe la prima volta anzi
io sono serenissimo e felice della mia esistenza :Very Happy:
grande...
a prte che sei stato te stesso, ma ti ringrazio della risposta che é, in ogni caso, molto confortante, a fronte del dubbio di apparire come un ignorante arrogante... :angelo:

con tutto rispetto per gli ignoranti arroganti che non vorrei facessero una class action contro di me... :Very Happy:

poi era solo era una curiosità, avendo partecipato alla questione e ora non sono in troppi on line...
pure va da sé che non mi interessa un sondaggio sulla simpatia che suscito in giro... :Very Happy:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 27 mar 2013, 13:59

Immagine

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 27 mar 2013, 14:00

Questo è verissimo. Però quelle che hai elencato tu sono passioni che la maggior parte delle persone ha. Su certe cose è meglio e giusto spendere. Ma il fumo è pur sempre un vizio, e si sa che nn fa proprio bene. Sarò io che sono completamente contrario al fumo, che vi devo. Certo, ognuno pensi a se stesso che è meglio. :Very Happy:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.

moncrete
Maestro
Maestro

Messaggio da moncrete » 27 mar 2013, 14:05

Frusciante ha scritto:
Questo è verissimo. Però quelle che hai elencato tu sono passioni che la maggior parte delle persone ha. Su certe cose è meglio e giusto spendere. Ma il fumo è pur sempre un vizio, e si sa che nn fa proprio bene. Sarò io che sono completamente contrario al fumo, che vi devo. Certo, ognuno pensi a se stesso che è meglio. :Very Happy:
sei d'accordo con le opinione di varel?
il sondaggio continua... :Very Happy:

tra l'altro varel hai scelto un'emoticon stupenda... :applauso:
seriamente...

torniamo alla cosa della "supponenza"... ho fatto l'esempio delle bmw (ho 2 colleghi che le anno e ci scherziamo sempre su ste cose - io sono pro honda come con i kiss...), é pensabile che ci si possa sentire "superiori" perché si sono avute e si amano le honda?!?!
DUBITO...

o forse sono io che fraintendo le cose che leggo... :dubbioso:

credo ci sia nulla di male nel ritenere giusto, bello, brutto, buono, stupido o sbagliato l'azione del "fumare"...
o no...?!

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 27 mar 2013, 14:25

Mi sembri un banditore di discussioni, proponendone una per poi vedere gli altri che a turno dicono la loro per poi commentarla e rivenderla ad altri opinionisti.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio