Sbavi quotidiani

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).
Varel
Maestro
Maestro

Re: Sbavi quotidiani

Messaggio da Varel » 26 ago 2012, 14:38

Giaguaro93 ha scritto:Il problema è che ora come ora esistono una miriade di fotocamere diverse e io non ci capisco un cactus senza spine :senzasperanze:
Ma dai, c'è davvero bisogno di pensarci? Prendi una reflex scarsa da 400 euro Nikon, Canon, Pentax, quello che vuoi, per imparare son più che sufficienti e ultimamente potrebbero anche attirare passera, se la abbini a un paio di wayfarer e ti vesti come neanche mio nonno.

James_
Maestro
Maestro

Messaggio da James_ » 26 ago 2012, 14:49

Varel ha scritto:
Ma dai, c'è davvero bisogno di pensarci? Prendi una reflex scarsa da 400 euro Nikon, Canon, Pentax, quello che vuoi, per imparare son più che sufficienti e ultimamente potrebbero anche attirare passera, se la abbini a un paio di wayfarer e ti vesti come neanche mio nonno.
Dici giusto, caro Varel, ma a me quasi piange il cuore posare gli Aviator per i Wayfarer :pianto:
LA FUNZIONE "CERCA" E' TUA AMICA. |
POWERED BY: Immagine
Charvel | Gibson | Orange

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 26 ago 2012, 15:06

Ma io in verità ho sempre preferito i secondi, visto che eran gli occhiali che aveva mio padre quando ero un bimbo, e glieli fregavo sempre per sentirmi figo anch'io.
Ora però vanno di moda, tra un po' passerà e potrò comprarmene un paio anch'io.

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 26 ago 2012, 15:08

Ma che me ne faccio di una fotocamera da 400 euro se a malapena so metterla in carica

A me basta una digitale scrausa da 180 euro massimo, ma co tutte ste varianti ste marche e cavoli vari (megapixel, zoom ottici, x8) ma che ce capisco :dubbioso:

lespaul
Maestro
Maestro

Messaggio da lespaul » 26 ago 2012, 17:11

lux83
Maestro
Maestro

Messaggio da lux83 » 26 ago 2012, 22:30

James_ ha scritto:
Varel ha scritto:
Dici giusto, caro Varel, ma a me quasi piange il cuore posare gli Aviator per i Wayfarer :pianto:
Li ho tutti e due, i Wayfarer impunemente fregati a mia madre, devono essere vecchi, visto che me li ricordo anche quando ero bambino.
Gli aviator me li comprai quando presi il primo stipendio a 19 anni.
Jaggy, se ti prendi il 3DS prenditi Mario Kart, così ti mando il codice amico e ci facciamo qualche corsetta online :Very Happy:
Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

James_
Maestro
Maestro

Messaggio da James_ » 27 ago 2012, 01:04

Varel ha scritto:Ma io in verità ho sempre preferito i secondi, visto che eran gli occhiali che aveva mio padre quando ero un bimbo, e glieli fregavo sempre per sentirmi figo anch'io.
Ora però vanno di moda, tra un po' passerà e potrò comprarmene un paio anch'io.
A me non son mai piaciuti proprio per sta diavolo di moda finta alternativa :diavolo:
Mio padre ne ha un paio tutti neri, Blues Brothers style, e non sono male..considerando che ho il viso grande e abbastanza rettangolare/lungo gli occhiali con lenti grandi mi stanno spesso bene. Gli Aviator li ho presi quando ero alle medie e ho iniziato a usarli veramente da 1/2 anni, montatura oro con lenti verdi, chiaramente. Sono gli occhiali che più preferisco perchè mi rimandano idealmente ad altri tempi, quelli che avrei voluto vivere. Che poi io sia un cane e non abbia stile a portare le cose è risaputo, spero solo che suonando io riesca a combinare qualcosa di meglio di come appaio :dubbioso:
LA FUNZIONE "CERCA" E' TUA AMICA. |
POWERED BY: Immagine
Charvel | Gibson | Orange

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 28 ago 2012, 09:40

Immagine

Immagine

Ecco, magari col trapano a colonna ho esagerato un pò, però è una figata! :Very Happy:

Nefas
Esperto
Esperto

Messaggio da Nefas » 28 ago 2012, 10:45

Cosimino ha scritto:
Ecco, magari col trapano a colonna ho esagerato un pò, però è una figata! :Very Happy:
Perchè? Un trapano a colonna torna sempre comodo :Very Happy:

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 28 ago 2012, 11:05

Nefas ha scritto:
Cosimino ha scritto:
Perchè? Un trapano a colonna torna sempre comodo :Very Happy:
Vero, intendevo più che altro che potrei sbavare per uno un pizzico più economico visto che ho altre migliaia di cose da prendere piano piano, ma visto che si tratta di sbavi abbondiamo! :Very Happy:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 28 ago 2012, 11:12

Lol, ebbravo al cosimino :Very Happy:
Io invece mi accontenterei di un piccolo saldatore ora come ora entro venerdì dovrebbe arrivarmi la chitarra nuova priva di pu e di sicuro non pago un liutaio per saldarli, più per mancanza di cash che altro.

lux83
Maestro
Maestro

Messaggio da lux83 » 28 ago 2012, 11:53

Cosimì, vedo con piacere che ti sei appassionato molto alla liuteria :Very Happy:
Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 28 ago 2012, 12:11

lux83 ha scritto:Cosimì, vedo con piacere che ti sei appassionato molto alla liuteria :Very Happy:
Eh già, pensa che ho addirittura pensato di vendere tutte le chitarre superflue per prendere macchine e attrezzi, ma quali sono le chitarre superflue?! :pianto:
No, no, via i cattivi pensieri, con calma e pazienza prenderò tutto!
Varel ha scritto:Lol, ebbravo al cosimino :Very Happy:
Io invece mi accontenterei di un piccolo saldatore ora come ora entro venerdì dovrebbe arrivarmi la chitarra nuova priva di pu e di sicuro non pago un liutaio per saldarli, più per mancanza di cash che altro.
Se ti capiterà di passare da Modena ho saldatore e stagno in abbondanza, e ho anche 3 pick up buttati, nel caso ti venisse voglia di arrangiare per il momento! :Very Happy:

lux83
Maestro
Maestro

Messaggio da lux83 » 28 ago 2012, 12:15

Cosimino ha scritto:
lux83 ha scritto:Cosimì, vedo con piacere che ti sei appassionato molto alla liuteria :Very Happy:
Eh già, pensa che ho addirittura pensato di vendere tutte le chitarre superflue per prendere macchine e attrezzi, ma quali sono le chitarre superflue?! :pianto:
Se ti capiterà di passare da Modena ho saldatore e stagno in abbondanza, e ho anche 3 pick up buttati, nel caso ti venisse voglia di arrangiare per il momento! :Very Happy:
Non esistono chitarre superflue :fumato:
Varel, questa mi sembra proprio un'offerta che non puoi rifiutare :lollol:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 28 ago 2012, 12:41

Cosimino ha scritto:
Se tra i tre pick-up buttati avessi un jb e un 59 te li pagherei volentieri :Very Happy:
Ma anche solo un jb, le cose si fanno poco alla volta :Very Happy:
E ora scusatemi, ma vado a lasciarci 300 euro <3
Rimanendo con 20 in tasca, lol, devo riuscire a vendere della roba.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio