Sbavi quotidiani

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).
lux83
Maestro
Maestro

Re: Sbavi quotidiani

Messaggio da lux83 » 17 apr 2012, 15:56

Immagine
Con una coppia di pickup adatti sarebbe l'arma da rock e rock-blues definitiva :sorpreso:
Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

lespaul
Maestro
Maestro

Messaggio da lespaul » 17 apr 2012, 17:26

Bella bella!

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 17 apr 2012, 17:37

Io in questo momento sbavo per tutti i bei dischi che ho scaricato e che vorrei poter comprare.

RobbyLanta
Maestro
Maestro

Messaggio da RobbyLanta » 17 apr 2012, 18:20

Varel ha scritto:Io in questo momento sbavo per tutti i bei dischi che ho scaricato e che vorrei poter comprare.
Quotone immenso. Triste realtà :frown:
Podcast
Different Ways (New mood))

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 17 apr 2012, 18:38

Varel ha scritto:Io in questo momento sbavo per tutti i bei dischi che ho scaricato e che vorrei poter comprare.
Quanto hai ragione :pianto:
Ma sopratutto vorrei anche avere i soldi e lo spazio per un bel impianto Hi Fi come si deve e il tempo per poter sentirci la musica

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 17 apr 2012, 18:46

A poco a poco sto cercando di rimediare... Diciamo che ora in media compro 2-3 album al mese e recentemente ho preso anche delle magliette.
E' un peccato non tanto perché voglio i cd, ma perché voglio dare il giusto "premio" a chi a me ha dato tanto. Alla fine è l'unico modo che si ha di manifestare direttamente all'artista il proprio apprezzamento. Comprando un suo lavoro gli dici "bravo, te ne sono grato, ti prego, continua così."

A me dell'impianto hi-fi non può fregare molto per ragioni "tecniche" :Very Happy: prendere un impianto buono per ascoltarci al 90% black metal è da matti :Ok:

Ora come ora tutto quello che mi serve di strumentazione sono due cose, e si comprano con 3000 cucuzze. Poi sarei davvero felice.
Già così in ambito casalingo sono decisamente soddisfatto. Mi restano giusto quei due sfizi da togliermi.
E' bello avere le idee chiare per una volta, di solito sono molto volubile.

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 17 apr 2012, 19:22

Varel ha scritto:A me dell'impianto hi-fi non può fregare molto per ragioni "tecniche" :Very Happy: prendere un impianto buono per ascoltarci al 90% black metal è da matti :Ok:
Io ci ascolterei tanto Pat Metheny, magari su una comoda poltrona... E chi m'ammazza
Varel ha scritto:E' bello avere le idee chiare per una volta, di solito sono molto volubile.
Abbiamo una cosa in comune allora :beer:

BrianSetzer85
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da BrianSetzer85 » 17 apr 2012, 20:29

Varel ha scritto:E' bello avere le idee chiare per una volta, di solito sono molto volubile.
Hai detto così anche l'ultima volta, poi la GAS ti è tornata appena hai scoperto uno strumento nuovo :Very Happy:
We're gonna rock this town, Rock it inside out
We're gonna rock this town, Make'em scream and shout
Let's rock, rock, rock, man, rock
We're gonna rock till you pop, We're gonna rock till you drop
We're gonna rock this town, Rock it inside out

http://www.youtube.com/user/AlexFuria85/videos

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 17 apr 2012, 20:48

Ahah, te l'ho detto che sono volubile. Se ti riferisci al controller midi mi piacerebbe ancora e mi sarebbe molto utile, ma dovrei prima imparare a suonarlo :Very Happy: ormai dire che so suonare il piano sarebbe una bugia, è da troppo che non ne tocco uno =(

Se invece ti riferisci ai miei tantissimi altri sbavi, sappi che a me piace TUTTO, cioè, vorrei avere tutti gli strumenti dell'universo :sorpreso:
ma quello che serve proprio a livello pratico è un'altra storia.
La famosa tele e il famoso twin mi piacerebbero tantissimo, ma non ci farei niente, probabilmente...

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 17 apr 2012, 21:04

Varel ha scritto:Immagine

:sorpreso:

Immagine
Questo sembra lo Zio Vittorio. :lollol:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

lux83
Maestro
Maestro

Messaggio da lux83 » 17 apr 2012, 21:05

Varel ha scritto:A poco a poco sto cercando di rimediare... Diciamo che ora in media compro 2-3 album al mese e recentemente ho preso anche delle magliette.
E' un peccato non tanto perché voglio i cd, ma perché voglio dare il giusto "premio" a chi a me ha dato tanto. Alla fine è l'unico modo che si ha di manifestare direttamente all'artista il proprio apprezzamento. Comprando un suo lavoro gli dici "bravo, te ne sono grato, ti prego, continua così."

A me dell'impianto hi-fi non può fregare molto per ragioni "tecniche" :Very Happy: prendere un impianto buono per ascoltarci al 90% black metal è da matti :Ok:

Ora come ora tutto quello che mi serve di strumentazione sono due cose, e si comprano con 3000 cucuzze. Poi sarei davvero felice.
Già così in ambito casalingo sono decisamente soddisfatto. Mi restano giusto quei due sfizi da togliermi.
E' bello avere le idee chiare per una volta, di solito sono molto volubile.
Da un paio di anni mi sono dato al vinile, sto sfruttando il vecchio impiantone coi controcassi di mio padre buonanima e vado nei mercatini a caccia di quello che mi manca.
Fra roba ereditata e comprata sono arrivato a circa 150 fra 45 e 33 giri :Very Happy:
Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 17 apr 2012, 22:36

Chissà come suonano queste chitarre:
Immagine

avanzo
Maestro
Maestro

Messaggio da avanzo » 18 apr 2012, 00:02

Frusciante ha scritto: Questo sembra lo Zio Vittorio. :lollol:
Vero :Ok:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 18 apr 2012, 00:38

LOL, non sapevo suonasse negli Emperor :Very Happy:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 19 apr 2012, 09:18

Lakewood M-18
Immagine
http://www.lakewood.de/en/model_details.php?id=m-18
:sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:
oppure la versione amplificata e con spalla mancante, Lakewood M-18 CP.
Immagine
http://www.lakewood.de/en/model_details.php?id=m-18cp
:sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:

Scusate se prendo il video da Accordo.it :lollol:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio