Sbavi quotidiani

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).
Rocker96
Apprendista
Apprendista

Re: Sbavi quotidiani

Messaggio da Rocker96 » 12 ago 2011, 01:33

lux83 ha scritto:
Rocker96 ha scritto:Ormai mi sono decisamente stufato del mio Marshall e sbavo per questo Fender Hot Rod Deluxe III

http://www.fender.com/it-IT/products/ho ... No=2230200

:sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:
Ho la seconda serie di quel gioiello :Very Happy:
Ma così mi fai rosicare :Confuso: :nono: :cry:
Immagine

Chitarra: Squier Bullet Stratocaster
Amplificatore: Marshall MG 15FX
Pedali: Ibanez TS9, Electro Harmonix Big Muff PI, tc electronic FlashBack Delay and Looper

Sognando la Black Strat...

sugopaciugo
Maestro
Maestro

Messaggio da sugopaciugo » 12 ago 2011, 12:57

Immagine

:sorpreso:
Se devi tirare un bullone, non penso che andrai ad usare un cacciavite. Idem con una vite, mica serve una chiave inglese, no?

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 12 ago 2011, 13:16

Immagine

Una volta tanto non è una sbavo, ma qualcosa che mi serve davvero. Studiare qualsiasi cosa con la Jackson è scomodo e mi salgono i nervi, fare metal con la fender o la vintage è impossibile. Mi serve una chitarra da metal comoda, a basso prezzo e con due pick-up. Questa qui mi sembra l'ideale, spero di riuscire a risparmiare abbastanza, magari entro natale riesco a prenderla, con un mezzo miracolo...

lux83
Maestro
Maestro

Messaggio da lux83 » 12 ago 2011, 14:19

Rocker96 ha scritto:
lux83 ha scritto:
Rocker96 ha scritto:Ormai mi sono decisamente stufato del mio Marshall e sbavo per questo Fender Hot Rod Deluxe III

http://www.fender.com/it-IT/products/ho ... No=2230200

:sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:
Ho la seconda serie di quel gioiello :Very Happy:
Ma così mi fai rosicare :Confuso: :nono: :cry:
Sono il demone della GAS :diavolo:
Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 12 ago 2011, 18:06

Varel ha scritto:[...Mi serve una chitarra da metal comoda, a basso prezzo e con due pick-up...
A proposito di ciò, giusto oggi mi è arrivata in libreria una chitarra che un mio amico si è fatto recapitare da me visto che lui è via per qualche giorno: una OLP Petrucci. Costa veramente una belinata, l' ho presa un po' in mano e mi è parsa uno strumento veramente, ma veramente ben fatto, con un ottimo tremolo e tanto di custodia semirigida in dotazione. Ha un twang che manco una Telecaster, belìn, e non ha il solito difetto del mi basso inaccordabile tipico delle OLP. Non ho ancora provato a amplificarla, ma lo farò prossimamente; immagino già che i p.u. siano da sostituire, per i miei gusti, ma tutto il resto è davvero impressionante, considerato soprattutto che l' amico deve averla pagata qualcosa come 150 euro usata.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 13 ago 2011, 11:32

ma200360 ha scritto:
Varel ha scritto:[...Mi serve una chitarra da metal comoda, a basso prezzo e con due pick-up...
A proposito di ciò, giusto oggi mi è arrivata in libreria una chitarra che un mio amico si è fatto recapitare da me visto che lui è via per qualche giorno: una OLP Petrucci. Costa veramente una belinata, l' ho presa un po' in mano e mi è parsa uno strumento veramente, ma veramente ben fatto, con un ottimo tremolo e tanto di custodia semirigida in dotazione. Ha un twang che manco una Telecaster, belìn, e non ha il solito difetto del mi basso inaccordabile tipico delle OLP. Non ho ancora provato a amplificarla, ma lo farò prossimamente; immagino già che i p.u. siano da sostituire, per i miei gusti, ma tutto il resto è davvero impressionante, considerato soprattutto che l' amico deve averla pagata qualcosa come 150 euro usata.
Di queste OLP sento parlare sempre benissimo, ma non ho mai toccata una. Non so adesso, ma fino a qualche mese fa su MM era pieno di petrucci, e a vedersi sembrano proprio interessanti!
Mannaggia, mi servono troppe cose ultimamente: la tastiera si è rotta e mi tocca comprare un piano digitale da due soldi, per la chitarra il discorso di sopra e riderò tantissimo a fare ingegneria senza computer...
Avevo anche pensato di trovare un lavoretto quest'estate, ma ho scoperto che dalle mie parti per lavori estivi si rifiutano di fare contratti! Cioè, dovrei lavorare sulla buona parola che mi pagheranno, ma scherziamo?
Forse per la chitarra mi conviene guardare cort kx5 e affini...

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 13 ago 2011, 11:53

ma200360 ha scritto:
Qualcuna in negozio l'ho vista, ha sempre attirato il mio sguardo, sopratutto a guardare il prezzo, si si dev'essere proprio un bel pezzo di legno, magari prima o poi... :sorpreso:

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 15 ago 2011, 00:23

Il mio sbavo oggi è per la musica dei Biglietto per l'Inferno :sorpreso:

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 15 ago 2011, 00:32

E aggiungo quella degli Osanna... che bella musica, molte volte la bella robba l'abbiamo a casetta nostra, ma facciamo tanta strada per trovarla altrove :sad:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 15 ago 2011, 11:16

E via con le mie grandi ondate!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 16 ago 2011, 20:16

Immagine
ImmagineIl Cantagallo Podcast

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 16 ago 2011, 22:53

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

GabrielCale
Esperto
Esperto

Messaggio da GabrielCale » 19 ago 2011, 03:07

Immagine
Prossimo acquisto, un secondo sitar meno entry level di quello che possiedo già. Poi verrà il resto.
Cosa vuoi fare da grande Gabriel?
Voglio diventare come Zio Ma! :campioni:
Immagine
Immagine
Immagine
Gibson J-45
Sigma 000R-45VS
Customized Epiphone Sheraton
Gibson Les Paul Classic
Fender Telecaster Classic 60
Customized SX Telecaster
Psychedelic SG
Epiphone SG
Thema 330 (mod. Rickenbacker)
Eko Rokes
Indian Sitar

Fender Blues Deville Amp

Dunlop Jimy Hendrix Fuzzface
EHX Memory Boy
http://www.facebook.com/gabrielcale6

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 19 ago 2011, 09:28

COSA HO TROVATO

Immagine

2500€ :pianto:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 19 ago 2011, 10:07

Varel ha scritto:COSA HO TROVATO

Immagine

2500€ :pianto:
QUANTO ? Io l' avevo pagata meno di 500 euro, la mia ! Va bene, ha un colore strambo e non è esattamente quel modello, ma 2500 euro mi sembrano una vera follia.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio