pericolo citta truzze!!!

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

quant'è la percentuale di truzzi nella vostra citta?

100%-citta truzza
17
20%
75%-pochi rocker oppressi dalla maggioranza truzza
57
66%
50%-perfetta parità tra truzzi e rocker
9
10%
25%-i rocker trionfano sui truzzi
3
3%
0%-paradiso terrestre
1
1%

Voti totali: 87

ciochi
Maestro
Maestro

Re: pericolo citta truzze!!!

Messaggio da ciochi » 26 ago 2009, 21:34

Concordo con Ktd. Nella mia vita ho cambiato di tutto:a 15 anni ero 1truzzo a manetta,pantaloni stretti e magliette strette,a 16 la mattina alle 7 ascoltavo i Pantera e avevo capelli lunghi e basette e pizzetto chilometrici,poi sono diventato così come sono. Ascolto di tutto,dal rock anni 70 al crossover passando per qualcosa di rap,trance,goa (solo ed esclusivamente INfected Mushroom,in memoria dei tempi in cui mi sballavo a manetta),jazz,pop ecc,ma naturalmente preferisco il buon vecchio rock.L'unica cosa che non sopporto è l'afro: l'odio! D'altronde dalle mie parti se ti vuoi ubriacare una sera ti devi anche saper adattare, e come dice un vecchio motto:

"Qual'è la differenza tra una donna bella e una brutta?""4 Gin lemon!!!" :Very Happy: :Very Happy: :Very Happy: :Very Happy:
Fiero possessore di:
Ibanez AS103 Custom natural+ Classic '57 neck ,Fender Telecaster Fmt bcb con seymour duncan pearly gates e '59,Epiphone G-400 rossa con pu JB+ super58, Ibanez Tcm-50, Peavey classic 30, Yamaha Apx-4A ,AMT SS-11A
ciochi's solo time machine:
Podcast

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 27 ago 2009, 15:46

ktd ha scritto:
Monte Sant'Angelo:
ma va? sei di monte sant'angelo? i miei sono nati e cresciuti lì!

comunque ragazzi... io non mi identifico con nessun genere in particolare (ad esempio mi vesto "normale" :lol: )
però dovete ascoltare bene alcuni pezzi hip-hop che non sono necessariamente solo tamarri... ma hanno anche molto significato... ad esempio qualcosa di bassi maestro (se qualcuno lo conosce gli dirò: :capo: :lol: )
il problema come avete già detto è che oggi quello che è importante è che sia di moda... si prende e ci si veste da rapper senza saperne nulla! comunque io ho già un certo apprezzamento per qualsiasi musica abbia del significato anche se poi magari non ne vado pazzo... quindi odio l'hardcore :spara: :spara: :spara:
Waaa... :pianto: Il Grande Dio del Metallo abbia pietà delle nostre anime fedeli :pianto:
Comunque hai un po' ragione, senz'altro avrà un suo senso quella roba lì, ma onestamente può anche sparire dalla faccia della terra e ci guadagno solo. Poi considera che ci sono anche generi nati (fatti nascere) apposta per non avere un senso, come l'house. Entra in una discoteca e passaci un mese, poi dimmi se hanno passato anche solo una canzone decente.
Tanto noi trionferemo! :campioni:

alexi_laiho ha scritto:
ambaradam ha scritto:
alexi_laiho ha scritto:che vengano pure... :twisted:
Buuuuu andate voi!
non sarebbe la prima volta... :Very Happy:
:lollol:

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 27 ago 2009, 15:52

sul fatto del rap devo dargli ragione però... musicalmente non sarà certo un granchè, ma come testi son maledettamente veri... diciamo che alle volte come tematiche trattate non si discosta molto dal metal, ma a differenza di quest'ultimo, a mio avviso, preferisce essere molto + ritmato e cadenzato (anche x il fatto che ci si esprime in rima) rinunciando alla musicalità... giunso ora sto ascoltando un pezzo che fa venire i brividi... provate ad ascoltare!! essì, credo proprio che se il metallo non esistesse, sarei dalla parte del rap...

lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 27 ago 2009, 15:58

alexi_laiho ha scritto:sul fatto del rap devo dargli ragione però... musicalmente non sarà certo un granchè, ma come testi son maledettamente veri... diciamo che alle volte come tematiche trattate non si discosta molto dal metal, ma a differenza di quest'ultimo, a mio avviso, preferisce essere molto + ritmato e cadenzato (anche x il fatto che ci si esprime in rima) rinunciando alla musicalità... giunso ora sto ascoltando un pezzo che fa venire i brividi... provate ad ascoltare!! essì, credo proprio che se il metallo non esistesse, sarei dalla parte del rap...

Ecco un pezzo rap che ascolto con piacere! :paura: Anzi, lo ascolto con molto più piacere rispetto alla maggior parte del nu-metal, tutto il grindcore che conosco e buona parte del black.

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 27 ago 2009, 16:10

Varel ha scritto: Ecco un pezzo rap che ascolto con piacere! :paura: Anzi, lo ascolto con molto più piacere rispetto alla maggior parte del nu-metal, tutto il grindcore che conosco e buona parte del black.
ma io e te la pensiamo in modo identico su tutto? :Very Happy:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 27 ago 2009, 16:25

alexi_laiho ha scritto:
Varel ha scritto: Ecco un pezzo rap che ascolto con piacere! :paura: Anzi, lo ascolto con molto più piacere rispetto alla maggior parte del nu-metal, tutto il grindcore che conosco e buona parte del black.
ma io e te la pensiamo in modo identico su tutto? :Very Happy:
:Very Happy: oddio, ho paura :Very Happy:

Be', ma questa era scontata, è chiaro che sarebbe assurdo dire che metal è sinonimo di buona musica :ciao:

ktd
Principiante
Principiante

Messaggio da ktd » 27 ago 2009, 18:11

grandi! :applauso: io comunque preferisco i dogo un pò più "datati"... questa canzone è molto hardcore rap

AllisonRevenge
Principiante
Principiante

Messaggio da AllisonRevenge » 20 mar 2010, 16:34

Qui da me siamo al 100% città truzza... infatti non è che offra moltissimo agli amanti della buona musica, anche per quanto riguarda il tempo libero..

La mancanza di locali come si deve, si fa sentire..
Immagine

"I am Jack's smirking revenge. " Fight Club.

Pauler
Esperto
Esperto

Messaggio da Pauler » 20 mar 2010, 17:17

75% città truzza...E si che non è un paesino, anzi fa 150mila persone! Pieno di poser e bimbiminkia, inoltre :nono:
Un giorno me ne andrò :D
Castley SG Reissue 61
BaCH Stratocaster
Castley Telecaster
SX Eagle (Acustica Elettrificata)
Marshall Valvestate 8040

Brigata99
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Brigata99 » 20 mar 2010, 20:13

Purtroppo sono in netta maggioranza i truzzi, divaolo, darei fuoco a tutti!
E anche questa notte la nostra chitarra morderà.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Liuk
Maestro
Maestro

Messaggio da Liuk » 21 mar 2010, 10:07

bhè,i truzzi direi che sono ovunque,per il semplice fatto che è una moda :dubbioso:
non ci resta che aspettare che questa moda cambi,e anche in fretta :fumato:
La funzione "cerca" è tua amica !!! :ciao:

Fabyguitar
Esperto
Esperto

Messaggio da Fabyguitar » 21 mar 2010, 12:19

alexi_laiho ha scritto:sul fatto del rap devo dargli ragione però... musicalmente non sarà certo un granchè, ma come testi son maledettamente veri... diciamo che alle volte come tematiche trattate non si discosta molto dal metal, ma a differenza di quest'ultimo, a mio avviso, preferisce essere molto + ritmato e cadenzato (anche x il fatto che ci si esprime in rima) rinunciando alla musicalità... giunso ora sto ascoltando un pezzo che fa venire i brividi... provate ad ascoltare!! essì, credo proprio che se il metallo non esistesse, sarei dalla parte del rap...

Sono io che vedo male o al minuto 1 c'è Pino Scotto? :paura:

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 22 mar 2010, 01:38

Fabyguitar ha scritto:

Sono io che vedo male o al minuto 1 c'è Pino Scotto? :paura:
è proprio lui :lollol:
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

Gianluca
Esperto
Esperto

Messaggio da Gianluca » 31 mar 2010, 02:25

Liuk ha scritto:bhè,i truzzi direi che sono ovunque,per il semplice fatto che è una moda :dubbioso:
non ci resta che aspettare che questa moda cambi,e anche in fretta :fumato:
Ma tanto anche se cambia non è che la cosa migliori eh..da me ad esempio l' house non è più di moda da un po', cioè è sempre di successo ma ora l' afro e il raggea sono di moda, sempre la stessa gente solo con la musica nell' mp3 diversa, e la maglietta di bob marley come simbolo delle canne................

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 01 apr 2010, 15:31

jack_trinidad ha scritto:
slash! ha scritto:
Daron1988 ha scritto: Gli emo non ne ho visti molti in giro , le poche volte che li ho visti erano tutti riuniti tipo raduno degli emo in centro :Very Happy: . Sono i truzzi del rock praticamente :D
:Very Happy: allora truzzi tamarri o emo non fa differenza ,bisognerebbe ammucchiarli tutti e farne un bel falò ahah

Ad ognuno leghiamo un Marshall non valvolare, così F@z è contento... :Very Happy:
e i PU ceramici, x la pace di MA :Very Happy:
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio