pericolo citta truzze!!!

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

quant'è la percentuale di truzzi nella vostra citta?

100%-citta truzza
17
20%
75%-pochi rocker oppressi dalla maggioranza truzza
57
66%
50%-perfetta parità tra truzzi e rocker
9
10%
25%-i rocker trionfano sui truzzi
3
3%
0%-paradiso terrestre
1
1%

Voti totali: 87

metal-guitarist
Esperto
Esperto

Re: pericolo citta truzze!!!

Messaggio da metal-guitarist » 03 giu 2008, 23:08

:paura: :paura: :paura:
Il mio paesino è quasi interamente truzzo!! :paura: :paura: :paura:
La gente cammina con i classici capelli rasati di lato e a spazzola di sopra, ascoltando canzoni folk che parlano di malavita e musica house.
" E non vai e ti tagghi sti capidi!!!!!!!!! " "ti daiu ieu 10 euru!"
Queste sono le frasi piu usate contro le persone che ascoltano rock non solo.
Si arriva anche ad pisodi gravi: al mio amico "rock" hanno suptato una gomma da masticare addosso, oppure lo hanno sputato direttamente.......

KE SCHIFOOOOOO....CI VUOLE UNO STERMINIO DI MASSAAAAAA!!!!!! ALTRO CHE FORNI CREMATORI :Confuso: :Confuso:
"Mi sono deciso a ricominciare da capo. Verso la California con un dolore nel cuore." Led Zeppelin

ritchie92
Apprendista
Apprendista

Messaggio da ritchie92 » 23 giu 2008, 02:07

Io ho convertito moltissime persone del mio paesino.. Anche la mia ragazza...

MA HO SBAGLIATO QUALCOSA!!!! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Io sono un amante degli anni 70, deep purple, led zeppelin, KISS...
Inizialmente la mia ragazza si era appassionata a questi gruppi, poi un bel giorno quella sua amica insopportabile (per non usare termini volgari) le ha fatto sentire quelle m***e di gruppi come CARCASS, ANAL CUNT (non traduciamo :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: )e ora ascolta tutti quesi casinisti con il cantante che vomita sul microfono cosi intensamente che le adenoidi gli arrivano in mezzo i denti :Confuso: :Confuso: :Confuso:

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Come posso fare?????????????????? :pianto: :pianto:

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 23 giu 2008, 15:14

Terapia d'urto: una settimana ad ascoltare Eric Clapton, e i suoi gusti si placheranno!
Ma se la Claptonterapia non funzionasse... Ponile l'ultimatum:
"Mi metto ad ascoltare i Finley se non la smetti con quella robaccia!"
Se ti vuole veramente bene, smetterà :Very Happy: .
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

The Starchild
Apprendista
Apprendista

Messaggio da The Starchild » 25 ago 2008, 22:00

Eh ormai le nuove generazioni seguono le mode in maniera impressionante...2 giorni prima sono vestiti come lampadari e 2 giorni dopo sembrano mongolfiere....ti fissano e ti guardano e hanno la frase standard oh cosa c'è che ti guardi cie?" :risatona: .....sono tutti uguali sembrano fatti con lo stampino........ma la cosa che più mi fa arrabbiare e che fanno tutti gli esperti di musica e se gli parli dei miti come ad esempio Bob Dylan, Rolling Stones ti prendono per pazzo e poi vanno a ballare una musica che definirla tale è un'eresia........se prendi a martellate un pezzo di ferro è molto meglio che sentire quella roba!!!
Immagine Immagine
Immagine
ROCK N ROLL!!!!

j-faz
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Messaggio da j-faz » 06 set 2008, 10:22

non so se siete di roma, ma qui è pieno di truzzi ma pieno pieno. per non parlare dei figli di papà con macchinetta, motorino, mini shuttle e robe varie che se non hanno addosso 600€ di vestiti non sono fashion style e ste cavolate qua. per non parlare degli emo, fatevi un giro a via del corso è una cosa spaventosa, cammini e ogni tanto vedi chiazze nere che si muovono.
ormai queste ultime generazioni sono totalmente rimbecillite (si può dire? :dubbioso: ) dalla tv e dal bisogno estremo di assomigliare a qualche stereotipo.
purtroppo i veri rocker, quelli che ascoltano vera musica sono quasi in via d'estinzione.
http://it.youtube.com/user/AmedeoMango

a me questo la skin bianca del forum non piace, era meglio quella nera

The Starchild
Apprendista
Apprendista

Messaggio da The Starchild » 06 set 2008, 21:59

metal-guitarist ha scritto:KE SCHIFOOOOOO....CI VUOLE UNO STERMINIO DI MASSAAAAAA!!!!!! ALTRO CHE FORNI CREMATORI :Confuso: :Confuso:
Beh scusa se te lo dico, ma questa potevi proprio evitarla....è di cattivo gusto!!!!! :nono: comunque ognuno la pensa come vuole

Per il resto hai ragione..........la massa conformista guarda le altre persone che hanno stili differenti e giudicano, insultano e ti guardano con aria di superiorità, senza parlare delle risatine che fanno quando passi vicino a loro.....ma sinceramente non mi interessa............. che continuino a vivere nel loro conformismo e che continuino ad ascoltarsi la loro musica...il problema e che ci fregano le nostre canzoni per fare dei remix di m***a!! :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso:
Immagine Immagine
Immagine
ROCK N ROLL!!!!

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 06 set 2008, 23:13

The Starchild ha scritto:il problema e che ci fregano le nostre canzoni per fare dei remix di m***a!! :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso:
Ne hanno fregate una o due massimo :Very Happy:

Comunque io sto a Roma e nel mio quartiere non è che veda tutti sti truzzi... Forse io considero truzzi solo gli elementi fortamente truzzi :Very Happy: . Comunque in altri quartieri e al centro, sì, è una festa truzza... Ma non ne faccio una tragedia :Very Happy:
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

The Starchild
Apprendista
Apprendista

Messaggio da The Starchild » 07 set 2008, 21:57

ambaradam ha scritto:
The Starchild ha scritto:il problema e che ci fregano le nostre canzoni per fare dei remix di m***a!! :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso:
Ne hanno fregate una o due massimo :Very Happy:
ne fregano a manciate per farne delle cose oscene!!!! :Confuso: :Confuso: :Confuso: ma che poi quando ci parli ti dicono "la nostra musica si pò ballare" ....ma io mi chiedo ma come fai a ballare quella roba e soprattutto quello lo chiamano ballare...........mahhhhhh sembra che le pulci addosso!!!maaaaaaaaaaaaaaaaah :cosa:
Immagine Immagine
Immagine
ROCK N ROLL!!!!

odos
Maestro
Maestro

Messaggio da odos » 07 set 2008, 22:22

ritchie92 ha scritto:le ha fatto sentire quelle m***e di gruppi come CARCASS, ANAL CUNT :
Sto ascoltando qualcosa su you tube. Se i pezzi si intitolano "Child on drugs" o "Child abuse", mi sa che l'aspetto musicale è ancora tollerabile...
Le mie Jam su Neesk:

Podcast

"...in ognuno di noi dorme un genio. E sta sveglio un idiota"

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 08 set 2008, 00:09

The Starchild ha scritto:ne fregano a manciate per farne delle cose oscene!!!!
Hai qualcosa da farmi sentire di questi remix osceni??? :dubbioso:

Comunque noi parliamo così di loro ma pure loro parleranno così di noi :Very Happy: , penso che l'unico difetto che abbiano quei tipi, oltre che alcune volte andare in giro col cellulare che spara una canzone ad alto volume, un pò di chiusura mentale... Penso che questa ci sia anche in molti soggetti "dalla nostra parte", ma dall'altra parte c'è in quasi la totalità degli elementi :risatona:

Alla fine son tranquilli e non fanno niente di male, vorrei vedere se al posto dei truzzi ci siano i metallari... Allora si che è meglio chiudersi in casa! :paura:

Nyen_Dream
Principiante
Principiante

Messaggio da Nyen_Dream » 08 set 2008, 11:17

io sono di Genova dire che ci sono i truzzi è dire poco!! li odio!!!!!
accetto tutti però raga questi sono proprio allucinanti... li sopprimiamo^? :yourock: :brindisi:

The Starchild
Apprendista
Apprendista

Messaggio da The Starchild » 08 set 2008, 13:52

ambaradam ha scritto:
No per fortuna non ho niente ma ogni tanto accendendo la radio su alcune stazioni le passano........faccio in tempo a cambiare stazione se no mi prende il nervoso e scaglio la radio dal balcone! :Very Happy:
Comunque ne hanno rubate a bizzeffe ai Queen, Pink Floyd ma tantissimi altri!!!!! :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: ma credo che se le cerchi su you tube le trovi!
Immagine Immagine
Immagine
ROCK N ROLL!!!!

j-faz
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Messaggio da j-faz » 16 set 2008, 22:07

The Starchild ha scritto:
ambaradam ha scritto:
No per fortuna non ho niente ma ogni tanto accendendo la radio su alcune stazioni le passano........faccio in tempo a cambiare stazione se no mi prende il nervoso e scaglio la radio dal balcone! :Very Happy:
Comunque ne hanno rubate a bizzeffe ai Queen, Pink Floyd ma tantissimi altri!!!!! :Confuso: :Confuso: :Confuso: :Confuso: ma credo che se le cerchi su you tube le trovi!

infatti se cercate ad esempio another brick in the wall su youtube è pieno di remix stupidi
solo per dirne una...
http://it.youtube.com/user/AmedeoMango

a me questo la skin bianca del forum non piace, era meglio quella nera

johannes
Principiante
Principiante

Messaggio da johannes » 07 apr 2009, 21:13

ragazzi venite da meeeeeeee possibilmente con almeno un arma da fuoco ciascuno xD ripuliamo la mia città dai truzziii!!

wizzy1996
Esperto
Esperto

Messaggio da wizzy1996 » 08 ago 2009, 21:08

se commento la mia classe 2 media... scaturisco un putiferio... :spara: :spara: :spara: ---> truzzi
muahahahahahah!!!
presentatevi-f1/mi-riprsento-di-nuovo-m ... 13575.html ---> tutto su di me...
Aderisci all'associazione SGisti cronici! Metti questa frase in firma e imposta la tua SG come avatar!
И3√3RMOR3

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio