Oddio dove siamo finiti!!!

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).
Fender92
Esperto
Esperto

Oddio dove siamo finiti!!!

Messaggio da Fender92 » 17 dic 2009, 18:19

sisi si applaude il ricercatore però poi non si fa niente per risolvere il problema...e ci lamentiamo se all'estero ci criticano????brava italia :applauso:
"La volta in cui ho bruciato la mia chitarra fu come un sacrificio. Si sacrificano le cose che si amano. Io amo la mia chitarra" Jimi Hendrix
silente ha scritto:Ma noi siamo chitarristi, non dei sociologhi. Per noi Cobain era e rimarrà per l'eternità una pippa memorabile. :Very Happy:
:lol:

Tritvr17
Maestro
Maestro

Re: Oddio dove siamo finiti!!!

Messaggio da Tritvr17 » 17 dic 2009, 19:53

preferisco non commentare!!! mi salirebbe solamente ancor più di quanto mi è già salita la rabbia!!
"Mi piace il brivido della Vittoria, ma senza l'agonia della sconfitta questa é sicuramente meno gratificante"- D.Negreanu
"Il Tocco è come il Vino"- V.Distefano

La funzione "Cerca" è tua amica!!

ciochi
Maestro
Maestro

Messaggio da ciochi » 17 dic 2009, 19:59

Ma non è solo brava Italia ragazzi,qui tutto il mondo,all'incirca,è paesa.Noi siamo solo peggio di altri.Ma si sa:nella società dell'apparire,quello che conta è solo il viso o il petto,non la testa.Però ragazzi,noi soffriremo,patiremo,ma la sera quando vai a letto e pensi a queste persone come i gieffini,bè mi sento decisamente superiore. :Very Happy:
Fiero possessore di:
Ibanez AS103 Custom natural+ Classic '57 neck ,Fender Telecaster Fmt bcb con seymour duncan pearly gates e '59,Epiphone G-400 rossa con pu JB+ super58, Ibanez Tcm-50, Peavey classic 30, Yamaha Apx-4A ,AMT SS-11A
ciochi's solo time machine:
Podcast

Fender92
Esperto
Esperto

Messaggio da Fender92 » 17 dic 2009, 20:24

ciochi ha scritto:Ma non è solo brava Italia ragazzi,qui tutto il mondo,all'incirca,è paesa.Noi siamo solo peggio di altri.Ma si sa:nella società dell'apparire,quello che conta è solo il viso o il petto,non la testa.Però ragazzi,noi soffriremo,patiremo,ma la sera quando vai a letto e pensi a queste persone come i gieffini,bè mi sento decisamente superiore. :Very Happy:
ok idem ma la superiorità non ti riempie la pancia :Very Happy:
"La volta in cui ho bruciato la mia chitarra fu come un sacrificio. Si sacrificano le cose che si amano. Io amo la mia chitarra" Jimi Hendrix
silente ha scritto:Ma noi siamo chitarristi, non dei sociologhi. Per noi Cobain era e rimarrà per l'eternità una pippa memorabile. :Very Happy:
:lol:

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Messaggio da Frank Flicker » 18 dic 2009, 10:09

sono ORGOGLIOSO di non aver mai guardato neanche una scena di un reality, ma soprattutto di aver smesso di guardare la televisione! penso che la vita sia fatta di ben altro e vivo con la speranza che prima o poi ci sia bisogno di gente in gamba, non per le discoteche, ma per altre cose! e sono anche ORGOGLIOSO di non essere mai entrato in una discoteca! i miei amici mi hanno sempre spinto a fare queste cose, ma io ho sempre rifiutato, per dei sani principi e per la mia coerenza. sono ORGOGLIOSO anche di questo. sono uno studente universitario che fa qualche lavoretto qua e là per comprarsi le chitarre. sono ORGOGLIOSO anche di questo!

frankielapo
Maestro
Maestro

Messaggio da frankielapo » 18 dic 2009, 10:16

io più guardo queste cose è più sono arrabbiato.. spero di avere coraggio, un giorno, di andarmene via da sta merda di paese.. i buoni propositi ci sono, maledetto coraggio..
La Funzione "CERCA" è tua amica!!
Altro ha scritto: Che tu faccia sport o artigianato, arte o scienza il processo è esattamente lo stesso. Bruciare le tappe significa togliersi la possibilità di onorare la disciplina per soddisfare un senso di presunta onnipotenza.
]Immagine

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 18 dic 2009, 10:27

Frank Flicker ha scritto:sono ORGOGLIOSO di non aver mai guardato neanche una scena di un reality, ma soprattutto di aver smesso di guardare la televisione! penso che la vita sia fatta di ben altro e vivo con la speranza che prima o poi ci sia bisogno di gente in gamba, non per le discoteche, ma per altre cose! e sono anche ORGOGLIOSO di non essere mai entrato in una discoteca! i miei amici mi hanno sempre spinto a fare queste cose, ma io ho sempre rifiutato, per dei sani principi e per la mia coerenza. sono ORGOGLIOSO anche di questo. sono uno studente universitario che fa qualche lavoretto qua e là per comprarsi le chitarre. sono ORGOGLIOSO anche di questo!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

aндреa89
Esperto
Esperto

Messaggio da aндреa89 » 18 dic 2009, 10:32

Frank Flicker ha scritto:sono ORGOGLIOSO di non aver mai guardato neanche una scena di un reality, ma soprattutto di aver smesso di guardare la televisione! penso che la vita sia fatta di ben altro e vivo con la speranza che prima o poi ci sia bisogno di gente in gamba, non per le discoteche, ma per altre cose! e sono anche ORGOGLIOSO di non essere mai entrato in una discoteca! i miei amici mi hanno sempre spinto a fare queste cose, ma io ho sempre rifiutato, per dei sani principi e per la mia coerenza. sono ORGOGLIOSO anche di questo. sono uno studente universitario che fa qualche lavoretto qua e là per comprarsi le chitarre. sono ORGOGLIOSO anche di questo!
Ok, Quoto! però non capisco cosa ci sia di male ad andare in discoteca...boooh!
BaCH Stratocaster on Roland MicroCube 2W
La differenza tra Democrazia e Dittatura è che in Democrazia prima si vota e poi si prendono ordini; in una Dittatura non c'è bisogno di sprecare il tempo andando a votare. [Bukowski]

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Messaggio da Frank Flicker » 19 dic 2009, 10:23

aндреa89 ha scritto:
Ok, Quoto! però non capisco cosa ci sia di male ad andare in discoteca...boooh!
secondo te i 7000euro che pagano al tipo sulla sinistra da dove li prendono?

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 19 dic 2009, 10:33

Io odio l'idea con cui và il 99% della gente in discoteca. Sballarsi, ubriacarsi e drogarsi...e se si regge ancora farsi qualcuno/a.
Poi ci sono costi enormi non giustificati.

Vabbè, non è il mio habitat. :diavolo:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.

odos
Maestro
Maestro

Messaggio da odos » 19 dic 2009, 10:47

ciochi ha scritto:Ma non è solo brava Italia ragazzi,qui tutto il mondo,all'incirca,è paesa.Noi siamo solo peggio di altri.Ma si sa:nella società dell'apparire,quello che conta è solo il viso o il petto,non la testa.Però ragazzi,noi soffriremo,patiremo,ma la sera quando vai a letto e pensi a queste persone come i gieffini,bè mi sento decisamente superiore. :Very Happy:
ma non credo sia grave che uno con la licenza media prenda così tanti soldi per una serata sola, quanto il fatto che in Italia un ricercatore prenda così poco e i posti siano pochissimi. La differenza dell'Italia con altri paesi non è che negli altri paesi non ci sono GF, discoteche o quant'altro, quanto il fatto che il ricercatore all'estero è meglio pagato (non come un cubista chiaramente) e i dottorati si prendono molto facilmente, senza dover essere il prediletto di nessun professore (perlomeno così funziona dove ho studiato io, a turno....). Mia cognata (tedesca) ha svolto un dottorato nello stesso ramo del tizio del video, e si porta a casa 3000 euro al mese oggi, che non sono tanti, ma neanche una miseria.

Questa secondo me è la vera differenza che spinge ad andare all'estero, ma il problema è più ampio, ed è radicato nella cultura clientelare italiana, la cultura dei favori, cosa che si riflette in una classe politica completamente disinteressata ad ogni investimento a lungo termine per il paese. Poi quello che sta avvenendo oggi nella politica italiana è un discorso a parte...
Le mie Jam su Neesk:

Podcast

"...in ognuno di noi dorme un genio. E sta sveglio un idiota"

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 19 dic 2009, 11:24

odos ha scritto: Mia cognata (tedesca) ha svolto un dottorato nello stesso ramo del tizio del video, e si porta a casa 3000 euro al mese oggi, che non sono tanti, ma neanche una miseria.
Dillo ai miei. Forse 3000 euro riescono a raggiungerli in 2.
odos ha scritto:Questa secondo me è la vera differenza che spinge ad andare all'estero, ma il problema è più ampio, ed è radicato nella cultura clientelare italiana, la cultura dei favori, cosa che si riflette in una classe politica completamente disinteressata ad ogni investimento a lungo termine per il paese. Poi quello che sta avvenendo oggi nella politica italiana è un discorso a parte...
Quoto.

Angus9046
Esperto
Esperto

Messaggio da Angus9046 » 19 dic 2009, 12:12

ma il tipo a sinistra non si vergogna neanche un po' quando parla? cazzo io sprofonderei dalla vergogna, giuro...
Podcast
Podcast

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 19 dic 2009, 12:31

Angus9046 ha scritto:ma il tipo a sinistra non si vergogna neanche un po' quando parla? cazzo io sprofonderei dalla vergogna, giuro...
Che dovrebbe fare? Io nei suoi panni sarei in imbarazzo, ma continuerei...i soldi sono soldi e con la crisi che c'è, 3000 euro a serata equivalgono a più di un mese di stipendio dei miei genitori messi insieme. Arriverà la fine anche per lui...ma da una parte lo capisco.
Il problema alla base non è lui, come non lo sono i tronisti e troniste e tutte le altre persone stupide che trovano "fama" dalla televisione...il problema è la società, la politica e la televisione.

aндреa89
Esperto
Esperto

Messaggio da aндреa89 » 19 dic 2009, 12:43

Frusciante ha scritto:Io odio l'idea con cui và il 99% della gente in discoteca. Sballarsi, ubriacarsi e drogarsi...e se si regge ancora farsi qualcuno/a.
Poi ci sono costi enormi non giustificati.

Vabbè, non è il mio habitat. :diavolo:
volevo fare un piccolo OT...per spezzare una lancia in favore delle discoteche
io vado in discoteca quasi tutte le settimane (anche se ultimamente mi sono un po' rotto le balle) e non vedo cosa ci sia di male...uscire con gli amici per passare una serata in compagnia, e divertirsi...non tutti ci vanno per drogarsi/ubriacarsi

poi sono daccordo con voi che ci sono dei soggetti che vanno la solo per ubriacarsi/drogarsi, ma quello non è colpa della discoteca..è colpa loro che sono dei poveri coglioni e se non ci fossero discoteche troverebbero altri modi per fare gli asini...

sul discorso costi enormi...se vai in una disco senza pretese te la cavi con 10-15 euro...ovvio che se vai, per esempio, in riviera romagnola iniziano a partire 50 euro ad ingresso (infatti non ci sono mai andato, forse ci andrò una volta per curiosità) ma basta non andarci

sul discorso house music...ok, fa schifo anche a me, ma cosa volete che ci mettano??? provate a ballare con stairway to heaven o simili, impossibile! e anche nelle discoteche pseudo "metallare", dove passano canzoni di system of a down o slipknot o altri (che io non considero metal) sono discoteche dove non si riesce a ballare...

inoltre, i 7000 euro che vengono dati a quei personaggi...vabbè è vero che li prendono da noi, ma non penso sia colpa della discoteca, è un problema ben più grosso, che colpisce tutta la società e il modo di pensare dei giovani (e la maggiorparte dei giovani di oggi pensa da culo, non perchè siano più stupidi, ma perchè la televisione gli ha fatto il lavaggio del cervello, quindi quoto chi ha detto di non guardare la tv, molto meglio un buon libro)

concludendo, direi che in discoteca non bisogna andarci troppo spesso, ma nemmeno escluderla dalla propria vita...poi è ovvio che se a qualcuno non piace è giusto che non ci vada...de gustibus non est disputandum :esatto:
BaCH Stratocaster on Roland MicroCube 2W
La differenza tra Democrazia e Dittatura è che in Democrazia prima si vota e poi si prendono ordini; in una Dittatura non c'è bisogno di sprecare il tempo andando a votare. [Bukowski]

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio