Oddio dove siamo finiti!!!

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).
avanzo
Maestro
Maestro

Re: Oddio dove siamo finiti!!!

Messaggio da avanzo » 19 dic 2009, 12:46

12.000 € in una serata per bere champagne, fare foto e levarsi la maglietta
1.000 € per 30 giorni di ricerche su cellule tumorali

mette i brividi :sad:

Fabyguitar
Esperto
Esperto

Messaggio da Fabyguitar » 19 dic 2009, 14:29

C'è da dire però che tutti quei soldi che prende il tronista non glieli dà lo stato(per fortuna) ma la discoteca, dunque c'è poco da fare su quest'aspetto, dimostra quanti soldi girino in quell'ambiente(e quei soldi glieli diamo noi di nostra spontanea volontà).
Sta di fatto che prendere settemila euto per togliersi la maglietta e bere champagne mentre il ricercatore che lavora per rendere il mondo un posto migliore deve fare la fame è inaccettabile :cry:

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Messaggio da Frank Flicker » 20 dic 2009, 15:25

Angus9046 ha scritto:ma il tipo a sinistra non si vergogna neanche un po' quando parla? cazzo io sprofonderei dalla vergogna, giuro...
è proprio questo il problema secondo me! proprio questo!
aндреa89 ha scritto:
Frusciante ha scritto:Io odio l'idea con cui và il 99% della gente in discoteca. Sballarsi, ubriacarsi e drogarsi...e se si regge ancora farsi qualcuno/a.
Poi ci sono costi enormi non giustificati.

Vabbè, non è il mio habitat. :diavolo:
volevo fare un piccolo OT...per spezzare una lancia in favore delle discoteche
io vado in discoteca quasi tutte le settimane (anche se ultimamente mi sono un po' rotto le balle) e non vedo cosa ci sia di male...uscire con gli amici per passare una serata in compagnia, e divertirsi...non tutti ci vanno per drogarsi/ubriacarsi

poi sono daccordo con voi che ci sono dei soggetti che vanno la solo per ubriacarsi/drogarsi, ma quello non è colpa della discoteca..è colpa loro che sono dei poveri coglioni e se non ci fossero discoteche troverebbero altri modi per fare gli asini...

sul discorso costi enormi...se vai in una disco senza pretese te la cavi con 10-15 euro...ovvio che se vai, per esempio, in riviera romagnola iniziano a partire 50 euro ad ingresso (infatti non ci sono mai andato, forse ci andrò una volta per curiosità) ma basta non andarci

sul discorso house music...ok, fa schifo anche a me, ma cosa volete che ci mettano??? provate a ballare con stairway to heaven o simili, impossibile! e anche nelle discoteche pseudo "metallare", dove passano canzoni di system of a down o slipknot o altri (che io non considero metal) sono discoteche dove non si riesce a ballare...

inoltre, i 7000 euro che vengono dati a quei personaggi...vabbè è vero che li prendono da noi, ma non penso sia colpa della discoteca, è un problema ben più grosso, che colpisce tutta la società e il modo di pensare dei giovani (e la maggiorparte dei giovani di oggi pensa da culo, non perchè siano più stupidi, ma perchè la televisione gli ha fatto il lavaggio del cervello, quindi quoto chi ha detto di non guardare la tv, molto meglio un buon libro)

concludendo, direi che in discoteca non bisogna andarci troppo spesso, ma nemmeno escluderla dalla propria vita...poi è ovvio che se a qualcuno non piace è giusto che non ci vada...de gustibus non est disputandum :esatto:
non hai mai pensato di prendere posizione? mi sembra che tu sia d'accordo su due cose che stanno un po' all'opposto. che ci vai a fare se ti rompi le scatole?

L o r e n z o
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da L o r e n z o » 20 dic 2009, 17:53

Sarò sincero ma a me il più furbo dei due pare quello a sinistra, perchè ha capito come vanno le cose e sfrutta questa realtà a suo vantaggio. E poi dai...12000 euro al mese lavorando un paio d'ore...in 1 anno si potrebbe soddisfare la GAS di mezzo forum. :Very Happy:
Immagine

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Messaggio da Frank Flicker » 21 dic 2009, 09:24

beh, certo! l'Italia è il paese dei furbi! se si dice questo un motivo ci sarà!
sicuramente anche uno che va a rubare è uno furbo, perchè capisce che i soldi si guadagnano più facilmente prendendoli dagli altri piuttosto che sudarseli! però questi sono tipi di furbizia che io condanno assolutamente!

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 21 dic 2009, 09:38

Per questo e tante altre cose spero di vivere via dall'Italia un giorno.
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

frankielapo
Maestro
Maestro

Messaggio da frankielapo » 21 dic 2009, 10:35

Frusciante ha scritto:Per questo e tante altre cose spero di vivere via dall'Italia un giorno.
e ti pare che dalle altre parti non sia così, frush?
l'unica cosa positiva al massimo è che in altre parti viene dato un pò più spazio alla ricerca rispetto all'italia.. ma in tutto il mondo ci sono discoteche, ci sono persone che sfruttano l'immagine per guadagnare un botto di soldi rispetto dei lavoratori "minori".
anch'io odio tutto questo sistema e rabbrividisco.. ma tanto a condannare chi ci è nel giro, condannerei chi questo giro fa che ci sia.. imho ovviamente..
io, a dirla tutta, il grande fratello lo farei (pur non seguendolo e odiandolo).. come diceva lorenzo non sai quanta GAS soddisfo con tutti quei soldi! :ciao: e la colpa è di chi lo segue, questo non me lo tolgo dalla testa, se nessuno lo seguisse vorrei proprio vedere come quel tipo guadagnerebbe tutti quei soldi..
scherzi a parte.. ormai al giorno d'oggi un'ambizione non serve quasi più, la pagnotta te la devi guadagnare facendo quanto di più odioso possa esistere, salvo alcuni casi ovviamente (e beati loro)..
è un sistema sbagliato, sbagliato in tutto e la colpa è solo la nostra..
La Funzione "CERCA" è tua amica!!
Altro ha scritto: Che tu faccia sport o artigianato, arte o scienza il processo è esattamente lo stesso. Bruciare le tappe significa togliersi la possibilità di onorare la disciplina per soddisfare un senso di presunta onnipotenza.
]Immagine

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 21 dic 2009, 12:24

avanzo ha scritto:12.000 € in una serata per bere champagne, fare foto e levarsi la maglietta
1.000 € per 30 giorni di ricerche su cellule tumorali

mette i brividi :sad:
:applauso: :applauso: :applauso:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

aндреa89
Esperto
Esperto

Messaggio da aндреa89 » 21 dic 2009, 12:47

Frank Flicker ha scritto:non hai mai pensato di prendere posizione? mi sembra che tu sia d'accordo su due cose che stanno un po' all'opposto. che ci vai a fare se ti rompi le scatole?
ho detto ultimamente mi rompo..una volta mi divertivo, sarà che ci vado troppo spesso

comunque, che ci vado a fare? semplice, per stare in compagnia, per uscire con gli amici, sempre meglio che stare in casa..non è colpa mia se ho amici che vogliono solo andare in disco
Ultima modifica di aндреa89 il 21 dic 2009, 12:51, modificato 2 volte in totale.
BaCH Stratocaster on Roland MicroCube 2W
La differenza tra Democrazia e Dittatura è che in Democrazia prima si vota e poi si prendono ordini; in una Dittatura non c'è bisogno di sprecare il tempo andando a votare. [Bukowski]

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 21 dic 2009, 12:49

aндреa89 ha scritto:
Frank Flicker ha scritto:non hai mai pensato di prendere posizione? mi sembra che tu sia d'accordo su due cose che stanno un po' all'opposto. che ci vai a fare se ti rompi le scatole?
ho detto ultimamente mi rompo..una volta mi divertivo, sarà che ci vado troppo spesso

comunque, che ci vado a fare? semplice, per stare in compagnia, per uscire con gli amici, sempre meglio che stare in casa..non è colpa mia se ho amici che vogliono solo andare in disco
io preferisco (non prefereirei, ma PREFERISCO) stare a casa da solo piuttosto che andare in qualche posto che non gradisco (prime su tutti le discoteche)!!
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

aндреa89
Esperto
Esperto

Messaggio da aндреa89 » 21 dic 2009, 12:51

inoltre da quel che leggo in alcuni vostri commenti sembra che si dovrebbe chiudere tutte le discoteche del mondo, è questo che non capisco, perchè?
La differenza tra Democrazia e Dittatura è che in Democrazia prima si vota e poi si prendono ordini; in una Dittatura non c'è bisogno di sprecare il tempo andando a votare. [Bukowski]

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 21 dic 2009, 12:53

aндреa89 ha scritto:inoltre da quel che leggo in alcuni vostri commenti sembra che si dovrebbe chiudere tutte le discoteche del mondo, è questo che non capisco, perchè?
io non capisco perchè vai controvoglia...
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

frankielapo
Maestro
Maestro

Messaggio da frankielapo » 21 dic 2009, 12:54

alexi_laiho ha scritto:
aндреa89 ha scritto:

io preferisco (non prefereirei, ma PREFERISCO) stare a casa da solo piuttosto che andare in qualche posto che non gradisco (prime su tutti le discoteche)!!
quotissimo.. ho anch'io lo stesso problema con gli amici.. ma non ho MAI messo piede in una discoteca..
non penso che ci vai per il solo motivo che hai questi amici..un pò penso che ti piaccia quello stile di vita :ciao:
La Funzione "CERCA" è tua amica!!
Altro ha scritto: Che tu faccia sport o artigianato, arte o scienza il processo è esattamente lo stesso. Bruciare le tappe significa togliersi la possibilità di onorare la disciplina per soddisfare un senso di presunta onnipotenza.
]Immagine

aндреa89
Esperto
Esperto

Messaggio da aндреa89 » 21 dic 2009, 12:58

alexi_laiho ha scritto:
aндреa89 ha scritto:inoltre da quel che leggo in alcuni vostri commenti sembra che si dovrebbe chiudere tutte le discoteche del mondo, è questo che non capisco, perchè?
primo perchè dalle mie parti o vai in discoteca o vai in discoteca...non c'è nient'altro, nè locali nè niente

secondo perchè come dice frankielapo non mi dispiace andarci (e se leggete i miei post non ho mai detto di odiare le discoteche, se volete odio alcuni coglioni che ci stanno dentro..sempre beriaghi, appena vedono uno famoso tutti a fare la ressa davanti per una foto o un'autografo, proprio come le capre in un gregge)
ho solo detto che mi sono un po stancato..infatti ultimamente non ci vado tutti i sabati

EDIT: @frankielapo : non dico che ci devi andare per forza...ma come fai a dire che una cosa non ti piace se non l'hai mai provata?

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 21 dic 2009, 13:01

aндреa89 ha scritto:
alexi_laiho ha scritto:
primo perchè dalle mie parti o vai in discoteca o vai in discoteca...non c'è nient'altro, nè locali nè niente
nemmeno da me!!
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio