Incidente nella metropolitana di Roma

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).
Rispondi
Kill Bill
Maestro
Maestro

Incidente nella metropolitana di Roma

Messaggio da Kill Bill » 17 ott 2006, 21:00

Penso che siamo tutti al corrente dell incidente capitato oggi nella metropolitana di roma....quella linea che tante volte ho preso, passando per quella fermata dove oggi una ragazza di Pontecorvo ha perso la vita......

mi spiace veramente molto, oggi ho un vuoto dentro perche' questo incidente colpisce veramente la quotidianita' di molte persone che tutti i giorni si recano sul posto di lavoro con questi mezzi e per una giovane vita spezzata ,soprattutto.

condoglianze sentite alla famiglia.

Massimiliano
"il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te"
Paulo Coelho

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 17 ott 2006, 21:16

Sempre di grande sensibilità e bontà d'animo, Massimiliano.

Personalmente mi ha colpito molto questa notizia.

Anche io giro le condoglianze alla famiglia della vittima

Queste cose ci fanno capire che siamo niente nella vita, quando all'improvviso tutto svanisce. Che rimane poi?

Bisogna vivere quindi ogni giorno come l'ultimo, non badando ai piccoli problemi e gustandosi qualsiasi momento come l'ultimo :wink:

Kill Bill
Maestro
Maestro

Messaggio da Kill Bill » 17 ott 2006, 21:20

Belle parole David....bisogna apprezzare sempre la vita in ogni suo momento e sfumatura perche' è l'unica che abbiamo.
Paulo Coelho

#fra#cailot#
Esperto
Esperto

Messaggio da #fra#cailot# » 17 ott 2006, 21:41

esatto...quoto entrambi e approfitto per rinnovare le condoglianze alla famiglia della vittima.

Francesco
only led zeppelin
Immagine

olong83
Esperto
Esperto

Messaggio da olong83 » 18 ott 2006, 06:27

Nel 2006 non si può morire su un treno x un semaforo rosso...

Non era meglio avere un treno nuovo in meno e implementare sistemi di sicurezza su tutti gl'altri???

Spero che almeno adesso chi di dovere ci pensi seriamente... senza nascondersi dietro la frase "tragica fatalità"

byez
Il successo non mi ha montato la testa, sono sempre quel semplice ragazzo di BETLEMME che tutti conoscono...

Kill Bill
Maestro
Maestro

Messaggio da Kill Bill » 18 ott 2006, 14:32

quello che dici è esatto ma un treno in meno in una città come Roma vuol dire gravi disguidi al traffico di persone che ogni giorno si muovono....

nessuno cmq credo si nascondera' dietro frasi come "tragica fatalita'" e mi auguro e spero che nessuno dara' mai troppo addosso anche all conducente della metro coinvolta, nn è giusto, errare è umano e per quanto la cosa sia stata tragica bisogna mettere anche in conto il carico di stress fisiologico e psicologico che metterebbe a dura prova chiunque farebbe certi lavori.
Paulo Coelho

olong83
Esperto
Esperto

Messaggio da olong83 » 18 ott 2006, 19:34

Kill Bill ha scritto:quello che dici è esatto ma un treno in meno in una città come Roma vuol dire gravi disguidi al traffico di persone che ogni giorno si muovono....
Ok, vero ma quando ho sentito la notizia dicevano che era uno dei nuovi treni acquistati... quindi ho supposto che certi siano stati cambiati xchè obsoleti anche se funzionanti... mi riferivo a questo.

E poi dicevano che il macchinista abbia ricevuto l'Ok di passare con il rosso...
cmq aspettiamo e vediamo gli sviluppi.

byez
Il successo non mi ha montato la testa, sono sempre quel semplice ragazzo di BETLEMME che tutti conoscono...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio