Chi Votate??

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Chi votate??

Veltroni
5
33%
Berlusconi
0
Nessun voto
Destra
3
20%
Sinistra
3
20%
Altro
4
27%

Voti totali: 15

Frusciante
Maestro
Maestro

Chi Votate??

Messaggio da Frusciante » 21 mar 2008, 19:12

Chi votate??un piccolo sondaggio dai!
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Re: Chi Votate??

Messaggio da jack_trinidad » 22 mar 2008, 10:55

Sono minorenne ma comunque credo che non sarei andato a votare...
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

olong83
Esperto
Esperto

Messaggio da olong83 » 22 mar 2008, 17:45

jack_trinidad ha scritto:Sono minorenne ma comunque credo che non sarei andato a votare...
e allora dopo non ti lamentare... (quando potrai votare) :nono:

byez
Il successo non mi ha montato la testa, sono sempre quel semplice ragazzo di BETLEMME che tutti conoscono...

wawo
Maestro
Maestro

Messaggio da wawo » 26 mar 2008, 19:04

jack_trinidad ha scritto:Sono minorenne ma comunque credo che non sarei andato a votare...
magari facessero tutti come te.......così al seggio lavorerei mooolto di meno :Very Happy: :Very Happy:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 27 mar 2008, 15:14

su su :chiacchiera: nessun altro???
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

bluepike
Maestro
Maestro

Messaggio da bluepike » 27 mar 2008, 17:51

wawo ha scritto:
magari facessero tutti come te.......così al seggio lavorerei mooolto di meno :Very Happy: :Very Happy:
Scrutatore?
Io feci la domanda tempo fa (spero solo mi chiamino per referendum!) :Very Happy:
When you're feeling blue, and dunno what to do...:
lespaul ha scritto:Prova anche tu con la vinilica..

Immagine

Ehi, tu, utente del forum...Sì, sì, tu con il nickname, dico proprio a te.
*Sicuro/a che ciò di cui hai bisogno non sia stato già postato?*
Salva un moderatore: usa la funzione "Cerca" del forum prima di pubblicare un thread !

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 27 mar 2008, 20:53

olong83 ha scritto:
e allora dopo non ti lamentare... (quando potrai votare) :nono:

byez
Per carità...io credo fermamente nella democrazia, quella vera però...
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 27 mar 2008, 21:23

io non voterò.
la cosa più schifosa è la campagna elettorale, dove si fanno le promesse di cui già sanno che non saranno in grado di mantenere.....demagogia pura...

io sono sempre stato al centro sinistra, ma ora mi hanno davvero deluso: dicono che se vincono le elezioni daranno alle famiglie povere e medio povere il famoso ''tesoretto'', ma se davvero lo possono e lo vogliono fare, perchè domani mattina non fanno un decreto e iniziano a sganciare un pò di soldi??
sono ancora al governo, lo potrebbero fare! come si fa a credere ancora a questa gente?
per non parlare della destra e di berlusconi...... quello pensa solo a creare delle leggi per lui e i suoi conoscenti! una cosa del genere avrebbe scatenato un putiferio in qualsiasi altro paese (vedi abolizione del reato penale sul falso in bilancio e le decine di altre leggiucchine che si è fatto apposta per lui)....invece qui c'è ancora tanta gente che crede a sto pagliaccio.... mah...
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

onestepcloser
Apprendista
Apprendista

Messaggio da onestepcloser » 27 mar 2008, 22:15

paranoid ha scritto:io non voterò.
la cosa più schifosa è la campagna elettorale, dove si fanno le promesse di cui già sanno che non saranno in grado di mantenere.....demagogia pura...

io sono sempre stato al centro sinistra, ma ora mi hanno davvero deluso: dicono che se vincono le elezioni daranno alle famiglie povere e medio povere il famoso ''tesoretto'', ma se davvero lo possono e lo vogliono fare, perchè domani mattina non fanno un decreto e iniziano a sganciare un pò di soldi??
sono ancora al governo, lo potrebbero fare! come si fa a credere ancora a questa gente?
per non parlare della destra e di berlusconi...... quello pensa solo a creare delle leggi per lui e i suoi conoscenti! una cosa del genere avrebbe scatenato un putiferio in qualsiasi altro paese (vedi abolizione del reato penale sul falso in bilancio e le decine di altre leggiucchine che si è fatto apposta per lui)....invece qui c'è ancora tanta gente che crede a sto pagliaccio.... mah...
Grande Paranoid,non avrei saputo esprimermi con parole migliori :applauso: ,anch'io sono di centro-sinistra e questo governo mi ha proprio deluso(dico deluso per non cadere in inutili volgarità)
I want to find myself some.....?

olong83
Esperto
Esperto

Messaggio da olong83 » 27 mar 2008, 22:53

Tralasciando l'autoassolto/psiconano/il figuraccia/ecc... quale arma abbiamo noi cittadini per far valere le nostre ragioni? il voto...
Voterò PD o meglio IDV per vari motivi:

-Per levare un voto a Berlusconi
-Perché è una coalizione di tre partiti, quindi (in teoria) riuscirà a fare il suo programma
-Perché credo che le riforme che Veltroni vuole fare, faranno veramente bene all'Italia
-Perché se vince Berlusconi saremo prima cacciati dall'Europa e poi faremo la fine dell'Argentina

Non sono un Veltroniano... io credo che in politica, la scelta ricade sempre fra una PERETTA e un PANINO ALLA M***A (citazione South Park)
Cmq, Veltroni, è visto molto bene nella stampa estera... Non dico che sia un Zapatero... ma lo spero... sono un sognatore?

Imitazione di Veltroni: http://it.youtube.com/watch?v=-_iO1_GZTNs

byez
Il successo non mi ha montato la testa, sono sempre quel semplice ragazzo di BETLEMME che tutti conoscono...

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 28 mar 2008, 00:00

olong83 ha scritto: Cmq, Veltroni, è visto molto bene nella stampa estera... Non dico che sia un Zapatero... ma lo spero... sono un sognatore?
no, sei ancora un illuso....lo sono stato anche io quindi non ti critico per questo, ma votare veltroni per paura che vinca berlesconi è una grande assurdità: i due si sono già accordati per il dopo voto. chiunque vinca, l' italia sarà spartita secondo gli accordi.
la strada del ''male minore'' non mi piace, sopratutto quando esiste una terza strada: l' indifferenza, la stessa indifferenza che hanno i politici davanti ai veri nostri problemi quando termina la campagna elettorale.
tutto quello che ti promettono ora, dopo le elezioni ti diranno che non si può fare, anzi, non ti diranno niente e basta, perchè ormai sei completamente INUTILE: hai diligentemente fatto il tuo dovere di cittadino: hai riconsegnato l' italia in mano alle stesse persone che te l' hanno scippata.
io a questo gioco non voglio partecipare, io ho provato, mi sono fidato, e ora, dopo tanti anni sono stanco.
questa volta la politica non avrà il mio suicidio, ma l' indifferenza.
la stessa che hanno da sempre usato nei riguardi della maggioranza delle persone che conosco.
e se in proporzione anche nelle altre città, come credo, accade quello che accade da me, il risultato è che la stragrande maggioranza degli italiani è dominata da un ridottissimo numero di persone iper-ricche, che domina attraverso la paura, la disperazione, i dolori della fascia più povera: la maggioranza degli italiani.
la televisione ti convince che devi votare, che se non lo fai le cose andranno di male in peggio, che le persone come me sono pazzi comunisti con poco sale in zucca, che votare alle lezioni è cosa buona e giusta....
ma i dominatori di queste pubblicità ''occulte ma neanche tanto'' sono proprio quelle persone privilegiate, quegli iper- ricchi che vogliono che tutto vada avanti così, e con il tuo diligentissimo voto, sia che tu voti berlusconi o veltroni, destra o sinistra, otterrai il risultato voluto: tutto rimarrà come è sempre stato.
ma voluto da chi? sei davvero sicuro che sia voluto da te?
penso che andrò a sciare....... :ciauz:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

avanzo
Maestro
Maestro

Messaggio da avanzo » 29 mar 2008, 15:34

questo video fa ridere e piangere allo stesso tempo...

questo spiega chi è VERAMENTE Berlusconi, se qualcuno non lo avesse ancora capito...è un documentario in più parti, fatto da un emittente americana, e che è stato censurato in Italia...

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 30 mar 2008, 17:43

olong83 ha scritto: Cmq, Veltroni, è visto molto bene nella stampa estera... Non dico che sia un Zapatero... ma lo spero... sono un sognatore?
mm, vedo proprio poche somiglianze tra i 2, Zapatero è stato uno veramente con le OO (leggere 2 o maiuscole)!
Comunque sono 2 situazioni diverse, se Zapatero fosse stato in Italia sarebbe stato mangiato vivo dai cattolici... anzi l'avrebbero messo al Rogo, ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale...

olong83
Esperto
Esperto

Messaggio da olong83 » 30 mar 2008, 18:10

Cmq, ho letto che Zapatero da il suo sostegno a Veltroni... non può che essere un ottima cosa...
Dite che ci saranno intese post voto??? per forza... con questa legge elettorale non si va da nessuna parte, infatti il prossimo governo, secondo me, non durerà tanto... l'indifferenza poi, solitamente, non porta da nessuna parte...

byez

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 30 mar 2008, 19:56

olong83 ha scritto:Cmq, ho letto che Zapatero da il suo sostegno a Veltroni... non può che essere un ottima cosa...
Dite che ci saranno intese post voto??? per forza... con questa legge elettorale non si va da nessuna parte, infatti il prossimo governo, secondo me, non durerà tanto... l'indifferenza poi, solitamente, non porta da nessuna parte...

byez
se il prossimo governo non durerà tanto allora perchè vai a votare??? :dubbioso:

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio