Chi Votate??

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Chi votate??

Veltroni
5
33%
Berlusconi
0
Nessun voto
Destra
3
20%
Sinistra
3
20%
Altro
4
27%

Voti totali: 15

ambaradam
Maestro
Maestro

Re: Chi Votate??

Messaggio da ambaradam » 21 apr 2008, 15:58

theflyerita ha scritto:
ambaradam ha scritto:Berlusc...........
proprio per non creare polemiche è meglio che non rispondo, non in difesa di Berlusconi, ma del rispetto delle persone e delle idee altrui... :nono:
In realtà l'aveva scritta prima Paranoid, e quando l'ho letta sono scoppiato a ridere :risatona: .

Non penso che sia un c****one Berlusconi, o meglio, non so per quali motivi dirlo, e quando ne troverò di motivi, allora lo penserò, come potrei pensare il contrario...
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

theflyerita

Messaggio da theflyerita » 21 apr 2008, 17:07

ambaradam ha scritto:
theflyerita ha scritto:
ambaradam ha scritto:Berlusc..........
proprio per non creare polemiche è meglio che non rispondo, non in difesa di Berlusconi, ma del rispetto delle persone e delle idee altrui... :nono:
In realtà l'aveva scritta prima Paranoid, e quando l'ho letta sono scoppiato a ridere :risatona: .

Non penso che sia un c****one Berlusconi, o meglio, non so per quali motivi dirlo, e quando ne troverò di motivi, allora lo penserò, come potrei pensare il contrario...
mi è capitato sott'occhio il uo messaggio e ho quotato quello, se avessi visto quello di Paranoid avrei quotato lui... :ciauz:

avanzo
Maestro
Maestro

Messaggio da avanzo » 22 apr 2008, 00:54

alla fine ci stava bene questa faccina ---> :angelo:

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 22 apr 2008, 21:10

avanzo ha scritto:alla fine ci stava bene questa faccina ---> :angelo:
:nono: così non sarebbe chiaro se lo penso o meno. io voglio essere chiaro. :Very Happy: :esatto: :wink:

ps: avete notato che nessuno ha selezionato berlusconi? eppure ha vinto! che succede? secondo me chi lo ha votato si vergogna... :lollol:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

Daron1988
Esperto
Esperto

Messaggio da Daron1988 » 22 apr 2008, 21:22

paranoid ha scritto:
avanzo ha scritto:alla fine ci stava bene questa faccina ---> :angelo:
:nono: così non sarebbe chiaro se lo penso o meno. io voglio essere chiaro. :Very Happy: :esatto: :wink:

ps: avete notato che nessuno ha selezionato berlusconi? eppure ha vinto! che succede? secondo me chi lo ha votato si vergogna... :lollol:
Paranoid... quanti siamo in questo forum ? milioni di persone ? Dho :paura:

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 22 apr 2008, 21:23

se su 15 voti nessuno ha messo berlusca...... o ci sono stati brogli elettorali o chi lo vota si vergogna...
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

Daron1988
Esperto
Esperto

Messaggio da Daron1988 » 22 apr 2008, 22:27

paranoid ha scritto:se su 15 voti nessuno ha messo berlusca...... o ci sono stati brogli elettorali o chi lo vota si vergogna...

:lollol: La stessa cosa che dice un mio amico riguardo all'email che tutti si stanno passando sui mille processi di berlusconi.. mi dice " guarda , prima tutti lo votano e poi tutti si passano questa e mail" .. secondo me non ha tanto senso perchè non puoi stipulare una statistica su cosi pochi casi.. ! O forse la tua era ironia ?

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 25 apr 2008, 21:22

paranoid ha scritto:se su 15 voti nessuno ha messo berlusca...... o ci sono stati brogli elettorali o chi lo vota si vergogna...
Vedendo come verrebbe trattato, lo credo che si vergogna :Very Happy: .

Comunque forse qualcuno che ha votato Berlusconi nel forum ci sta, visto che nel mio topic in cui chiedevo se eravate contenti del risultato, 5 hanno detto si... Ma forse come si stipula leggendo il topic sono contenti per Lega Nord non per Berlusconi :ciao: .
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 14 mag 2008, 17:39

come avevo premesso ,non ho votato...
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 14 mag 2008, 21:07

slash! ha scritto:come avevo premesso ,non ho votato...
:yourock:

wawo
Maestro
Maestro

Messaggio da wawo » 20 mag 2008, 01:35

Bene, mi son trovato a cancellare diverse finali di parola, o meglio di cognome, e interi messaggi con la stessa parola ripetuta.
Ora, so che rode a tutti, anche a me, ma di certo questo non è il posto adatto per divertirsi con volgarità del genere, peggio ancora se perpetuate col puro scopo di visibilità goliardica.

Non dico che dobbiamo essere tutti baci e coccole (non mi pare che questo accada ed è meglio così), ma abbiate rispetto, buon senso e buona educazione nello scrivere. Se proprio volete essere spiritosi, ci sono mille modi per farlo e vi riesce benissimo.

Ma soprattutto sappiate che, iscrivendovi, avete accettato le condizioni di un regolamento che, a quanto pare, soffoca per la troppa polvere posatasi. Il mio dovere di mod è solo quello di farlo rispettare, per quel che mi riesce possibile.

"Godetevi" il governo.

wawo
Maestro
Maestro

Messaggio da wawo » 20 mag 2008, 13:11

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio