Chi Votate??

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Chi votate??

Veltroni
5
33%
Berlusconi
0
Nessun voto
Destra
3
20%
Sinistra
3
20%
Altro
4
27%

Voti totali: 15

ambaradam
Maestro
Maestro

Re: Chi Votate??

Messaggio da ambaradam » 14 apr 2008, 17:50

Berlusc.......... in testa :Very Happy: .

Ma di che parte è Bellbottom? Chissà quanti brogli starà facendo :risatona: .

Scherzo :esatto: .
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

avanzo
Maestro
Maestro

Messaggio da avanzo » 14 apr 2008, 18:01

ambaradam ha scritto:Berlusc......... in testa :Very Happy: .
:pianto:

ragazzi io emigro...

Daron1988
Esperto
Esperto

Messaggio da Daron1988 » 14 apr 2008, 18:32

Era scontato che vincesse Berlusconi .. ma cavolo è sempre cosi ! Cade la destra e vince la sinistra.. cade la sinistra e vince la destra !!
Veltroni ha fatto l'errore di mettersi i RADICALI in casa ( ma dico , i radicali ti vai a mettere???!! Stacchi con i comunisti e poi ti metti i radicali ?! che dal mio punto di vista sono "peggio") , e poi il fatto che aveva gli stessi ministri (non tanto buoni) di Prodi !! E poi cavolo Di Pietro poteva fare di piu.. solo 4% :/ , la Lega ha fatto un record 8% .. questo fa notare come si è stufi ormai di tutti sti casini in giro !! Vabè , sempre se poi il risultato finale sarà questo..

Di una cosa sono parzialmente daccordo , sicuramente mi darete contro perchè vedo che molti di voi sono di roma o sono del sud. Premetto che io non condivido quello che dice la lega ma su di una cosa sono un po daccordo : federalismo fiscale. Secondo me può essere una buona cosa per dire basta a chi evade e premiare invece chi è onesto e paga le tasse normalmente . Voi cosa ne dite ? Sto solo cercando di consolarmi nel caso vincesse Silvio.....

tonyx
Principiante
Principiante

Messaggio da tonyx » 14 apr 2008, 21:11

io sono di sinistra ed ho sempre votato rifondazione, stavolta per paura di berlusconi ho votato veltroni... ammetto di aver sbagliato....

sono estremamente stanco di questo paese,è intriso di m, fatto di persone di m, però non votare ed essere indifferenti penso sia la cosa più sbagliata che si possa fare, può solo recar danno.

mi dispiace x il mio paese... se non si cambia radicalmente si finirà male... molto male :pianto:

Bellbottom
Maestro
Maestro

Messaggio da Bellbottom » 14 apr 2008, 21:31

ambaradam ha scritto:Berlusc..........i in testa :Very Happy: .

O_o ...e io che c'entro?

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 14 apr 2008, 22:06

Bellbottom ha scritto:
ambaradam ha scritto:Berluscoglioni in testa :Very Happy: .

O_o ...e io che c'entro?
:dubbioso:

Cacchio, ero sicuro di aver letto che eri scrutatore... Ma in questo topic non lo ritrovo...

:dubbioso:

Vabé fa niente :Very Happy: .
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 18 apr 2008, 22:56

tonyx ha scritto:io sono di sinistra ed ho sempre votato rifondazione, stavolta per paura di berlusconi ho votato veltroni... ammetto di aver sbagliato....

sono estremamente stanco di questo paese,è intriso di m, fatto di persone di m, però non votare ed essere indifferenti penso sia la cosa più sbagliata che si possa fare, può solo recar danno.

mi dispiace x il mio paese... se non si cambia radicalmente si finirà male... molto male :pianto:
ma come? votavi rifondazione e ora sei stato proprio tu a farla affondare? complimenti! bel danno che hai fatto! :applauso:
e su quali basi hai votato veltroni??? sulle promesse in campagna elettorale? aricomplimenti!
sulla paura di far andare al governo berlusc..........? beh, alla fine ci è riuscito lo stesso purtroppo per tutti noi e avendo convinto insieme a veltroni te e tutti quelli come te a fare il famoso ''voto utile'' ha vinto due volte: eliminando dal parlamento la sinistra radicale, l' unica in grado di vigilare a favore dei poveri cristi......
beh ma tu sei andato a votare no?! hai fatto la cosa giusta! complimenti! meno male che di gente che fa danni come me, che sono stato a casa mia, non ce ne molta, se no il paese andrebbe a rotoli, vero? :applauso:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

Daron1988
Esperto
Esperto

Messaggio da Daron1988 » 18 apr 2008, 23:42

Paranoid vorrei porti una domanda , non è per istigare ma è per capire veramente cosa ne pensi su di una cosa. Come spieghi il fatto che molti , moltissimi ex elettori della sinistra radicale siano passati alla Lega ? Io mi riferisco sopratutto ai poveri cristi che tu menzionavi , ovvero sopratutto gli operai. Io ho notato che c'è stato questo travaso rendendomene conto guardando l'esempio degli operai della fiat , e poi ne parlano ovunque di questo fatto "storico". Io direi che questa sinistra che ora non ce piu non aveva fatto il suo dovere ovvero aiutare i meno abbienti , altrimenti sarebbe stata rivotata. E poi sopratutto , la vecchia sinistra (permettimi il termine vecchia, perchè ora non ce piu in parlamento) non guardava ad un problema fondamentale del cittadino : la sicurezza. Sono curioso di sentire una tua opinione .

ps. ho votato veltroni perchè è un alternativa a berlusconi , perchè il programma elettorale seppur intriso di menzogne mi è piaciuto e perchè un voto comunque lo dovevo dare.. e non trovavo in nessun leader le mie idee , oppure solo in parte. E ora che ha vinto lo psiconano non gli do subito addosso , non prima dell'ennesima porcata che farà. Se fa una buona cosa , benvenga, che sia berlusconi veltroni o chiunque.

:ciauz:

Dark Angel
Maestro
Maestro

Messaggio da Dark Angel » 19 apr 2008, 16:57

paranoid ha scritto:''voto utile''
Non sono d'accordo sul fatto del non votare. Ma questo cavolo di "voto utile" ha infinocchiato tutti. Alla fine la gente ha votato o Berlusconi o Veltroni. Non ha per niente senso ciò. Io se dovessi votare voterei chi mi piace di più, anche se fossi l'unico a votarlo. Se tutti facessero così non ci sarebbe così limitazione..
Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
You are young and life is long and there is time to kill today
And then the one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun

And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking
And racing around to come up behind you again
The sun is the same in the relative way, but you're older
And shorter of breath and one day closer to death

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 19 apr 2008, 23:06

Daron1988 ha scritto:Paranoid vorrei porti una domanda , non è per istigare ma è per capire veramente cosa ne pensi su di una cosa. Come spieghi il fatto che molti , moltissimi ex elettori della sinistra radicale siano passati alla Lega ? Io mi riferisco sopratutto ai poveri cristi che tu menzionavi , ovvero sopratutto gli operai. Io ho notato che c'è stato questo travaso rendendomene conto guardando l'esempio degli operai della fiat , e poi ne parlano ovunque di questo fatto "storico". Io direi che questa sinistra che ora non ce piu non aveva fatto il suo dovere ovvero aiutare i meno abbienti , altrimenti sarebbe stata rivotata. E poi sopratutto , la vecchia sinistra (permettimi il termine vecchia, perchè ora non ce piu in parlamento) non guardava ad un problema fondamentale del cittadino : la sicurezza. Sono curioso di sentire una tua opinione .

ps. ho votato veltroni perchè è un alternativa a berlusconi , perchè il programma elettorale seppur intriso di menzogne mi è piaciuto e perchè un voto comunque lo dovevo dare.. e non trovavo in nessun leader le mie idee , oppure solo in parte. E ora che ha vinto lo psiconano non gli do subito addosso , non prima dell'ennesima porcata che farà. Se fa una buona cosa , benvenga, che sia berlusconi veltroni o chiunque.

non so che risposta ti aspettavi da me, forse immaginavi che avrei difeso a spada tratta la sinistra radicale, ma così non è, e la penso esattamente come te: non hanno fatto bene il loro dovere, anzi, ti dirò di più: hanno tradito qualsiasi tipo di fiducia che i loro elettori avevano riposto in loro.
effettivamente i ''poveri cristi'' hanno detto ''beh, ma allora se neanche questi fanno qualcosa per noi, proviamo a dare fiducia a chi vuole la nostra regione più ricca e più sicura, stà a vedere che votando lega nord alla fine ci scappa anche qualche 100 euro in più al mese!!! ''
e chi può dargli torto?
anche l' emilia romagna ha seguito a ruota l' idea, a mio parere se non giusta almeno sensata.... purtroppo.
il problema è che se in 5 anni non sono riusciti a farlo, non lo faranno neanche adesso, e l' italia è ancora in mano ad un megalomane....

che la sinistra non si sia occupata della sicurezza è verissimo, come è vero che a volte sembra interessargli di più degli extracomunitari che di noi italiani.
ma non credere che in 5 anni di governo berlusconi la sicurezza sia aumentata, è sempre stata molto bassa.
ricordati bene che tra molto poco al telegiornale sentirai notizie molto positive, inizia un nuovo lavaggio del cervello che cercherà di convincerci che tutto và per il verso giusto.
le cose le vieni a sapere dalle televisioni e dai giornali no? e chi comanda ora in italia l' informazione pubblica e privata?
spero che almeno qualcuno si renda conto di quanto gli altri paesi ci ridano dietro per la nostra stupidità.
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

Tommy81
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Tommy81 » 20 apr 2008, 10:33

paranoid ha scritto:le cose le vieni a sapere dalle televisioni e dai giornali no? e chi comanda ora in italia l' informazione pubblica e privata?
Verissimo...Qualche mese fà uno stupidissimo tg, mostrava gente che frugava tra i resti della verdura avanzata dal mercato...o le solite interviste dove si sentono italiani pronunciare la frase, più di moda negli ultimi due anni ovvero: "non arriviamo più alla fine del mese"...State certi che da ora in poi solo famiglie felici e piene di soldi...Almeno in TV e sulla carta stampata...
ODIO QUEI RAGAZZINI CHE ASCOLTANDO SMOKE ON THE WATER ESCLAMANO......."LUCIGNOLO".....ARRRRRRRG

Daron1988
Esperto
Esperto

Messaggio da Daron1988 » 20 apr 2008, 13:06

paranoid ha scritto:
Daron1988 ha scritto:Paranoid vorrei porti una domanda , non è per istigare ma è per capire veramente cosa ne pensi su di una cosa. Come spieghi il fatto che molti , moltissimi ex elettori della sinistra radicale siano passati alla Lega ? Io mi riferisco sopratutto ai poveri cristi che tu menzionavi , ovvero sopratutto gli operai. Io ho notato che c'è stato questo travaso rendendomene conto guardando l'esempio degli operai della fiat , e poi ne parlano ovunque di questo fatto "storico". Io direi che questa sinistra che ora non ce piu non aveva fatto il suo dovere ovvero aiutare i meno abbienti , altrimenti sarebbe stata rivotata. E poi sopratutto , la vecchia sinistra (permettimi il termine vecchia, perchè ora non ce piu in parlamento) non guardava ad un problema fondamentale del cittadino : la sicurezza. Sono curioso di sentire una tua opinione .

non so che risposta ti aspettavi da me, forse immaginavi che avrei difeso a spada tratta la sinistra radicale, ma così non è, e la penso esattamente come te: non hanno fatto bene il loro dovere, anzi, ti dirò di più: hanno tradito qualsiasi tipo di fiducia che i loro elettori avevano riposto in loro.
effettivamente i ''poveri cristi'' hanno detto ''beh, ma allora se neanche questi fanno qualcosa per noi, proviamo a dare fiducia a chi vuole la nostra regione più ricca e più sicura, stà a vedere che votando lega nord alla fine ci scappa anche qualche 100 euro in più al mese!!! ''
e chi può dargli torto?
anche l' emilia romagna ha seguito a ruota l' idea, a mio parere se non giusta almeno sensata.... purtroppo.
il problema è che se in 5 anni non sono riusciti a farlo, non lo faranno neanche adesso, e l' italia è ancora in mano ad un megalomane....

che la sinistra non si sia occupata della sicurezza è verissimo, come è vero che a volte sembra interessargli di più degli extracomunitari che di noi italiani.
ma non credere che in 5 anni di governo berlusconi la sicurezza sia aumentata, è sempre stata molto bassa.
ricordati bene che tra molto poco al telegiornale sentirai notizie molto positive, inizia un nuovo lavaggio del cervello che cercherà di convincerci che tutto và per il verso giusto.
le cose le vieni a sapere dalle televisioni e dai giornali no? e chi comanda ora in italia l' informazione pubblica e privata?
spero che almeno qualcuno si renda conto di quanto gli altri paesi ci ridano dietro per la nostra stupidità.
Perfetto è quello che mi sarebbe piaciuto leggere come risposta :beer: :beer: .

Rispondendo a Tommy , tu scherzi ma mi è capitato di vedere piu volte anziani a rovistare nei cassonetti e non sto scherzando. Che poi i giornalisti gonfino la notizia si sa :Very Happy: . Se però ci pensate il fatto che si sta andando via via impoverendosi (e non per un solo governo) è vero. E' dal 2001 che gli stipendi sono fermi, e a discapito di ciò il costo della vita aumenta , aumenta la benzina aumentano i beni primari aumenta tutto !! Quindi è sempre peggio ! E se quei porci che stanno ora al governo non fanno qualcosa , sarà ancora peggio di prima.

Tommy81
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Tommy81 » 20 apr 2008, 16:46

Daron1988 ha scritto:Rispondendo a Tommy , tu scherzi ma mi è capitato di vedere piu volte anziani a rovistare nei cassonetti e non sto scherzando. Che poi i giornalisti gonfino la notizia si sa :Very Happy: . Se però ci pensate il fatto che si sta andando via via impoverendosi (e non per un solo governo) è vero. E' dal 2001 che gli stipendi sono fermi, e a discapito di ciò il costo della vita aumenta , aumenta la benzina aumentano i beni primari aumenta tutto !! Quindi è sempre peggio ! E se quei porci che stanno ora al governo non fanno qualcosa , sarà ancora peggio di prima.
Sono daccordo che il problema degli stipendi esista.Volevo solo far notare come i media siano schierati...(Chissà da quale parte?....Ma...)
Magicamente scompariranno certe notizie...e tutti felici e contenti...
ODIO QUEI RAGAZZINI CHE ASCOLTANDO SMOKE ON THE WATER ESCLAMANO......."LUCIGNOLO".....ARRRRRRRG

theflyerita

Messaggio da theflyerita » 21 apr 2008, 00:58

ambaradam ha scritto:Berlusc.........
proprio per non creare polemiche è meglio che non rispondo, non in difesa di Berlusconi, ma del rispetto delle persone e delle idee altrui... :nono:

avanzo
Maestro
Maestro

Messaggio da avanzo » 21 apr 2008, 13:40

theflyerita ha scritto:
ambaradam ha scritto:Berluscoglioni
proprio per non creare polemiche è meglio che non rispondo, non in difesa di Berlusconi, ma del rispetto delle persone e delle idee altrui... :nono:
e infatti quella è un'idea di ambaradam... :wink:

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio