Abusi di bambini a Roma

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).
GuitarFanatic
Apprendista
Apprendista

Abusi di bambini a Roma

Messaggio da GuitarFanatic » 26 apr 2007, 19:42

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 9335.shtml

L'ennesima notizia scioccante della cronaca nostrana.

Non posso credere che esistano mostri del genere...
Immagine

LeT mE pLaY!! JuSt LeT mE pLaY!!!!

Kill Bill
Maestro
Maestro

Messaggio da Kill Bill » 26 apr 2007, 19:46

:Confuso: Eper di più in una scuola, dove si dovrebbere educare i bambini :Confuso:
"il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te"
Paulo Coelho

dudu junior
Maestro
Maestro

Messaggio da dudu junior » 26 apr 2007, 20:38

li stronco con le mie mani stop

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 26 apr 2007, 22:17

che squallore...
vorrei proprio vedere che c*****e sparano in questura x salvarsi il deretano...(o almeno così credono :diavolo: )

Enriquez
Maestro
Maestro

Messaggio da Enriquez » 26 apr 2007, 22:19

è un qualcosa di repellente.

wawo
Maestro
Maestro

Messaggio da wawo » 26 apr 2007, 23:50

se ne stanno sentendo davvero troppe.........chissà cosa ci attende ancora sui Tg :dubbioso:

zakkary
Esperto
Esperto

Messaggio da zakkary » 27 apr 2007, 09:39

io mi preoccuperei a cosa stiamo andando incontro...sui telegiornali sicuramente si sentono notizie scandalose, non dimentichiamo pero' che tutte le cronache che ci raccontano succedono a persone reali, che potremmo essere noi!!!!
tutto questo a cosa ci portera' ????

voglio appositamente sollevare una polemica, perche' non dobbiamo restare disgustati per quello che sentiamo e basta.

Riffeater
Maestro
Maestro

Messaggio da Riffeater » 27 apr 2007, 21:35

io invece mi preoccuperei ad andare in giro per strada, sapendo che quella gente lì è libera... mah...
Immagine
Immagine
Immagine

Kill Bill
Maestro
Maestro

Messaggio da Kill Bill » 28 apr 2007, 14:31

zakkary ha scritto:io mi preoccuperei a cosa stiamo andando incontro...sui telegiornali sicuramente si sentono notizie scandalose, non dimentichiamo pero' che tutte le cronache che ci raccontano succedono a persone reali, che potremmo essere noi!!!!
tutto questo a cosa ci portera' ????

voglio appositamente sollevare una polemica, perche' non dobbiamo restare disgustati per quello che sentiamo e basta.
a cosa ci porterà....probabilmente a nulla...ma cmq ci dovrebbe far riflettere sugli orrorri della nostra cara, moderna, società.
"il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te"
Paulo Coelho

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 23 lug 2007, 21:51

ha ragione riffeater, ci troviamo gente che ha rovinato la virta di altra gente in giro per strada... poi quando ste cose succedono da bambino magari sono un po + significative... magari non capivano neanche cosa subivano, e li interpretavano/facevano interpretare purtroppo come giochi...

poveri bambini...
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

tigustar
Apprendista
Apprendista

Messaggio da tigustar » 26 lug 2007, 00:29

si, guardare il telegiornale in questi periodi non è una cosa piacevole, violenze omicidi attentati, la gente sta diventando tutta matta :ciauz:
meglio sultani all'inferno che schiavi in paradiso

Kirk Hammett
Esperto
Esperto
Contatta:

Re: Abusi di bambini a Roma

Messaggio da Kirk Hammett » 22 apr 2008, 16:20

Saranno i soliti extracomunitari...non lo dico per pregiudizio, ma non hanno una gran fama e in un modo o nell'altro riescono sempre a essere coinvolti. Tanto loro vengono messi in carcere e dopo un mese sono fuori...come quello straniero che ha ucciso una donna, lo hanno sbattuto al fresco. Appena uscito ha violentato una bambina piccola (4 anni mi pare, ma vi rendete conto?) e l'ha uccisa. Viva l'Italia e i clandestini :brindisi: quando si decideranno a cacciarli?
Se prendi LSD quello che provi dipende interamente da chi sei. La nostra musica può precipitarti nell'orrore urlante o gettarti nell'estasi delirante. Più spesso la seconda. Scopriamo che il nostro pubblico adesso smette di ballare. Cerchiamo di averli lì in piedi completamente rapiti, a bocca spalancata.

Daron1988
Esperto
Esperto

Messaggio da Daron1988 » 22 apr 2008, 16:48

Kirk Hammett ha scritto:Saranno i soliti extracomunitari...non lo dico per pregiudizio, ma non hanno una gran fama e in un modo o nell'altro riescono sempre a essere coinvolti. Tanto loro vengono messi in carcere e dopo un mese sono fuori...come quello straniero che ha ucciso una donna, lo hanno sbattuto al fresco. Appena uscito ha violentato una bambina piccola (4 anni mi pare, ma vi rendete conto?) e l'ha uccisa. Viva l'Italia e i clandestini :brindisi: quando si decideranno a cacciarli?
Esatto. Ormai l'italia è il paese dove puoi fare tutto. La polizia/carabinieri li mettono dentro e il giudice li scarcera, ma allora tanto vale !! Io credo che la colpa sia nell'avere troppe anzi troppissime garanzie durante il processo. Prendete ad esempio quei casi che ne parlano sempre , dico sempre in tv . Processi che duranno all'infinito quando le prove per mandare in carcere il colpevole ci sono tutte , c'è sempre l'avvocato difensore che continua a difenderlo nonostante lui stesso sa che la persona che difende è una m...... e non solo , perchè molte garanzie glielo permettono , e anche bene ! Bah.. non ce giustizia in sto paese !

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 23 apr 2008, 10:52

Kirk Hammett ha scritto:Saranno i soliti extracomunitari...non lo dico per pregiudizio, ma non hanno una gran fama e in un modo o nell'altro riescono sempre a essere coinvolti. Tanto loro vengono messi in carcere e dopo un mese sono fuori...come quello straniero che ha ucciso una donna, lo hanno sbattuto al fresco. Appena uscito ha violentato una bambina piccola (4 anni mi pare, ma vi rendete conto?) e l'ha uccisa. Viva l'Italia e i clandestini :brindisi: quando si decideranno a cacciarli?
Guarda che c'è una bella differenza tra extracomunitario e clandestino... e comunque sia questa è una generalizzazione che definire stupida e superficiale è generoso, odio sentire questi discorsi!

avanzo
Maestro
Maestro

Messaggio da avanzo » 23 apr 2008, 12:43

Cosimino ha scritto: Guarda che c'è una bella differenza tra extracomunitario e clandestino... e comunque sia questa è una generalizzazione che definire stupida e superficiale è generoso, odio sentire questi discorsi!

come si dice, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...al massimo, fateci una :fumato:

ps: lo so, è vecchia... :lol:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio