Salve a tutti i kitarristi

Qui la sezione per chi desidera lasciare una sua presentazione

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul

Synyster_Kurdt
Apprendista
Apprendista

Salve a tutti i kitarristi

Messaggio da Synyster_Kurdt » 16 ago 2007, 12:56

Salve io sono Peppe :ciauz: ....ho 15 anni e suono la kitarra elettrica da piu o meno 2 anni.....il primo hanno ho studiato da autodidatta e con l'aiuto di mio padre ke suona il sax per mestiere...beh ke dire....mi sono iscrtitto a questo forum xkè vedo ke si può imparare molto dalle esperienze altrui...e adesso l'unica cosa ke voglio fare è apprendere il più possibile per migliorare sempre di più....adesso suono in una band trash metal e per ora stiamo facendo cover di Metallica e Megadeth......la kitarra ke ho adesso è una ottima imitazione della gibson diavoletto...tutta nera...ho un ampli Roland 30 watt....un wha della behringer e una pedaliera multieffetti della zoom.....beh...vorrei cambiarmi kitarra e adesso sto optando tra varie kitarre ke mi possano interessare....cmq...il problema più ricorrente ke ho quando suono è ke......molte volte andando veloce sbaglio a suonare le note in scala e nell'improvvisazione mi capita delle volte di stonare un po...cosa mi consigliate?...a cmq..adesso è da un anno quasi ke vado a lezione....ciao a tutti...e vi ringrazio in anticipo :yourock: :rocken:
Heavy Metal is What I'm Into....Shit That Moves You....Shit That Has Heart and Soul....DIMEBAG DARRELL R.I.P

][AnDrE][
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ][AnDrE][ » 16 ago 2007, 13:02

:welcome:

Solo una cosa cerca di evitare il messaggi da SMS perchè da fastidio a molte persone.

Grazie

:ciauz:
La funzione "Cerca" è tua amica!! :ciao:

Sono pochi, quei pazzi, che decidono di vivere la propria vita con vera originalità. Preferendo al ritratto d'autore, un imperfetto capolavoro del proprio,inimitabile, essere.

Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il sognare.

Synyster_Kurdt
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Synyster_Kurdt » 16 ago 2007, 13:24

scusa in che senso evitare messaggi da sms?
comunque se ho dato fastidio a qualcuno chiedo scusa
Heavy Metal is What I'm Into....Shit That Moves You....Shit That Has Heart and Soul....DIMEBAG DARRELL R.I.P

prestige
Maestro
Maestro

Messaggio da prestige » 16 ago 2007, 13:35

ciao!! :welcome: :ciauz:

P.S. Andre probabilmente si riferiva alle abbreviazioni tipo "cmq" e simili o all'uso spropositato dei puntini :ciao: Alla prossima

Synyster_Kurdt
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Synyster_Kurdt » 16 ago 2007, 13:44

A ok allora mi scuso da subito con tutti e non ripeterò l'errore.
comunque se mi potreste dare un consiglio su che chitarra orientarmi, io come modo di suonare spazio dal hard rock, heavy metal ma mi piace fae anche blues e adesso sono molto indeciso se comprare una Les Paul , anche usata tanto ne vale la pena, o una di queste nuove Stratocaster made in Messico, secondo voi? X cosa dovrei orientarmi? :yourock:

][AnDrE][
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ][AnDrE][ » 16 ago 2007, 13:54

Synyster_Kurdt ha scritto:scusa in che senso evitare messaggi da sms?
comunque se ho dato fastidio a qualcuno chiedo scusa
figurati era solo per avvisare niente di più, sai tranquillo :ciao:

Sono pochi, quei pazzi, che decidono di vivere la propria vita con vera originalità. Preferendo al ritratto d'autore, un imperfetto capolavoro del proprio,inimitabile, essere.

prestige
Maestro
Maestro

Messaggio da prestige » 16 ago 2007, 13:58

Synyster_Kurdt ha scritto: comunque se mi potreste dare un consiglio su che chitarra orientarmi, io come modo di suonare spazio dal hard rock, heavy metal ma mi piace fae anche blues e adesso sono molto indeciso se comprare una Les Paul , anche usata tanto ne vale la pena, o una di queste nuove Stratocaster made in Messico, secondo voi? X cosa dovrei orientarmi? :yourock:
fai una cosa, apri un bel topic su questa domanda nella sezione "chitarre" e ne parliamo lì....almeno hai anche più possibilità che la gente lo veda e ti risponda :esatto:

][AnDrE][
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ][AnDrE][ » 16 ago 2007, 14:03

Synyster_Kurdt ha scritto:A ok allora mi scuso da subito con tutti e non ripeterò l'errore.
comunque se mi potreste dare un consiglio su che chitarra orientarmi, io come modo di suonare spazio dal hard rock, heavy metal ma mi piace fae anche blues e adesso sono molto indeciso se comprare una Les Paul , anche usata tanto ne vale la pena, o una di queste nuove Stratocaster made in Messico, secondo voi? X cosa dovrei orientarmi? :yourock:
Fai come ha detto prestige è la cosa migliore stai tranqiullo che ne avrai di risposte lì!

paolo_nico
Principiante
Principiante

Messaggio da paolo_nico » 16 ago 2007, 14:20

Benvenuto

Gangia
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Gangia » 16 ago 2007, 18:47

:welcome:
Sono Orgoglione!

F@z
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da F@z » 16 ago 2007, 18:51

:welcome: :welcome:
So I think I showed you how to get a career with three chords
ma200360 ha scritto:F@z è un talebano, da questo punto di vista: i Marshall non totalmente a valvole li ammonticchierebbe tutti personalmente in una gigantesca catasta per farne un' unica gigantesca pira. E' un po' come me con i pick-ups ceramici.
My Band: http://www.noiseband.altervista.org

My Band on myspace: http://www.myspace.com/noiseitaly

David
Amministratore
Amministratore

Re: Salve a tutti i kitarristi

Messaggio da David » 16 ago 2007, 20:58

Synyster_Kurdt ha scritto:Salve io sono Peppe :ciauz: ....ho 15 anni e suono la kitarra elettrica da piu o meno 2 anni.....il primo hanno ho studiato da autodidatta e con l'aiuto di mio padre ke suona il sax per mestiere...beh ke dire....mi sono iscrtitto a questo forum xkè vedo ke si può imparare molto dalle esperienze altrui...e adesso l'unica cosa ke voglio fare è apprendere il più possibile per migliorare sempre di più....adesso suono in una band trash metal e per ora stiamo facendo cover di Metallica e Megadeth......la kitarra ke ho adesso è una ottima imitazione della gibson diavoletto...tutta nera...ho un ampli Roland 30 watt....un wha della behringer e una pedaliera multieffetti della zoom.....beh...vorrei cambiarmi kitarra e adesso sto optando tra varie kitarre ke mi possano interessare....cmq...il problema più ricorrente ke ho quando suono è ke......molte volte andando veloce sbaglio a suonare le note in scala e nell'improvvisazione mi capita delle volte di stonare un po...cosa mi consigliate?...a cmq..adesso è da un anno quasi ke vado a lezione....ciao a tutti...e vi ringrazio in anticipo :yourock: :rocken:
Ciao Peppe e Benvenuto al Forum di Neesk :Very Happy:

Riffeater
Maestro
Maestro

Messaggio da Riffeater » 17 ago 2007, 00:03

:welcome: :ciauz:
Immagine
Immagine
Immagine

wawo
Maestro
Maestro