Onore a voi,presentazione e guitar question's

Qui la sezione per chi desidera lasciare una sua presentazione

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul

donnie07
Principiante
Principiante

Onore a voi,presentazione e guitar question's

Messaggio da donnie07 » 27 mar 2007, 16:50

Salve a tutti! Non ho potuto fare a meno di registrarmi. Bello davvero sto forum. Allora mi presento: sono alberto, per gli amici alby ovviamente, ho 19 anni e vado per i 20 ed ho da poco coronato un sogno (per molti altri è gia una pura realta da diversi anni) che è quella di avere la mia chitarra elettrica; e se dio vuole spero di imparare decentemente a suonarla fra breve. Ho detto coronato,perche premetto,cominciare a quasi 20 anni ..... ora so che ce gente che l'ha imparata a suonare anche a 30 o a 40.. ma nel mio caso, ho sempre avuto questa passione, e non ho mai deciso di buttarmi,provare. dicevo, si ma ormai..dovevo cominciare prima.peccato. poi ascoltando sempre musica e musica sopra musica... il mio primo amore fu jimi, grazie a lui se ho una cosa detta credo passione,per poi passare a un altro idolo che adoro che è steve vai. da li,verso natale ho pensato e mi son detto. fanculo la prendo. ORA: nella mia presentazione volevo anche giusto chiedere quelle cose che non posso chiedere certo a chiunque, e poi mi capirete, e qui mi sento proprio nel posto giusto per trovare e sapere cio che mi serve per cui passo subito al sodo :) Ho anche avuto modo di comprare la chitarra per "Occasione".. , cioè un mio amico ne aveva 3 e ne vendeva una.. cosi mi ha chiesto se la volevo io. La chitarra in questione è una B.c. Rich modello Warlock (chitarrista slipknot) che lui diceva di aver pagato 780 euro,e a me vendeva a 400. Inutile dire che avendo di fronte un ignorante perso, buttato in questa nuova avventura fantastica, cioè io, diciamo che il mio amico ha un pò speculato sulla guitar.. dicendomi che come prima chitarra va molto bene(vero)... e io vedendo anche lui che la suonava, col suo mega amplificattore gigante, mi sono impressionato. diciamolo,come un bambino. è cosi,cazzo ci volete fare. lìinzio è questo. ma quando ho attivato internet.. mi sono dato come un matto a cercare informarmi, ma soprattutto per farmi una specie di cultura, averne un idea... seppur basilare, delle chitarre in circolazione e mi sono accorto che per quel prezzo, una b.c. rich come quella.... non solo forse era da comprare a tipo 100 euro in meno, (di quello che ho speso) se proprio dovevo.. ma anche che infondo girando un pò per internet, non è la chitarra per me. Con quella si suona bene il metal e a me piace il genere, ma non è cio che desidero. almeno cosi credo. Volevo chiedervi 2 cose.. se effettivamente una b.c. rich warlock usata 400 euro per essere una b.c. rich non sia un pò un guaio.. economico! la seconda che mi INTERESSA PARTICOLARMENTE E CHE CHIEDO A CHI NE SA UN PO E LA SEGUENTE
per 400 euro...........
di chitarre andando a gusti personali, possibilmente leggere, (la b.c rich che ho io mi sembra pesante, grossolona e mi scuso in anticipo se dico cazzate) come piacciono a me, e sottili.. possibilmente,anche usate... quali potrei comprare? il mio amico mi ha detto che lo pagavo man mano.. quindi sono ancora in tempo. vi prego magari voi siete dei geni rispetto a questo inutile cretino,che sarei io.. datemi semplicemente delle INFORMAZIONI. dovrei guardare nelle IBANEZ?
il prezzo vorrei che rimanga quello, non di piu. se ne trovate di meno meglio ancora:)

per il genere , tranquilli.. ascolto di tutto, ma chitarristicamente parlando, metal e rock... mi intrigano parecchio. ma anche jazz, vabe poi vi ho detto che adoro jimi e vai. il loro stile, dice tutto. fonte d'ispirazione per me.

scusate per il poema.. spero che qualcuno sia arrivato a fondo pagina..ahaha..

ANCORA UN " SPACCA STO FORUM" A TUTTI..

BYEE..

kalimero
Esperto
Esperto

Messaggio da kalimero » 27 mar 2007, 16:58

Beh, intanto benvenuto. :welcome:
Per il resto........ ci sono i moderatori.
bruno.
Hey Joe, where you going with that gun in your hand?

Enriquez
Maestro
Maestro

Messaggio da Enriquez » 27 mar 2007, 18:17

:welcome:
benvenuto su neesk.
per favore, adotta questi due accorgimenti:
usa un linguaggio consono al forum;
per qualsiasi dubbio o curiosità apri pure un topic specifico nella sezione più adatta, evitando così confusione e
permettere una più agevole consultazione.

donnie07
Principiante
Principiante

Messaggio da donnie07 » 27 mar 2007, 18:25

Permettimi di scusarmi ---

Enriquez
Maestro
Maestro

Messaggio da Enriquez » 27 mar 2007, 18:34

donnie07 ha scritto:Permettimi di scusarmi ---
figurati.
per le tue curiosità nella sezione relativa alle chitarre, ci sono vari topic che potrebbero interessarti, uno di questi è relativo alla Cort, ma ce ne sono altri.
dacci un'occhiata, ed eventualmente aprine uno più consono.
:ciauz:

Sebastian
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Sebastian » 27 mar 2007, 19:22

:yourock:
:welcome: to hell baby!!!!!!
MHUAHAHAHAHAHA :dubbioso:

Shak
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Shak » 27 mar 2007, 19:26

:welcome: :welcome: :yourock: :welcome: :welcome: :rocken:
live to fly, fly to live, aces high!!!

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 27 mar 2007, 19:31

Ciao e Benvenuto al Forum di Neesk :Very Happy:

Questa non è la sezione adatta alla tua domanda anche perchè se posti la tua stessa situazione in Chitarre avrai modo che verrà consultata da persone che cercano proprio quello :ciauz:

donnie07
Principiante
Principiante

Messaggio da donnie07 » 27 mar 2007, 20:11

no cmq credo di aver risolto...... ehm,scusate ma non so spostare i topic da una sezione all'altra..

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 27 mar 2007, 20:26

donnie07 ha scritto:no cmq credo di aver risolto...... ehm,scusate ma non so spostare i topic da una sezione all'altra..