Domanda da un milione di euri

Qui la sezione per chi desidera lasciare una sua presentazione

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul

Evo-SKT
Apprendista
Apprendista

Domanda da un milione di euri

Messaggio da Evo-SKT » 17 giu 2007, 00:46

Salve a tutti, sono Evo-SKT ma per gli amici solo Evo, come la chitarra di Steve Vai.
Ho trovato questo forum veramente interessantissimo ma nn so ancora bene raccapezzolarmici ( penso si dica così ).

CMQ... La mia idea iniziale era quella di cercare informazioni per costruire una chitarra, e devo dire di aver trovato tutto il materiale possibile e immaginabile che nn avrei mai pernsato di trovare in giro per internet.

Suono la chitarra da circa un anno e mezzo, sono un novellino alle prime armi, ma il sogno di costruirsi una chitarra propria credo ce l'abbiano un pò tutti!!! :rocken:

Adoro ascoltare tutto il rock che gira, da Jimi a Steve Vai. Posso dire di nn sopportare molto Malmsteen e altri come Paul Gilbert, che sicuramente sono bravi ma nn ci mettono passione, ( e se la tirano troppo ). Sicuramente qualcuno nn sarà d'accordo!

Passiamo ora alla domanda... DA DA DA DA ( musica alla chi vuol essere milionario ) :Very Happy:

Come faccio a farmi una chitarra con tre pickup Humbucher?
O meglio come collego i fili?

é questo il mio problema. Per il corpo credo di riuscire a cavarmela, ma per i collegamenti nn so proprio dove cercare o a chi chiedere. Siete la mia unica e ultima speranza, vi prego aiutatemi! Ho cercato d'appertutto lo schema ma nn l'ho trovato. :pianto:

Inoltre avevo pensato ad un potenziometro volume, uno per i toni e un selettore a 5 vie modello fender strat.

Vi lascio in attesa di una risp, Grazie mille e spero di essere ben accetto in questo stupendo forum. :ciauz:
Quando suono stò bene!

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Messaggio da Frank Flicker » 17 giu 2007, 00:48

:welcome:

prestige
Maestro
Maestro

Messaggio da prestige » 17 giu 2007, 01:14

ciao! :welcome: