Ciao!

Qui la sezione per chi desidera lasciare una sua presentazione

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 10 apr 2007, 12:20

ma200360 ha scritto:Al 15° del primo tempo M@rcoV, con un affondo irresistibile, segna per la squadra del "Metal-no". La squadra del "Metal-sì" si sta riorganizzando in difesa, forse aspettando l' occasione per un contropiede.
:risatona: :risatona: :risatona:

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 10 apr 2007, 13:48

ma200360 ha scritto:Al 15° del primo tempo M@rcoV, con un affondo irresistibile, segna per la squadra del "Metal-no". La squadra del "Metal-sì" si sta riorganizzando in difesa, forse aspettando l' occasione per un contropiede.
:Very Happy: :rulez: :risatona: :risatona: :risatona: :rulez: :Very Happy:

be diciamo che concordo con MarcoV....nn sono proprio metal anche se sono classificati come Heavy/Rock comprendono una fascia abbastanza aperta di generi...anche se logicamente concentrati maggiormente sul Rock........................../metal :dubbioso: :Very Happy:

Riffeater
Maestro
Maestro

Messaggio da Riffeater » 10 apr 2007, 15:16

:dance: :dance: forte! haha :Very Happy:
Immagine
Immagine
Immagine

M@rcoV
Esperto
Esperto

Messaggio da M@rcoV » 10 apr 2007, 16:54

selva_oscura ha scritto:
:Very Happy: :rulez: :risatona: :risatona: :risatona: :rulez: :Very Happy:

be diciamo che concordo con MarcoV....nn sono proprio metal anche se sono classificati come Heavy/Rock comprendono una fascia abbastanza aperta di generi...anche se logicamente concentrati maggiormente sul Rock........................../metal :dubbioso: :Very Happy:
quei puntini dicono tutto ;)
Immagine

strummerx
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da strummerx » 11 apr 2007, 11:06

metal-si o metal-no comunque satriani e vai sono dei grandi!!! :rocken:
ragazzi ma avete visto il G3 con anche malmsteen!?(o come cavolo si scrive...non poteva avere un nome piu semplice?? :lol: )
è spettacolare!!!!

comunque secondo me non sono proprio metal anche se in alcune canzoni sembrerebbe...

ah..dimenticavo!
benvenuto matteo(anche se forse io mi sono iscritto dopo di te...)
:welcome: :yourock: :ciauz:
fenomeni si nasce,miti si diventa!!!
http://www.myspace.com/galvanica

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 11 apr 2007, 12:19

eh si, il G3 a Denver è uno dei + belli :Very Happy:

bluepike
Maestro
Maestro

Messaggio da bluepike » 11 apr 2007, 12:25

ma200360 ha scritto::welcome: e ancora :welcome: : finalmente qualcun altro che non parlerà di Vai e Satriani, o almeno non solo !Noi poveri non-metallici siamo una razza in via di estinzione, a quanto pare !.....
Ci sono anch'io tra di voi! Di metal ne ascolto pochino, in effetti..... :wink:

Anyway, benvenuto! :welcome:

strummerx
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da strummerx » 11 apr 2007, 13:01

selva_oscura ha scritto:eh si, il G3 a Denver è uno dei + belli :Very Happy:
troppo figo quando malmsteen spacca la chitarra dopo averla torturata e poi la lancia sul pubblico!!!mi veniva da piangere un po per la povera chitarra e un po per l'invidia per quello che l'ha presa! :rocken:

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 11 apr 2007, 15:06

un mio amico ha comprato la chitarra di malmsteen (fender strato scalloped) giallo mi pare ocra, alla modica cifra di 1600€...ebbene, appena uscito dal negozio, è entrato in auto, è partito, ha cacciato la chitarra fuori dall'auto ed a iniziato a trascinarla sull'asfalto x renderla uguale al mitico Yngwie anche per i graffi.
L'unica cosa che nn ho capito è il motivo x il quale dopo pochi mesi ad un concerto di malmsteen, questo mio amico gliel'ha regalata sul palco...mah mi sfugge qualcosa :dubbioso:
malmsteen ne avrà a bizzeffe di chitarre...che se ne farà?
Vabbè che questo ragazzo si conosce con Yngwie, infatti è stato dietro i camerini con lui dopo 3 concerti....e naturalmente, dai suoi racconti si evince come malmsteen e la sua band, si davano a fiumi di alcool x movimentare il dopo-concerto. Ho visto sia le loro foto che il filmino e devo dire che deve essere molto emozionante avere il prorio idolo a 2 passi e chiaccherarci x un bel pò come se fosse un comune amico "di piazza".
tutto ciò è stato reso possibile grazie al tatuaggio di questo mio amico che ritrae la faccio di Malm. quand'era giovane sull'intera parte ascellare dx. :Very Happy: che storia!

zakkary
Esperto
Esperto

Messaggio da zakkary » 11 apr 2007, 15:15

oddio....io nn trascinerei mai la mia chitarra con la macchina.....va bene essere matti ma fino a questo punto....

ora vogliamo vedere i filmini pure noi eh :D :D :D :D

strummerx
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da strummerx » 11 apr 2007, 15:19

selva_oscura ha scritto:un mio amico ha comprato la chitarra di malmsteen (fender strato scalloped) giallo mi pare ocra, alla modica cifra di 1600€...ebbene, appena uscito dal negozio, è entrato in auto, è partito, ha cacciato la chitarra fuori dall'auto ed a iniziato a trascinarla sull'asfalto x renderla uguale al mitico Yngwie anche per i graffi.
L'unica cosa che nn ho capito è il motivo x il quale dopo pochi mesi ad un concerto di malmsteen, questo mio amico gliel'ha regalata sul palco...mah mi sfugge qualcosa :dubbioso:
malmsteen ne avrà a bizzeffe di chitarre...che se ne farà?
Vabbè che questo ragazzo si conosce con Yngwie, infatti è stato dietro i camerini con lui dopo 3 concerti....e naturalmente, dai suoi racconti si evince come malmsteen e la sua band, si davano a fiumi di alcool x movimentare il dopo-concerto. Ho visto sia le loro foto che il filmino e devo dire che deve essere molto emozionante avere il prorio idolo a 2 passi e chiaccherarci x un bel pò come se fosse un comune amico "di piazza".
tutto ciò è stato reso possibile grazie al tatuaggio di questo mio amico che ritrae la faccio di Malm. quand'era giovane sull'intera parte ascellare dx. :Very Happy: che storia!
noooo!!!!!non ci credo!!!!!volevo esserci anch io!!!!!NON CI CREDOOOO!!!!!che culo stare con malmsteen!!!!!vogliamo vedere i filmini!!!!

a proposito della chitarra:è un pirla!piuttosto doveva farsi dare quella di malmsteen!!!

facci vedere i filmini!

selva_oscura
Esperto
Esperto

Messaggio da selva_oscura » 11 apr 2007, 15:30

putroppo i filmini non c'è li ho io ma lui...e li conserva con gelosia disumana...
la cosa + figa è quando entri nella stanza sua dove trovi di fronte la loro foto con Malmsteen in mezzo....classica camicia sbottonata con peluria che grida -"aiuto soffoco! anelloni d'oro e svariate catene e catenine...
l'unica cosa che ho e che posso mostrarvi è il suo tatuaggio (del mio amico)

Immagine

Immagine

pensate che la 1 volta che si è infilato nei camerini, ha mostrato il tatuaggio a malmsteen, e lui tutto stupito:
(tradotto in italiano)
-" Angel! Angel!(moglie di Malmsteen che inquel momento stava con la telecamera in mano) guarda qua! riprendi riprendi!"
e così sono entrati nei camerini e hanno trascorso il dopo serata insieme...
un altra volta invece questi miei amici lo hanno beccatto in una fermata di benzina, e così sono entrati nell'autobus della band (tutti ubriachi marci...a quanto dice specialmente il bassista che sembrava un apatico)..
la 3 invece nn ricordo dove si sono visti...

PS. il tatuaggio è stato fatto da un tatuatore di Bologna con le *****.... per la modica cifra di 300 mila lire.Ritratto preso da una foto di 4x4cm!!!!

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 11 apr 2007, 16:48

strummerx ha scritto: troppo figo quando malmsteen spacca la chitarra dopo averla torturata e poi la lancia sul pubblico!!!mi veniva da piangere un po per la povera chitarra e un po per l'invidia per quello che l'ha presa! :rocken:

Mi par di ricordare che non sia una cosa nuovissima...
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

strummerx
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da strummerx » 11 apr 2007, 16:49

wow che figata!!!beato lui...comunque sembra poco 300 mila lire per quel tatuaggio!

strummerx
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da strummerx » 11 apr 2007, 16:51

ma200360 ha scritto:

Mi par di ricordare che non sia una cosa nuovissima...
in effetti non lo è,ma era la prima volta che lo vedevo fare da malmsteen...era il primo concerto che vedevo di lui(in dvd)e non lo credevo cosi!

Rispondi