Ciao a tutti/e

Qui la sezione per chi desidera lasciare una sua presentazione

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul

jenniferjentle
Principiante
Principiante

Messaggio da jenniferjentle » 27 nov 2006, 18:29

Grazie bluepike!!!
Ma tu da dove dgt??? se magari sei di Roma potremmo organizzarci per metter su un gruppo al femminile con due chitarre!!!
Ciao 8)
Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la mia vita con la gente che m’interessa, perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni traverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”

magic_guitar
Apprendista
Apprendista

Messaggio da magic_guitar » 27 nov 2006, 19:34

benvenuta!!!!!!!!!!!

bluepike
Maestro
Maestro

Messaggio da bluepike » 27 nov 2006, 22:08

Mettere su un gruppo? Accipicchiolina.... :shock:
Mentirei se dicessi che l'idea non mi alletta.....Pagherei non so cosa per essere circondata da persone amanti della musica!
....Anche se io di chitarra ancora non faccio granchè :lol: Sono davvero agli inizi....
Al massimo ti avrei potuto aiutare col piano....Quello almeno l'ho studiato per un pò! :lol:

Che peccato....Purtroppo provengo dal casertano, non siamo proprio vicine di casa....
...Vabbè, c'è di peggio, da casa mia a Roma saranno un paio d'ore!
Di solito faccio capatina almeno una volta l'anno nella capitale.......
Al momento frequento soltanto Napoli per via dell'università, ma chissà, un giorno vengo a fare un viaggetto dalle tue parti.... :D

....E se poi qualcuno decide di organizzare un meeting del forum, ci incontreremo! :wink:

P.s. Lo sai che hai un viso familiare? Ah, dimenticavo....Bella la foto con Waters! :wink:

Adesso scappo...

Valanga di note per te :D
Buona serata

>>>----Blu3p----->

jenniferjentle
Principiante
Principiante

Messaggio da jenniferjentle » 28 nov 2006, 14:52

Cavolo sei casertana!!!! Io sono di Avellino!!!! ma pensa tu... se stavo ad Av ci organizzavamo!!!! Mannaggia....io studio a roma. Tu che fai a Napoli?Stai all'orientale?
Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la mia vita con la gente che m’interessa, perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni traverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”

bluepike
Maestro
Maestro

Messaggio da bluepike » 28 nov 2006, 16:39

jenniferjentle ha scritto:Cavolo sei casertana!!!! Io sono di Avellino!!!! ma pensa tu... se stavo ad Av ci organizzavamo!!!! Mannaggia....io studio a roma. Tu che fai a Napoli?Stai all'orientale?
No, faccio lo stesso Lingue, ma studio alla Federico II, mi sono trasferita quest'anno da altro ateneo ed altra facoltà....
.....Sei di Avellino???
Ma che bello! Io ho preso la licenza di solfeggio nel conservatorio della tua città!
Anche se da privatista..... :wink: Viaggiare tutte le settimane non ce l'avrei fatta! :lol:

Wow......Dai, che qualche volta ci scappa l'incontro! :wink:

Un abbraccio

>>>----Blu3pik3------>

jenniferjentle
Principiante
Principiante

Messaggio da jenniferjentle » 28 nov 2006, 19:48

Anch'io studio lingue...cioè faccio lingue orientali...
Ah hai preso la licenza al conservatorio...brava!!! lì mio fratello ha studiato pianoforte....
dai magari quando scendo ci vediamo!!

8)

alekxander
Apprendista
Apprendista

Messaggio da alekxander » 29 nov 2006, 18:28

Mi associo anch'io ai benvenuti :D

RichieSambora
Esperto
Esperto

Messaggio da RichieSambora » 30 nov 2006, 15:48

bluepike ha scritto:Mettere su un gruppo? Accipicchiolina.... :shock:
Mentirei se dicessi che l'idea non mi alletta.....Pagherei non so cosa per essere circondata da persone amanti della musica!
....Anche se io di chitarra ancora non faccio granchè :lol: Sono davvero agli inizi....
Al massimo ti avrei potuto aiutare col piano....Quello almeno l'ho studiato per un pò! :lol:

Che peccato....Purtroppo provengo dal casertano, non siamo proprio vicine di casa....
...Vabbè, c'è di peggio, da casa mia a Roma saranno un paio d'ore!
Di solito faccio capatina almeno una volta l'anno nella capitale.......
Al momento frequento soltanto Napoli per via dell'università, ma chissà, un giorno vengo a fare un viaggetto dalle tue parti.... :D

....E se poi qualcuno decide di organizzare un meeting del forum, ci incontreremo! :wink:

P.s. Lo sai che hai un viso familiare? Ah, dimenticavo....Bella la foto con Waters! :wink:

Adesso scappo...

Valanga di note per te :D
Buona serata

>>>----Blu3p----->
di ke parte di caserta???io sono di san nicola....

Rispondi