VOX AD100VT in vendita

Tutto su gli annunci Offro e Vendo

Moderatori: David, forons

Rispondi
sugopaciugo
Maestro
Maestro

VOX AD100VT in vendita

Messaggio da sugopaciugo » 27 nov 2010, 11:00

Per conto di un mio carissimo amico, vi posto questo annuncio di vendita, riguardante questo amplificatore...

http://www.voxamps.com/us/archive/ad-series/#page_intro

...nella versione da 100 watt su due coni da 12 pollici. Queste le specifiche tecniche:

Caratteristiche:
• Serie Valvetronix high-gain ideale per sonorità rock, hard rock e metal
• 100 Watt a 8 ohm
• Coni da 2 x 12”
• 11 modelli di ampli
• 11 effetti di alta qualità, con 7 effetti multipli e Noise Reduction
• Store amp ed effect setting con due impostazioni (CH1 e CH2)
• Modalità manual per regolazione suono
• Pannello frontale: 1 input Pannello posteriore: 1 input footswitch, 1 line/phone
• External speaker out
• Loop send jack
• Loop return jack.
• Dimensioni: 68 x 55 x 26 cm.

Lo vende per inutilizzo, e posso tranquillamente garantire per le condizioni dell'ampli in questione, che sono perfette. Preferirebbe la consegna a mano, previo accordo (abita in provincia di Brescia), ed il prezzo è di 400 Euro.

Con questo mio amico ci suonavo nel mio ex gruppo, circa 3 anni fa, ed avevo un ricordo più che buono di quell'ampli. Il tutto confermato dalla recente prova che abbiamo fatto a volumi sostenuti, prima di metterlo in vendita, visto che era fermo da un pò. :wink:
:ciauz:
Se devi tirare un bullone, non penso che andrai ad usare un cacciavite. Idem con una vite, mica serve una chiave inglese, no?

Colo
Maestro
Maestro
Contatta:

Re: VOX AD100VT in vendita

Messaggio da Colo » 27 nov 2010, 14:18

Scusa sugo, non vorrei sembrare scortese, però costa meno di 400 euro nuovo su MM. :senzasperanze:
La miglior musica è il più total silenzio.

sugopaciugo
Maestro
Maestro

Re: VOX AD100VT in vendita

Messaggio da sugopaciugo » 27 nov 2010, 18:53

Colo ha scritto:Scusa sugo, non vorrei sembrare scortese, però costa meno di 400 euro nuovo su MM. :senzasperanze:
Nono, ma che scortese!?!?! L'ho notato anche io, però ho preferito non commentare non essendo io il venditore. Pure a 350 nuovo si trova, su MM.

Bisogna che gli "tiro le orecchie" :Very Happy: ! Gli ho già mandato un messaggio per farglielo notare, vediamo se riformula il prezzo, sennò non lo venderà mai.

:beer:
Se devi tirare un bullone, non penso che andrai ad usare un cacciavite. Idem con una vite, mica serve una chiave inglese, no?

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio