VENDO Testata valvolare Peavey VK100 + cassa 4x12

Tutto su gli annunci Offro e Vendo

Moderatori: David, forons

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Re: VENDO Testata valvolare Peavey VK100 + cassa 4x12

Messaggio da alexi_laiho » 14 ott 2010, 18:19

quella del tasso di gain secondo me è la funzione + particolare e che mi attizza di +!! :tilt:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 14 ott 2010, 18:22

Bellissimo! :sorpreso: Se il wah è di qualità di base, perché no? Certo, che c'è da vedere quanto costa, come hai detto tu...

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 14 ott 2010, 18:23

un mio amico ha quella pedaliera, e l'unica cosa che non và è proprio il wha... quindi cry baby e 6 tranquillo!
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 14 ott 2010, 18:27

A me così a naso ispira più il Morley, ma devo paragonarli per bene :O

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 14 ott 2010, 18:29

Varel ha scritto:A me così a naso ispira più il Morley, ma devo paragonarli per bene :O
anche belli quelli, se vogliamo!! ma anche i vox
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

born2metal
Apprendista
Apprendista

Messaggio da born2metal » 14 ott 2010, 19:53

ma200360 ha scritto:
born2metal ha scritto:
Varel ha scritto:Line6 Pod x3 LIVE, devo solo pagarla, ma mi sono già accordato in tutto. E poi penso un'acustica supereconomica, che non fa mai male. Altrimenti posso scegliere tra un paio di pedalini, però prima devo studiarmi per bene l'aggeggio, o il guardaroba nuovo :Very Happy:
io direi una bella dean V acustica, che fa figo..
E che non suona un c***o...
born2metal ha scritto: un paio di pantaloni in pelle alla slash che risaltano il biscione cosi sistemi il fattore donne e un bel pedalino distorsore ultra potente per dare fastidio ai vicini fino alle 3 di notte
Utilissimo, col POD. :risatona:
era ovvio che il mio commento era ironico.. 1 non prenderei mai una chitarra solo per il punto estetico.. 2 credo che con "per risaltare il biscione" e "sistemi il fattore donne" credevo di aver fatto capire abbastanza che il messaggio era pieno di scherzo e cazzate 3 credo che se uno intraprende studi universitari l'ultimo dei pensieri che ha è proprio quello di dare fastidio ai vicini.. questo sottolinea ancora di piu l'ironia del mio commento.. probabilmente per chi non ci arrivasse la prossima volta lo scrivero "attenzione a tutti che sto per scrivere qualcosa di puramente sarcastico e ironico per chi non lo capisse.. IO prenderei..." forse renderò piu chiaro il messaggio e eviterò di dover far l'analisi testuale di un mio messaggio per chi purtroppo non ci arriva.. con questo chiudo.. volevo solo fare i complimenti per l'affare..

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 14 ott 2010, 19:57

born2metal ha scritto: era ovvio che il mio commento era ironico.. 1 non prenderei mai una chitarra solo per il punto estetico.. 2 credo che con "per risaltare il biscione" e "sistemi il fattore donne" credevo di aver fatto capire abbastanza che il messaggio era pieno di scherzo e cazzate 3 credo che se uno intraprende studi universitari l'ultimo dei pensieri che ha è proprio quello di dare fastidio ai vicini.. questo sottolinea ancora di piu l'ironia del mio commento.. probabilmente per chi non ci arrivasse la prossima volta lo scrivero "attenzione a tutti che sto per scrivere qualcosa di puramente sarcastico e ironico per chi non lo capisse.. IO prenderei..." forse renderò piu chiaro il messaggio e eviterò di dover far l'analisi testuale di un mio messaggio per chi purtroppo non ci arriva.. con questo chiudo.. volevo solo fare i complimenti per l'affare..
Beh, non era chiarissimo, eh ? Soprattutto perché quelle chitarre lì sfigate le ho gia viste consigliare a qualcuno, e considerato il tuo nick un consiglio del genere sarebbe anche stato plausibile, dopo tutto.

In ogni caso, scusami se ti ho frainteso, evidentemente ti avevo preso sul serio quando non era il caso. Ma magari la prossima volta mettici un' emoticon, ok ? Così non c' è da sbagliarsi e capisco perfino io. :ciao:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 14 ott 2010, 23:51

born2metal ha scritto: era ovvio che il mio commento era ironico.. 1 non prenderei mai una chitarra solo per il punto estetico.. 2 credo che con "per risaltare il biscione" e "sistemi il fattore donne" credevo di aver fatto capire abbastanza che il messaggio era pieno di scherzo e cazzate 3 credo che se uno intraprende studi universitari l'ultimo dei pensieri che ha è proprio quello di dare fastidio ai vicini.. questo sottolinea ancora di piu l'ironia del mio commento.. probabilmente per chi non ci arrivasse la prossima volta lo scrivero "attenzione a tutti che sto per scrivere qualcosa di puramente sarcastico e ironico per chi non lo capisse.. IO prenderei..." forse renderò piu chiaro il messaggio e eviterò di dover far l'analisi testuale di un mio messaggio per chi purtroppo non ci arriva.. con questo chiudo.. volevo solo fare i complimenti per l'affare..
senza offesa o voler attaccar brighe, ma leggo un pò troppa gente incazzosa ultimamente. Rispondono tutti stizziti. :Very Happy:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 15 ott 2010, 00:07

Frusciante ha scritto: senza offesa o voler attaccar brighe, ma leggo un pò troppa gente incazzosa ultimamente. Rispondono tutti stizziti. :Very Happy:
Eh già, fate l'amore che è più divertente! Basta che poi pulite in giro, non insozzatemi il topic! :Very Happy:
Immagine

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 15 ott 2010, 00:46

Varel ha scritto:
Frusciante ha scritto: senza offesa o voler attaccar brighe, ma leggo un pò troppa gente incazzosa ultimamente. Rispondono tutti stizziti. :Very Happy:
Eh già, fate l'amore che è più divertente! Basta che poi pulite in giro, non insozzatemi il topic! :Very Happy:
Immagine
ma tanto, chiuderlo x chiuderlo, approfittiamone..............................dchfja<gbsdklicgbA<ISCFk<agbscofGBDCVIKFgbdscfigbAUIDCGBFUIadegbfUYIAGBVDFCIauygfvuyiAGBVDFUIgywadesicuf
GBIUGFCIBGCPFIkbadpickfbGPIDGBCFPIdgbcpfviuGBSDICFVugbdsicfgbPIDGBFVpiudcfdchfja<gbsdklicgbA<ISCFk<agbscofGBDCVIKFgbdscfigbAUIDCGBFUIadegbfU
YIAGBVDFCIauygfvuyiAGBVDFUIgywadesicufGBIUGFCIBGCPFIkbadpickfbGPIDGBCFPIdgbcpfviuGBSDICFVugbdsicfgbPIDGBFVpiudcfdchfja<gbsdklicgbA<ISCFk<agbs
cofGBDCVIKFgbdscfigbAUIDCGBFUIadegbfUYIAGBVDFCIauygfvuyiAGBVDFUIgywadesicufGBIUGFCIBGCPFIkbadpickfbGPIDGBCFPIdgbcpfviuGBSDICFVugbdsicfgbPID
GBFVpiudcfdchfja<gbsdklicgbA<ISCFk<agbscofGBDCVIKFgbdscfigbAUIDCGBFUIadegbfUYIAGBVDFCIauygfvuyiAGBVDFUIgywadesicufGBIUGFCIBGCPFIkbadpickfbG
PIDGBCFPIdgbcpfviuGBSDICFVugbdsicfgbPIDGBFVpiudcfdchfja<gbsdklicgbA<ISCFk<agbscofGBDCVIKFgbdscfigbAUIDCGBFUIadegbfUYIAGBVDFCIauygfvuyiAGBVDF
UIgywadesicufGBIUGFCIBGCPFIkbadpickfbGPIDGBCFPIdgbcpfviuGBSDICFVugbdsicfgbPIDGBFVpiudcfdchfja<gbsdklicgbA<ISCFk<agbscofGBDCVIKFgbdscfigbAUIDC
GBFUIadegbfUYIAGBVDFCIauygfvuyiAGBVDFUIgywadesicufGBIUGFCIBGCPFIkbadpickfbGPIDGBCFPIdgbcpfviuGBSDICFVugbdsicfgbPIDGBFVpiudcfdchfja<gbsdklicg
bA<ISCFk<ag
bscofGBDCVIKFgbdscfigbAUIDCGBFUIadegbfUYIAGBVDFCIauygfvuyiAGBVDFUIgywadesicufGBIUGFCIBGCPFIkbadpickfbGPIDGBCFPIdgbcpfviuGBSDICFVugbdsicfgbP
IDGBFVpiudcfdchfja<gbsdklicgbA<ISCFk<agbscofGBDCVIKFgbdscfigbAUIDCGBFUIadegbfUYIAGBVDFCIauygfvuyiAGBVDFUIgywadesicufGBIUGFCIBGCPFIkbadpickfb
GPIDGBCFPIdgbcpfviuGBSDICFVugbdsicfgbPIDGBFVpiudcfdchfja<gbsdklicgbA<ISCFk<agbscofGBDCVIKFgbdscfigbAUIDCGBFUIadegbfUYIAGBVDFCIauygfvuyiAGB
VDFUIgywadesicufGBIUGFCIBGCPFIkbadpickfbGPIDGBCFPIdgbcpfviuGBSDICFVugbdsicfgbPIDGBFVpiudcfdchfja<gbsdklicgbA<ISCFk<agbscofGBDCVIKFgbdscfigbA
UIDCGBFUIadegbfUYIAGBVDFCIauygfvuyiAGBVDFUIgywadesicufGBIUGFCIBGCPFIkbadpickfbGPIDGBCFPIdgbcpfviuGBSDICFVugbdsicfgbPIDGBFVpiudcfdchfja<gbsd
klicgbA<ISCFk<agbscofGBDCVIKFgbdscfigbAUIDCGBFUIadegbfUYIAGBVDFCIauygfvuyiAGBVDFUIgywadesicufGBIUGFCIBGCPFIkbadpickfbGPIDGBCFPIdgbcpfviuGBS
DICFVugbdsicfgbPIDGBFVpiudcfdchfja<gbsdklicgbA<ISCFk<agbscofGBDCVIKFgbdscfigbAUIDCGBFUIadegbfUYIAGBVDFCIauygfvuyiAGBVDFUIgywadesicufGBIUGFCIB
GCPFIkbadpi
ckfbGPIDGBCFPIdgbcpfviuGBSDICFVugbdsicfgbPIDGBFVpiudcfdchfja<gbsdklicgbA<ISCFk<agbscofGBDCVIKFgbdscfigbAUIDCGBFUIadegbfUYIAGBVDFCIauygfvuyiAG
BVDFUIgywadesicufGBIUGFCIBGCPFIkbadpickfbGPIDGBCFPIdgbcpfviuGBSDICFVugbdsicfgbPIDGBFVpiudcfdchfja<gbsdklicgbA<ISCFk<agbscofGBDCVIKFgbdscfigbA
UIDCGBFUIadegbfUYIAGBVDFCIauygfvuyiAGBVDFUIgywadesicufGBIUGFCIBGCPFIkbadpickfbGPIDGBCFPIdgbcpfviuGBSDICFVugbdsicfgbPIDGBFVpiudcfdchfja<gbsd
klicgbA<ISCFk<agbscofGBDCVIKFgbdscfigbAUIDCGBFUIadegbfUYIAGBVDFCIauygfvuyiAGBVDFUIgywadesicufGBIUGFCIBGCPFIkbadpickfbGPIDGBCFPIdgbcpfviuGBS
DICFVugbdsicfgbPIDGBFVpiudcf

:lollol:

:fumato:
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 15 ott 2010, 00:50

Ahahahah! GENIO! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :lollol:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio