VENDO Testata valvolare Peavey VK100 + cassa 4x12

Tutto su gli annunci Offro e Vendo

Moderatori: David, forons

Varel
Maestro
Maestro

Re: VENDO Testata valvolare Peavey VK100 + cassa 4x12

Messaggio da Varel » 19 set 2010, 15:30

UP: 560 €, spedizioni incluse.

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 19 set 2010, 18:08

Varel ha scritto:UP: 560 €, spedizioni incluse.
:dubbioso: :dubbioso: ma ieri non mi avevi detto che non l'avresti + venduto?
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 19 set 2010, 18:36

Avrai capito male, intendo comunque venderlo, per prendere qualcosa di più adatto alle mie attuali esigenze.

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 14 ott 2010, 01:03

Signore e signori,

VENDUTO! :brindisi:

Ok, non ho molto di cui festeggiare :Very Happy:

Comunque si può chiudere :esatto:

ibanez96
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da ibanez96 » 14 ott 2010, 12:43

:brindisi:
ora che prendi? xD
Immagine
Immagine

IL MIO PROFILO FACEBOOK, AGGIUNGETEMI NEESKIANI :D https://www.facebook.com/gabrygrimaldi
Gear:
Kramer Focus 3000 w/Duncan DIstortion
Fender Stratocaster Highway One
Bugera v5 + BUGERA 212V-BK
Excalibur Holy Grail ( Distorsore)
Excalibur Tone Screamer ( Od)

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 14 ott 2010, 13:39

Line6 Pod x3 LIVE, devo solo pagarla, ma mi sono già accordato in tutto. E poi penso un'acustica supereconomica, che non fa mai male. Altrimenti posso scegliere tra un paio di pedalini, però prima devo studiarmi per bene l'aggeggio, o il guardaroba nuovo :Very Happy:

born2metal
Apprendista
Apprendista

Messaggio da born2metal » 14 ott 2010, 14:34

Varel ha scritto:Line6 Pod x3 LIVE, devo solo pagarla, ma mi sono già accordato in tutto. E poi penso un'acustica supereconomica, che non fa mai male. Altrimenti posso scegliere tra un paio di pedalini, però prima devo studiarmi per bene l'aggeggio, o il guardaroba nuovo :Very Happy:
io direi una bella dean V acustica, che fa figo.. un paio di pantaloni in pelle alla slash che risaltano il biscione cosi sistemi il fattore donne e un bel pedalino distorsore ultra potente per dare fastidio ai vicini fino alle 3 di notte :Very Happy: :yourock: mi spiace che tu abbia dovuto vendere l'ampli :pianto: ma sono contento che hai concluso un affare :Very Happy: alla prossimaa :yourock: :yourock:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 14 ott 2010, 16:26

born2metal ha scritto:
Varel ha scritto:Line6 Pod x3 LIVE, devo solo pagarla, ma mi sono già accordato in tutto. E poi penso un'acustica supereconomica, che non fa mai male. Altrimenti posso scegliere tra un paio di pedalini, però prima devo studiarmi per bene l'aggeggio, o il guardaroba nuovo :Very Happy:
io direi una bella dean V acustica, che fa figo..
E che non suona un c***o...
born2metal ha scritto: un paio di pantaloni in pelle alla slash che risaltano il biscione cosi sistemi il fattore donne e un bel pedalino distorsore ultra potente per dare fastidio ai vicini fino alle 3 di notte
Utilissimo, col POD. :risatona:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 14 ott 2010, 16:31

ma200360 ha scritto:
born2metal ha scritto:
io direi una bella dean V acustica, che fa figo..
E che non suona un c***o...
born2metal ha scritto: un paio di pantaloni in pelle alla slash che risaltano il biscione cosi sistemi il fattore donne e un bel pedalino distorsore ultra potente per dare fastidio ai vicini fino alle 3 di notte
Utilissimo, col POD. :risatona:
:capo: :capo: :capo:

:lollol:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 14 ott 2010, 17:38

:lollol:
Però stavo pensando a un wah, onestamente, così il pedale del pod lo uso solo per il volume e per l'effetto ho un pedale decente, tra chitarra e pedaliera.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 14 ott 2010, 17:40

Varel ha scritto::lollol:
Però stavo pensando a un wah, onestamente, così il pedale del pod lo uso solo per il volume e per l'effetto ho un pedale decente, tra chitarra e pedaliera.
Ma credo che anche quel POD lì abbia l' entrata per un secondo pedale. Bisogna vedere quanto costa, ovviamente.

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 14 ott 2010, 17:52

Se devo spendere tot per il secondo pedale pod, tanto vale prendere un Morley Classic e metterlo lì, se si cerca bene Morley e Dunlop li si trova a una fesseria. Per l resto, quando anche dovessero saltare fuori esigenze particolari (come due delay in serie, o magicherie molto variopinte) c'è sempre il send/return dietro.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 14 ott 2010, 18:02

Varel ha scritto:Se devo spendere tot per il secondo pedale pod, tanto vale prendere un Morley Classic e metterlo lì, se si cerca bene Morley e Dunlop li si trova a una fesseria. Per l resto, quando anche dovessero saltare fuori esigenze particolari (come due delay in serie, o magicherie molto variopinte) c'è sempre il send/return dietro.
Ma è vero anche che col secondo pedale POD puoi decidere se farlo diventare un wha, un volume o magari un variatore di velocità o feedback per un delay, o un controllo di tono, un variatore di gain dell' amplificatore, o quel che meglio viene in mente a te !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 14 ott 2010, 18:04

ma200360 ha scritto:
Varel ha scritto:Se devo spendere tot per il secondo pedale pod, tanto vale prendere un Morley Classic e metterlo lì, se si cerca bene Morley e Dunlop li si trova a una fesseria. Per l resto, quando anche dovessero saltare fuori esigenze particolari (come due delay in serie, o magicherie molto variopinte) c'è sempre il send/return dietro.
Ma è vero anche che col secondo pedale POD puoi decidere se farlo diventare un wha, un volume o magari un variatore di velocità o feedback per un delay, o un controllo di tono, un variatore di gain dell' amplificatore, o quel che meglio viene in mente a te !
Si può fare una cosa del genere? :sorpreso: La variazione del feedback senza chinarmi ad avvitare pomellini mi intriga non poco :ciao:
Innanzitutto vediamo come mi ci trovo, l'ho provata più volte, ma non abbastanza da poter apprezzare a fondo ogni cosa. Se mi trovo bene con il wah della pod, perché no?

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 14 ott 2010, 18:08

Varel ha scritto: Si può fare una cosa del genere? :sorpreso: La variazione del feedback senza chinarmi ad avvitare pomellini mi intriga non poco :ciao:
Innanzitutto vediamo come mi ci trovo, l'ho provata più volte, ma non abbastanza da poter apprezzare a fondo ogni cosa. Se mi trovo bene con il wah della pod, perché no?
Tutti i parametri variabili, se non erro, sono assegnabili al pedale (almeno, nel mio è così), per cui qualunque pomelletto puoi decidere di "girarlo" col piede, se lo assegni al pedale. Naturalmente, non è che poi lo devi lasciare lì: in un' altra patch puoi decidere di assegnare al pedale un' altra regolazione, e la cosa rimarrà nella memoria della patch, in modo tale da richiamarne la funzione ogni volta che selezioni quella posizione di memoria.

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio