Vendo/Scambio/Permuto Jackson rr3

Tutto su gli annunci Offro e Vendo

Moderatori: David, forons

Rispondi
born2metal
Apprendista
Apprendista

Vendo/Scambio/Permuto Jackson rr3

Messaggio da born2metal » 11 ott 2010, 21:50

Eeessi ragazzi.. purtroppo a causa di un cambio improvviso di genere ho deciso di vendere la mia jackson rr3.. questo post non lo faro molto lungo e dettagliato.. ma se qualcuno è interessato e mi scrive provvedero a dare dettagli e quant'altro.. comunque cio che mi vorrei prendere è o una epiphone les paul camo/bullseye o comunque una zakk signature.. o una ltd ec 500.. vabbeh ragazzi scrivetemi.. per il prezzo ci si puo mettere d'accordo.. quindi.. scrivetemiii!!! ciaoo a prestoo :yourock:

Varel
Maestro
Maestro

Re: Vendo/Scambio/Permuto Jackson rr3

Messaggio da Varel » 11 ott 2010, 22:51

Secondo me la tua Jackson è adattissima :ciao:

Tritvr17
Maestro
Maestro

Messaggio da Tritvr17 » 12 ott 2010, 13:41

beh ma scusa personalmente se ti devi levare la jackson per prenditi una roba epiphone zakk wilde o ltd non so fin quanto ne valga la pena!!
"Mi piace il brivido della Vittoria, ma senza l'agonia della sconfitta questa é sicuramente meno gratificante"- D.Negreanu
"Il Tocco è come il Vino"- V.Distefano

La funzione "Cerca" è tua amica!!

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 12 ott 2010, 14:18

Tritvr17 ha scritto:beh ma scusa personalmente se ti devi levare la jackson per prenditi una roba epiphone zakk wilde o ltd non so fin quanto ne valga la pena!!
:applauso:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

born2metal
Apprendista
Apprendista

Messaggio da born2metal » 12 ott 2010, 15:22

si lo so ragazzi :pianto: solo che la jackson proprio non è la mia chitarra :pianto: e la sto usando veramente poco.. mi spiace vederla li tutta sola tutto il giorno.. non perchè non suoni anzi suono in medie 2/3 ore al giorno ma proprio non è la mia chitarra.. per questo la vendo.. a malincuore ma fa meno male che vederla sempre pulita e lucida (amo tenere le chitarre in condizioni perfette) ma sempre li su quella custodia inutilizzata.. per questo.. quindi il motivo è questo.. se vi interessa fatevi sentire.. :senzasperanze: mi spiace anche per i miei consulenti alexi laiho e varel che mi hanno aiutato a prendere questa chitarra.. e anche per il fatto di sembrare un po infantile che dato che cambio quasi subito la chitarra faccio la figura di quello che non si accontenta.. però veramente mi da quasi fastidio vederla inutilizzata.. quindi anche se avete proposte diverse da quelle citate ditemelo.. e vediamo che succede.. alla prossima..

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 12 ott 2010, 16:05

posso sapere a quanto la vendi?
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

born2metal
Apprendista
Apprendista

Messaggio da born2metal » 12 ott 2010, 17:14

credo 500 con custodia e tracolla con sicura.. set up appena fatto e cambio corde appena fatto.. :ciao:

born2metal
Apprendista
Apprendista

Messaggio da born2metal » 12 ott 2010, 17:38

poi ci si mette d'accordo comunque..

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio