Vendo Marshall MG100DFX

Tutto su gli annunci Offro e Vendo

Moderatori: David, forons

Varel
Maestro
Maestro

Vendo Marshall MG100DFX

Messaggio da Varel » 26 ott 2009, 20:27

Vendo marshall mg 100 dfx, come da titolo. Il prezzo è sui 300 euro, trattabili. Per chi abita vicino foggia o ha voglia di farsi un viaggetto sono disponibile a qualsiasi prova. Chi non ha questa possibilità ha invece, oltre a foto e samples video a volontà (posto alla prima occasione), la mia parola che l'ampli è in condizioni, se non pari, molto vicine al nuovo. Insomma, esteticamente è quasi immacolato, a livello sonoro e di funzioni è perfetto, non ha mai dato un solo problema, anche perchè (sì lo so che lo dicono tutti, ma è vero) l'ho sempre usato solo in casa e senza disturbare i vicini.
Per 320 euro intrattabili includo anche una zoom gfx-707, anch'essa usata, anch'essa con foto e video, se li volete.

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Re: Vendo Marshall MG100DFX

Messaggio da alexi_laiho » 26 ott 2009, 21:18

beh, quantomeno devi dire vendendo in marshall che altro ampli hai intenzione di prendere... :Very Happy:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 26 ott 2009, 22:50

alexi_laiho ha scritto:beh, quantomeno devi dire vendendo in marshall che altro ampli hai intenzione di prendere... :Very Happy:
Peavey vk100 + cassa marshall nonsocosa 4x12 con quattro v30 :sorpreso:

Ci impiego tutti i soldi del compleanno, ma ne vale la pena!

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 26 ott 2009, 22:51

Varel ha scritto:
alexi_laiho ha scritto:beh, quantomeno devi dire vendendo in marshall che altro ampli hai intenzione di prendere... :Very Happy:
Peavey vk100 + cassa marshall nonsocosa 4x12 con quattro v30 :sorpreso:

Ci impiego tutti i soldi del compleanno, ma ne vale la pena!
:yourock: :yourock:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 27 ott 2009, 11:05

Metallari...

:Ok: :Ok: :Ok: :Ok:
:lollol:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 27 ott 2009, 15:10

Frusciante ha scritto:Metallari...

:Ok: :Ok: :Ok: :Ok:
:lollol:
:lollol: Embé? che hai con i metallari? :fumato:

(scusate ma entro settimana mi butto sulla testata nuova e sono un tantino gasato)

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 31 ott 2009, 15:29

Foto dell'oggetto, è praticamente nuovo, impeccabile, giudicate voi stessi, ho anche le istruzioni, la scatola, e il polistirolo originali :lollol:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Con tutto il tempo che ci ho messo a caricarle, mi aspetto almeno un applauso :Very Happy:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 09 nov 2009, 23:50

Dai ragazzi, scendo a 250 per disperazione, anche se è completamente nuovo in ogni sua parte, ho persino la scatola originale con l'imballo originale di polistirolo e la plastica con le palline scoppiettose ancora lì :pianto:

lollo sg
Esperto
Esperto

Messaggio da lollo sg » 10 nov 2009, 01:25

Varel ha scritto:[...]con le palline scoppiettose ancora lì :pianto:
NOOOO!! Me le vendi separatamente? :lollol:

ciochi
Maestro
Maestro

Messaggio da ciochi » 10 nov 2009, 10:57

Varel ha scritto:Dai ragazzi, scendo a 250 per disperazione, anche se è completamente nuovo in ogni sua parte, ho persino la scatola originale con l'imballo originale di polistirolo e la plastica con le palline scoppiettose ancora lì :pianto:
Ma cavolo non ci potevi pensare quando lo volevo comprare io due mesi fa??Te l'avrei preso sicuramente :Very Happy: :Very Happy:
P.S.Ti prego ridimensiona le foto :Very Happy:
Fiero possessore di:
Ibanez AS103 Custom natural+ Classic '57 neck ,Fender Telecaster Fmt bcb con seymour duncan pearly gates e '59,Epiphone G-400 rossa con pu JB+ super58, Ibanez Tcm-50, Peavey classic 30, Yamaha Apx-4A ,AMT SS-11A
ciochi's solo time machine:
Podcast

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 10 nov 2009, 11:01

Varel ha scritto:Dai ragazzi, scendo a 250 per disperazione, anche se è completamente nuovo in ogni sua parte, ho persino la scatola originale con l'imballo originale di polistirolo e la plastica con le palline scoppiettose ancora lì :pianto:
Beh ma nn lo svendere. Altrimenti ci vai solo a perdere.

Ragazzi ma avete tutti la mania di mettere le foto gigantesche???
Guardate che le condizioni dell'oggetto si vedono anche a grandezza "normale". :lollol:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 10 nov 2009, 15:26

Frusciante ha scritto:
Beh ma nn lo svendere. Altrimenti ci vai solo a perdere.

Ragazzi ma avete tutti la mania di mettere le foto gigantesche???
Guardate che le condizioni dell'oggetto si vedono anche a grandezza "normale". :lollol:
Ma il prezzo devo abbassarlo per forza, c'è gente che lo vende a meno su mm. D'accordo che quella roba è in condizioni pietose, ma la gente guarda il prezzo per primo D:

E comunque, scusate, ma non posso modificare le foto XD volevo modificare e mettere in spoiler, ma non posso più farlo T_T 'm sorry

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 25 nov 2009, 21:07

up... :pianto:

ciochi
Maestro
Maestro

Messaggio da ciochi » 26 nov 2009, 00:41

Ancora non l'hai venduto? :surprised: :surprised:
Ma perchè non provi a piazzarlo in un negozio di strumenti?? Da me gli strumenti li riprendono,deprezzati,ma comunque i soldi ce li rifai. Per farti un esampio,la Tele highway che avevo prima, molto malmessa,comunque l'ho ridata a 400,e io due anni fa l'avevo pagata,sempre usata,550.
Fiero possessore di:
Ibanez AS103 Custom natural+ Classic '57 neck ,Fender Telecaster Fmt bcb con seymour duncan pearly gates e '59,Epiphone G-400 rossa con pu JB+ super58, Ibanez Tcm-50, Peavey classic 30, Yamaha Apx-4A ,AMT SS-11A
ciochi's solo time machine:
Podcast

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 26 nov 2009, 20:43

ciochi ha scritto:Ancora non l'hai venduto? :surprised: :surprised:
Ma perchè non provi a piazzarlo in un negozio di strumenti?? Da me gli strumenti li riprendono,deprezzati,ma comunque i soldi ce li rifai. Per farti un esampio,la Tele highway che avevo prima, molto malmessa,comunque l'ho ridata a 400,e io due anni fa l'avevo pagata,sempre usata,550.
Ma io sono di Foggia, quella è l'ultima spiaggia! Non riuscirei a darlo in negozio per colpa della mentalità "vendi e non compra" che hanno qui. Il tipo è il genere di commerciante che preferisce truffare piuttosto che guadagnare clienti, perciò... E poi se lo dessi a lui sicuramente lo venderebbe come nuovo, e venderlo a qualcuno che ne ha bisogno a un buon prezzo mi sembra molto più soddisfacente!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio