Vendo Marshall MG100DFX

Tutto su gli annunci Offro e Vendo

Moderatori: David, forons

Francesco Heavy
Principiante
Principiante

Re: Vendo Marshall MG100DFX

Messaggio da Francesco Heavy » 27 nov 2009, 19:56

Io sono di Bari e posso confermare che la mentalità per quanto riguarda gli strumenti è davvero ristretta, i negozianti per primi sono la causa delle difficoltà che ci portano a servirci e a volte con conseguenze nefaste, di internet... Ho l'annuncio della dean qui e su MM dove mi hanno mandato una mail almeno 6 persone da lunedì... dopo aver visto le foto e aver detto è bellissima davvero ottime condizioni spariscono dicendo valuto un paio di cose e ti faccio sapere... E ho scritto che vendo per problemi e si divertono pure a farmi perder tempo! Guarda ti auguro davvero di vendere il tuo ampli per ripicca a tutti coloro che rendono la musica diversa da ciò che è realmente!

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 28 nov 2009, 18:33

Francesco Heavy ha scritto:Io sono di Bari e posso confermare che la mentalità per quanto riguarda gli strumenti è davvero ristretta, i negozianti per primi sono la causa delle difficoltà che ci portano a servirci e a volte con conseguenze nefaste, di internet... Ho l'annuncio della dean qui e su MM dove mi hanno mandato una mail almeno 6 persone da lunedì... dopo aver visto le foto e aver detto è bellissima davvero ottime condizioni spariscono dicendo valuto un paio di cose e ti faccio sapere... E ho scritto che vendo per problemi e si divertono pure a farmi perder tempo! Guarda ti auguro davvero di vendere il tuo ampli per ripicca a tutti coloro che rendono la musica diversa da ciò che è realmente!
Guarda, a me uno ha avuto il coraggio di chiedere la permuta con una ovation (non ricordo il nome, ma aveva la pancia), e poco dopo ha chiesto se gli vendevo solo il footswitch. Un tizio si è offerto di darmi 200 euro, non di più, quando a 200 non lo si trova neanche senza cono. Ti faccio anch'io i miei auguri per la dean, anche perchè bella com'è è un peccato che resti inutilizzata... Hai provato a mettere l'annuncio du Metal Forum? Lì è pieno di metallini che ascoltano solo dragonforce e trivium...

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 11 gen 2010, 13:21

UP!

:pianto: :pianto: :pianto:

ciochi
Maestro
Maestro

Messaggio da ciochi » 11 gen 2010, 14:18

Varel ha scritto:UP!

Ancora!!!!!!!Mio dio Varel è invendibile!!
Fiero possessore di:
Ibanez AS103 Custom natural+ Classic '57 neck ,Fender Telecaster Fmt bcb con seymour duncan pearly gates e '59,Epiphone G-400 rossa con pu JB+ super58, Ibanez Tcm-50, Peavey classic 30, Yamaha Apx-4A ,AMT SS-11A
ciochi's solo time machine:
Podcast

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 11 gen 2010, 14:39

ciochi ha scritto:

Vorrei sapere chi è stato quel pirla che ha messo in giro la voce che è insuonabile :Confuso:

Uffaaaaaa :pianto: bisogno di grana io, mi manca tanto così alla chitarra nuova!! *gesticola confusamente*

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 27 gen 2010, 23:19

UP :wink:

Ho fatto video, se interessati mandate MP.

ciochi
Maestro
Maestro

Messaggio da ciochi » 28 gen 2010, 01:07

Varel ha scritto:
ciochi ha scritto:

Vorrei sapere chi è stato quel pirla che ha messo in giro la voce che è insuonabile :Confuso:

Uffaaaaaa :pianto: bisogno di grana io, mi manca tanto così alla chitarra nuova!! *gesticola confusamente*
E' ma Varel c'è una forte pubblicità negativa contro gli MG,in parte anche immotivata.Non sono dei super amplificatori,ma c'è di peggio secondo me. Moolto di peggio.
Non riesco proprio a capire perchè non lo vendi,a sto punto dallo un negoziante davvero,almeno minimo 200 ci tiri su!
Fiero possessore di:
Ibanez AS103 Custom natural+ Classic '57 neck ,Fender Telecaster Fmt bcb con seymour duncan pearly gates e '59,Epiphone G-400 rossa con pu JB+ super58, Ibanez Tcm-50, Peavey classic 30, Yamaha Apx-4A ,AMT SS-11A
Podcast

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 29 gen 2010, 14:45

ciochi ha scritto:
Varel ha scritto:
ciochi ha scritto:

E' ma Varel c'è una forte pubblicità negativa contro gli MG,in parte anche immotivata.Non sono dei super amplificatori,ma c'è di peggio secondo me. Moolto di peggio.
Non riesco proprio a capire perchè non lo vendi,a sto punto dallo un negoziante davvero,almeno minimo 200 ci tiri su!
Io invece non riesco proprio a capire perchè c'è gente che li vende semi-distrutti a 300 euro o più e io quasi nuovo a un 250 non lo vendo da mesi... :pianto:

Proverò come dici tu... :pianto:

james
Maestro
Maestro

Messaggio da james » 29 gen 2010, 15:15

aumenta il prezzo non lo svendere
esp-ltd fx-400
peavey solo transtube 15w
zoom g2.1nu
namastè

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 29 gen 2010, 15:16

james ha scritto:aumenta il prezzo non lo svendere
Ma non lo compra nessuno già così... :pianto: se aumento mi condanno da solo, d'altronde non ho neanche intenzione di scendere. Già così è un regalo :wink:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 23 feb 2010, 16:59

up? :pianto:

ciochi
Maestro
Maestro

Messaggio da ciochi » 23 feb 2010, 17:16

:lollol: Sarebbe da scriverci una storia sull'invendibilità de sto marshall!!! :lollol:
Fiero possessore di:
Podcast

Bellbottom
Maestro
Maestro

Messaggio da Bellbottom » 23 feb 2010, 17:19

Varel ha scritto:up? :pianto:
Varel, giusto per curiosità, stai provando altri canali di vendita oltre al web?

Quel tipo di ampli in rete ha una reputazione abbastanza compromessa, io ti consiglio di provare a venderlo con annunci sui vari giornaletti di eventi locali per musicisti (ogni zona d'italia ha i suoi in genere) o portarlo in contovendita in qualche negozio, ce ne saranno di sicuro anche nella tua zona. Metti dei bei annunci con foto anche nelle bacheche dei negozi di dischi o cose simili, vedrai che qualcuno lo adocchia.

Non prendere il web come unico mercato...è sicuramente il più comodo però rischi di rimetterci veramente troppo.

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 23 feb 2010, 17:28

Bellbottom ha scritto:
Varel, giusto per curiosità, stai provando altri canali di vendita oltre al web?

Quel tipo di ampli in rete ha una reputazione abbastanza compromessa, io ti consiglio di provare a venderlo con annunci sui vari giornaletti di eventi locali per musicisti (ogni zona d'italia ha i suoi in genere) o portarlo in contovendita in qualche negozio, ce ne saranno di sicuro anche nella tua zona. Metti dei bei annunci con foto anche nelle bacheche dei negozi di dischi o cose simili, vedrai che qualcuno lo adocchia.

Non prendere il web come unico mercato...è sicuramente il più comodo però rischi di rimetterci veramente troppo.
Quoto.

Poi, nn ho capito tu a quanto lo abbia messo in vendita ma se è quasi nuovo, nn svenderlo che ci vai solo a perdere. In fondo i soldi che hai usato per comprare l'ampli(che siano tuoi e dei tuoi genitori/parenti) sono stati sudati, è sarebbe cattiva cosa buttarli così.
Fatti forza. :esatto:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 23 feb 2010, 19:32

Frusciante ha scritto:
Bellbottom ha scritto:

Quoto.

Poi, nn ho capito tu a quanto lo abbia messo in vendita ma se è quasi nuovo, nn svenderlo che ci vai solo a perdere. In fondo i soldi che hai usato per comprare l'ampli(che siano tuoi e dei tuoi genitori/parenti) sono stati sudati, è sarebbe cattiva cosa buttarli così.
Fatti forza. :esatto:
Eh, lo so ragazzi, ma dalle mie parti proprio zero. Ho trovato un tipo interessato, qui da me, ma aspetta che lo paghino e non posso farmi scappare la RR, sarebbe da suicidio perdere un'occasione simile. Poi fin'ora ho trovato cinque persone e mi hanno fatto solo perdere tempo e denaro di imballi disfatti dopo giorni di trattative :mad:

Grazie dell'appoggio ragazzi :pianto:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio