vendo chitarre e effetti

Tutto su gli annunci Offro e Vendo

Moderatori: David, forons

forons
Moderatore
Moderatore

Re: vendo chitarre e effetti

Messaggio da forons » 20 apr 2010, 23:50

ibanez96 ha scritto:...
fidati...è la stessa cosa per me...è da prima di comprare la greg che penso alla fender strato... comprata la greg ho detto.. bellissima , spettacolare,... però la strato, e lo dico tutt ora... non ho MAI cambiato idea!
buon per te allora se hai le idee chiare :beer:
Varel ha scritto:Mi fa gli occhioni lei! E mi sussurra "mi lasceresti mai per una esp o una jackson? lo faresti davvero?"
Poi si mette a piangere e io cedo. :Very Happy:
:risatona: :risatona:
...solo chi sogna impara a volare...

Squier Stratocaster Standard by Fender
Gibson Sg Reissue '61
HK Telecaster
Ibanez AE
Fender FM 65R
MXR ZW-44 - BOSS RC-2 - MARSHALL RG-1 - DIY Booster - DUNLOP CRYBABY GCB-95 - KORG PITCHBLACK

Francesco Heavy
Principiante
Principiante

Messaggio da Francesco Heavy » 21 apr 2010, 15:00

In realtà la versatilità della strato non è un assioma, tantomeno una certezza, per alcuni generi o song la strato è ottima, per altre davvero scarsa... Ti consiglierei per lo meno, se è la versatilità che cerchi, un modello con floyd e humbucker, almeno se crescendo sarai preso da altri generi musicali con un buon cambio di pick up potresti davvero trovarci la versatilità che intendi... E non farti problemi, mica dipende tutto dalla chitarra... Ma dalle tue dita e dall'ampli anche!!! Buona fortuna se ci azzecchi gioiremo tutti con te!

MkMouss
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da MkMouss » 21 apr 2010, 16:34

Non posso quotare quest'ultima cosa....

sono daccordo che la strato è una chitarra con cui non ci puoi fare tutto...
Ma se qualcuno cerca la versatilità in una single coil, di sicuro gli dico stratocaster!

Non si può dire a qualcuno estremamente convinto di farsi una strato di comperare una chitarra con Floid Rose e Humbucker, sei un pò fuori strada con questo consiglio.
Che poi come tutti hannod detto e ribadito che il ponte mobile ha senso quando ha un reale impiego.

vabè... non m'è proprio piaciuta Fra st'ultima risposta... ma ti perdono lo stesso :angelo: :rulez:
Gibson Les Paul standard '99 - Gibson ES335 Dot Ressue '95 - Blue Guitars Telecaster 2004
Lisa homeguitar tele style '09 --> WORK IN PROGRESS!!!!
FENDER BANDMASTER Silverface 68 - BLACKSTAR Artisan 15H
http://www.myspace.com/eyestonebrain
La funzione "Cerca" è tua amica !!

Francesco Heavy
Principiante
Principiante

Messaggio da Francesco Heavy » 21 apr 2010, 17:17

MkMouss ha scritto:Non posso quotare quest'ultima cosa....

sono daccordo che la strato è una chitarra con cui non ci puoi fare tutto...
Ma se qualcuno cerca la versatilità in una single coil, di sicuro gli dico stratocaster!

Non si può dire a qualcuno estremamente convinto di farsi una strato di comperare una chitarra con Floid Rose e Humbucker, sei un pò fuori strada con questo consiglio.
Che poi come tutti hannod detto e ribadito che il ponte mobile ha senso quando ha un reale impiego.

vabè... non m'è proprio piaciuta Fra st'ultima risposta... ma ti perdono lo stesso :angelo: :rulez:
Infatti io ho detto che se un giorno cambierà modo di vedere la musica e magari il suo genere musicale preferito avrà smpre i single coil ma avrà al ponte un hum che lo potrà esimere dal cambiare strumento e il floyd rose anche... non credo la strato perda la sua essenza con queste trovato poi sono punti di vista!! Ti ringrazio per il perdono, qui siamo tutti amici eppure in alcuni topic si scaldano come hamburger sulla piastra :rulez:

MkMouss
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da MkMouss » 21 apr 2010, 17:51

:Very Happy: :Very Happy: non avevo capito che stavi consigliando una strato HSS... in questo caso, apparte il Floid, ti appoggio :esatto:
Gibson Les Paul standard '99 - Gibson ES335 Dot Ressue '95 - Blue Guitars Telecaster 2004
Lisa homeguitar tele style '09 --> WORK IN PROGRESS!!!!
FENDER BANDMASTER Silverface 68 - BLACKSTAR Artisan 15H
http://www.myspace.com/eyestonebrain
La funzione "Cerca" è tua amica !!

Francesco Heavy
Principiante
Principiante

Messaggio da Francesco Heavy » 21 apr 2010, 17:54

MkMouss ha scritto::Very Happy: :Very Happy: non avevo capito che stavi consigliando una strato HSS... in questo caso, apparte il Floid, ti appoggio :esatto:
Hihihihi :rulez:

ibanez96
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da ibanez96 » 21 apr 2010, 19:39

ormai ho scelto per i Single Coil...comunque ho contattato a catania uno che vende la deluxe, lui la vende a 1000€, gli ho offerto 700€ e mi ha detto ok :Very Happy: mi resta da vendere le cose! fruscio..ma te non volevi una chitarra muletto? :tilt:
Immagine
Immagine

IL MIO PROFILO FACEBOOK, AGGIUNGETEMI NEESKIANI :D https://www.facebook.com/gabrygrimaldi
Gear:
Kramer Focus 3000 w/Duncan DIstortion
Fender Stratocaster Highway One
Bugera v5 + BUGERA 212V-BK
Excalibur Holy Grail ( Distorsore)
Excalibur Tone Screamer ( Od)

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 21 apr 2010, 20:25

ibanez96 ha scritto:ormai ho scelto per i Single Coil...comunque ho contattato a catania uno che vende la deluxe, lui la vende a 1000€, gli ho offerto 700€ e mi ha detto ok

lol?

Francesco Heavy
Principiante
Principiante

Messaggio da Francesco Heavy » 21 apr 2010, 20:44

ibanez96 ha scritto:ormai ho scelto per i Single Coil...comunque ho contattato a catania uno che vende la deluxe, lui la vende a 1000€, gli ho offerto 700€ e mi ha detto ok :Very Happy: mi resta da vendere le cose! fruscio..ma te non volevi una chitarra muletto? :tilt:
Attento, per smollarti una deluxe a 700 euri, prezzo solitamente di una standard, potrebbe avere seri problemi non fidarti delle foto valla a vedere di persona! E poi attento c'è già un topic dove uno dei nostri è stato fregato su una les paul studio mai inviata... Attento all'online mi raccomando ibanez!

carpediem89
Esperto
Esperto

Messaggio da carpediem89 » 21 apr 2010, 20:50

tra l'altro guarda qui queste chitarre è una serie riuscitissima che supera le deluxe e standard di oggi http://www.mercatinomusicale.com/ann/se ... v=&ob=data

e poi mai sentito parlare della 40° anniversario e della buddy guy?
ディエゴ

L o r e n z o
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da L o r e n z o » 21 apr 2010, 20:52

carpediem89 ha scritto:tra l'altro guarda qui queste chitarre è una serie riuscitissima che supera le deluxe e standard di oggi http://www.mercatinomusicale.com/ann/se ... v=&ob=data
Ti pare che la compra, se c'è scritto Squier sulla paletta? Capisci cosa voglio dire... :esatto:
Immagine

Francesco Heavy
Principiante
Principiante

Messaggio da Francesco Heavy » 21 apr 2010, 20:53

carpediem89 ha scritto:tra l'altro guarda qui queste chitarre è una serie riuscitissima che supera le deluxe e standard di oggi http://www.mercatinomusicale.com/ann/se ... v=&ob=data

e poi mai sentito parlare della 40° anniversario e della buddy guy?
Straquoto a oltranza :yourock:

Francesco Heavy
Principiante
Principiante

Messaggio da Francesco Heavy » 21 apr 2010, 20:55

L o r e n z o ha scritto: Ti pare che la compra, se c'è scritto Squier sulla paletta? Capisci cosa voglio dire... :esatto:
:applauso:

carpediem89
Esperto
Esperto

Messaggio da carpediem89 » 21 apr 2010, 20:57

L o r e n z o ha scritto:
Ti pare che la compra, se c'è scritto Squier sulla paletta? Capisci cosa voglio dire... :esatto:

La speranza è sempre l'ultima a morire :Ok: :Ok: :Ok: :Ok:
ディエゴ

Francesco Heavy
Principiante
Principiante

Messaggio da Francesco Heavy » 21 apr 2010, 21:02

Basta che non piglia una chitarra a scatola chiusa da internet che secondo me è un imbroglio quello mmm :dubbioso:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio