vendo chitarre e effetti

Tutto su gli annunci Offro e Vendo

Moderatori: David, forons

carpediem89
Esperto
Esperto

Re: vendo chitarre e effetti

Messaggio da carpediem89 » 20 apr 2010, 20:35

Scusate la qualità ma l'ho fatto al volo con la webcam e convertito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ディエゴ

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 20 apr 2010, 20:49

Vabbè ibanez96, comuqnue non è un attacco il nostro.
Anzi, è un consiglio da amici e da ragazzi che hanno qualche annetto in èpiù di te e nn vogliono farti spendere chissà quanto.
Come detto i soldi sono i tuoi e se sei convinto, bene. :ciao:

Comunque un plauso a tutti gli utenti che sono intervenuti perchè dimostrano sensibilità e coesione nel consigliare per il meglio un giovane utente come Ibanez96.
Bravi tutti! :applauso: :applauso: :applauso:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 20 apr 2010, 20:50

Frusciante ha scritto:Vabbè ibanez96, comuqnue non è un attacco il nostro.
Anzi, è un consiglio da amici e da ragazzi che hanno qualche annetto in èpiù di te e nn vogliono farti spendere chissà quanto.

Comunque un plauso a tutti gli utenti che sono intervenuti perchè dimostrano sensibilità e coesione nel consigliare per il meglio un giovane utente come Ibanez96.
Anche io? <3

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 20 apr 2010, 20:57

Varel ha scritto:
Frusciante ha scritto:Vabbè ibanez96, comuqnue non è un attacco il nostro.

Anche io? <3
Certo. :wink:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 20 apr 2010, 20:57

carpediem89 ha scritto:Scusate la qualità ma l'ho fatto al volo con la webcam e convertito.
C' è un riverbero pazzesco !
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

ibanez96
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da ibanez96 » 20 apr 2010, 21:02

carpediem89 ha scritto:Scusate la qualità ma l'ho fatto al volo con la webcam e convertito.
non per male...ma non mi piace proprio sto sound!
Immagine
Immagine

IL MIO PROFILO FACEBOOK, AGGIUNGETEMI NEESKIANI :D https://www.facebook.com/gabrygrimaldi
Gear:
Kramer Focus 3000 w/Duncan DIstortion
Fender Stratocaster Highway One
Bugera v5 + BUGERA 212V-BK
Excalibur Holy Grail ( Distorsore)
Excalibur Tone Screamer ( Od)

carpediem89
Esperto
Esperto

Messaggio da carpediem89 » 20 apr 2010, 21:04

Purtoppo quello è il mio nuovo studio che sto arredando devo prendere la spugna antireverbero cosi è un pò spoglia ....stiamo lavorando per..me :Very Happy: ...Comunque questa è la mia strato.....su una legacy con gmajor.....è il mio suono più o meno.....vedi la fender.... :Very Happy:
Ultima modifica di carpediem89 il 20 apr 2010, 21:06, modificato 1 volta in totale.
ディエゴ

ibanez96
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da ibanez96 » 20 apr 2010, 21:06

carpediem89 ha scritto:Questa è la mia strato.....su una legacy con gmajor.....è il mio suono più o meno.....vedi la fender.... :Very Happy:
infatti odio il lagacy...
Immagine
Immagine

IL MIO PROFILO FACEBOOK, AGGIUNGETEMI NEESKIANI :D https://www.facebook.com/gabrygrimaldi
Gear:

carpediem89
Esperto
Esperto

Messaggio da carpediem89 » 20 apr 2010, 21:07

Ma quella sempre una strato è.......vedi tante sfumature come cambia radicalmente il suono....poi odi è una parola grossa secondo me devi sentirlo bene....vedi purtoppo si capisce che sei immaturo(sempre senza offesa)....boh cmq dai se sei convinto compra. :ciao:
ディエゴ

ibanez96
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da ibanez96 » 20 apr 2010, 21:20

no..la parola "odio" è perchè la odio davvero... 1 steve vai lo ucciderei...troppo sborone :diavolo:
2 ce l'ha un mio amico la legacy..non nego che sia un OTTIMISSIMA testata! però a me non piace... le fender che ho provato, le ho provate tutte con il mio ampli :wink:
Immagine
Immagine

Gear:

Custom Legend
Esperto
Esperto

Messaggio da Custom Legend » 20 apr 2010, 23:05

E' evidente che ormai ti sei fissato(a torto o ragione non sta a me giudicarlo) percui' ogni consiglio sarebbe vano dunque buona fortuna se non altro :brindisi:
Immagine
"Music expresses that which cannot be put into words and cannot remain silent"

La funzione cerca e' tua amica!!! The search function is your friend!!! La fonction de recherche est votre ami!!! La función de búsqueda es tu amigo!!! Die Suchfunktion ist dein Freund!!!
وظيفة البحث هو صديق функцията за търсене е вашият приятел 搜索功能是你的朋友

forons
Moderatore
Moderatore

Messaggio da forons » 20 apr 2010, 23:26

Custom Legend ha scritto:E' evidente che ormai ti sei fissato(a torto o ragione non sta a me giudicarlo) percui' ogni consiglio sarebbe vano dunque buona fortuna se non altro :brindisi:
non ne sarei così sicuro...penso che i nostri consigli/la nostra opinione vada data, poi sta a lui decidere se ascoltare qualche consiglio o fare di testa sua.
Io comunque prima di acquistare una chitarra "seria" aspetterei, capisco che sarà difficile.
Ti porto la mia esperienza:
io prima di comprare l'sg ho aspettato credo un annetto e mezzo. Anche io ero preso via malissimo per una chitarra in particola (nel mio caso appunto una sg), però poichè sono abbastanza soggetto a gas :dance: mi sono detto: aspettiamo e vediamo se è una "voglia" passeggera oppure no. In quell'anno e mezzo ho provato un sacco di chitarre e amplificatori, e ho cambiato anche per qualche momento anche l'idea di chitarra che avevo intenzione di comprare, per poi tornare sempre sulla sg. Quindi alla fine mi sono deciso e fino ad ora (un anno circa) non mi ha mai deluso.
...solo chi sogna impara a volare...

Squier Stratocaster Standard by Fender
Gibson Sg Reissue '61
HK Telecaster
Ibanez AE
Fender FM 65R
MXR ZW-44 - BOSS RC-2 - MARSHALL RG-1 - DIY Booster - DUNLOP CRYBABY GCB-95 - KORG PITCHBLACK

ibanez96
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da ibanez96 » 20 apr 2010, 23:41

forons ha scritto:
Custom Legend ha scritto:E' evidente che ormai ti sei fissato(a torto o ragione non sta a me giudicarlo) percui' ogni consiglio sarebbe vano dunque buona fortuna se non altro :brindisi:
non ne sarei così sicuro...penso che i nostri consigli/la nostra opinione vada data, poi sta a lui decidere se ascoltare qualche consiglio o fare di testa sua.
Io comunque prima di acquistare una chitarra "seria" aspetterei, capisco che sarà difficile.
Ti porto la mia esperienza:
io prima di comprare l'sg ho aspettato credo un annetto e mezzo. Anche io ero preso via malissimo per una chitarra in particola (nel mio caso appunto una sg), però poichè sono abbastanza soggetto a gas :dance: mi sono detto: aspettiamo e vediamo se è una "voglia" passeggera oppure no. In quell'anno e mezzo ho provato un sacco di chitarre e amplificatori, e ho cambiato anche per qualche momento anche l'idea di chitarra che avevo intenzione di comprare, per poi tornare sempre sulla sg. Quindi alla fine mi sono deciso e fino ad ora (un anno circa) non mi ha mai deluso.
fidati...è la stessa cosa per me...è da prima di comprare la greg che penso alla fender strato... comprata la greg ho detto.. bellissima , spettacolare,... però la strato, e lo dico tutt ora... non ho MAI cambiato idea!
Immagine
Immagine

Gear:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 20 apr 2010, 23:44

Dai, se è una scelta ponderata, buona fortuna! :ciao: L'importante è che tu sappia quello che fai, e per dimostrarti il nostro sostegno ti teniamo sù il topic :Very Happy:

E comunque ti capisco, non sai la tentazione di vendere la mia strato! Ma ci sono troppo affezionato, e se la guardo l'idea di separarmene è davvero dolorosa! :frown: Mi fa gli occhioni lei! E mi sussurra "mi lasceresti mai per una esp o una jackson? lo faresti davvero?"
Poi si mette a piangere e io cedo. :Very Happy:

Custom Legend
Esperto
Esperto

Messaggio da Custom Legend » 20 apr 2010, 23:49

forons ha scritto:
Certo che vadano dati e' sono stati tutti perfetti e anche ben molto motivati ma si legge dei post che ormai ha preso la sua decisione.
Immagine
"Music expresses that which cannot be put into words and cannot remain silent"

La funzione cerca e' tua amica!!! The search function is your friend!!! La fonction de recherche est votre ami!!! La función de búsqueda es tu amigo!!! Die Suchfunktion ist dein Freund!!!
وظيفة البحث هو صديق функцията за търсене е вашият приятел 搜索功能是你的朋友

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio