[SA] Ibanez RG370DX + Marshall MG30CFX

Tutto su gli annunci Offro e Vendo

Moderatori: David, forons

Rispondi
WarOfDevil
Principiante
Principiante

[SA] Ibanez RG370DX + Marshall MG30CFX

Messaggio da WarOfDevil » 14 set 2013, 15:21

Vendo la mia Ibanez RG370DX nera con custodia,accordatore e cavo. Insieme alla chitarra vendo il mio amplificatore marshall MG30CFX in carbonio,nuovo modello. Il tutto è tenuto in modo maniacale ed è perfettamente funzionante. Mi è stato regalato tutto un paio di mesi fà, ma vendo per inutilizzo e passaggio ad altro strumento musicale. Ripeto è tutto come da foto, perfettamente funzionante e nuovo, con veramente pochissime ore di utilizzo.

Vendo a 400€ tutto insieme, (considerate che la chitarra è stata pagata 300€ e l'amplificatore 250€). Preferisco la consegna a mano per via del peso dell'amplificatore, zona provincia di Salerno. Prezzo non trattabile, regalo per quel prezzo roba nuova. Se volete vedere come funziona il tutto posso farvi un video ma solo se seriamente interessati.
No perditempo.
Preferisco consegna a mano nella provincia di Salerno,per via del peso dell'amplificatore. Altrimenti per chi vorrebbe esserla spedita con corriere, dovete aggiungermi 30€ di spedizione visto che sono due pacchi separati. Pagamento sia con postepay che con paypal.

Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio