[Modena] Vendo M-audio FW 410

Tutto su gli annunci Offro e Vendo

Moderatori: David, forons

Bloccato
Cosimino
Maestro
Maestro

[Modena] Vendo M-audio FW 410

Messaggio da Cosimino » 03 giu 2012, 18:53

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_m ... 75452.html

Vendo, in condizioni molto buone, il prezzo penso sia il più basso della rete, il motivo è presto detto, e penso non ve lo dica nessuno negli altri annunci, la scheda funziona perfettamente, solo che ha enormi problemi con i driver sui sistemi operativi nuovi, o almeno nel mio caso è così. Ho un pc con windows 7 e non mi funziona, mentre su windows xp di un altro pc va senza problemi. Probabilmete è il mio pc ad avere una configurazione di hardware che non permette alla scheda di funzionare correttamente, ma a questo punto preferisco cambiare la scheda!
Detto ciò vi consiglio di prenderla solo se sapete quello che state prendendo, tra l'altro per quelli della zona sono disposto a qualsiasi prova per verificare la funzionalità sulla propria macchina!

Completa di scatola, alimentatore, e 2 cavi firewire, uno 400 e uno 800!

ss. a carico dell'acquirente e prezzo ASSOLUTAMENTE non trattabile!

La foto la trovate nell'annuncio, ho fatto una cavolata, la dovevo mettere a 110 euro così avrei potuto scrivere "per gli amici di neesk la vendo a 100", ma non ci ho pensato, quindi per gli amici di neesk le ss le pago io va, ma solo per gli amici di neesk, sarò ferreo su questa regola! :risatona:

Cosimino
Maestro
Maestro

Re: [Modena] Vendo M-audio FW 410

Messaggio da Cosimino » 13 giu 2012, 17:17

Venduta, potete chiudere bis! :ciao:

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio