[MILANO] Vendo Line6 POD x3 live

Tutto su gli annunci Offro e Vendo

Moderatori: David, forons

Rispondi
Varel
Maestro
Maestro

[MILANO] Vendo Line6 POD x3 live

Messaggio da Varel » 26 nov 2012, 05:10

Come da titolo, vendo la mia Line6 POD x3 live, che penso conosciate tutti benissimo, quindi non mi perdo in chiacchiere.
E' ovviamente in ottime condizioni, usata quasi esclusivamente in casa (3-4 volte in saletta), sempre usata solo e soltanto con le mani tenendola su un comodino o direttamente sulla scrivania, e sempre tenuta con la massima cura, oltre che usata relativamente poco visto che negli ultimi mesi suono davvero raramente e quasi mai uso la pod per farlo.
Ovviamente la vendo nella confezione originale (rovinata, ma essenzialmente integra) con tutti i cavi necessari (alimentatore e usb) e un jack extra in regalo visto che non saprei che farmene.

Il prezzo è di 250 euro, scelto perché è il più basso presente su MM, nonostante la pod sia in condizioni perfette. Leggermente (ma davvero pochissimo) trattabile.
Le spese di spedizione sono esclusivamente a carico dell'acquirente.
Ovviamente il ritiro di persona è preferibile e sono completamente disponibile in tal senso, fatta eccezione per il periodo delle vacanze, che si estenderà dal 17 di dicembre fino all'8 di gennaio, per cui in questo lasso di tempo di circa 20 giorni non potrò spedire né provvedere alla consegna di persona in quanto sarò via.

Posto qui due piccole foto e un file zip scaricabile da mediafire contenente tutte le foto ad alta risoluzione, con la pod sia accesa che spenta per dimostrarne il corretto funzionamento.

Immagine
Immagine

QUI invece trovate l'archivio contenente tutte le foto in alta risoluzione, e vi avverto che è decisamente grande, in quanto le foto sono decisamente grandi e piuttosto numerose.

Per informazioni o chiarimenti potete contattarmi via mp sul forum, su facebook per chi mi ha tra gli amici, oppure all'indirizzo email emeraudestream@gmail.com

Ah, dimenticavo: la vendo UNICAMENTE perché mi servono soldi per il pc, altrimenti non mi sarei mai e poi mai sognato di darla via.

avanzo
Moderatore
Moderatore

Re: [MILANO] Vendo Line6 POD x3 live

Messaggio da avanzo » 26 nov 2012, 13:48

Che peccato però, 250 è un ottimo affare (per chi compra, ovviamente).

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 26 nov 2012, 14:54

Eh già, ma purtroppo quello che ho in mente costa parecchio e non mi va di tirarla per le lunghe per strappare 20 o 30 euro in più, tanto su una spesa prevista di più di 1200, non sono quelli a fare la differenza.
E i frutti si vedono, ho già ricevuto la bellezza di tre offerte, tutte in zona e finora nessuna pretesa sul prezzo o altro. Ottimo!
Così posso buttarmi a capofitto a comprare il case, il dissipatore della CPU e forse anche l'alimentatore!

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 26 nov 2012, 16:36

Anche perchè se già ti hanno risposto in tre, c'è poco da contrattare sul prezzo...anzi potresti quasi fare un'asta al rialzo :Very Happy:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 26 nov 2012, 16:51

Ahah, non sei il primo che me lo dice :Very Happy:
Ma va bene così, dopotutto 250€ mi sembra un prezzo onesto anche per me. Non vantaggioso, in quanto è comunque a perdere, e ci mancherebbe, ma onesto di sicuro.
Insomma, ho visto gente che la vende ancora a 350 euro, se non di più! Il che naturalmente è ridicolo. Per quanto sia un bell'arnese, nuovo non costa molto di più, e ha qualche annetto ormai, e sono anche uscite le HD che avrebbero dovuto far abbassare un po' il prezzo, cosa che non è successa.
Quindi diciamo che 250 euro mi sembra il prezzo giusto.
Ecco, io sono una di quelle persone che non devono MAI E POI MAI aprire un'attività commerciale :lollol:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 30 nov 2012, 09:45

Ok, done with it.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio