Neesk Jam N°3!!!!

Tutte le Jam degli utenti della Community di Neesk

Moderatori: David, forons, lespaul

Frusciante
Maestro
Maestro

Neesk Jam N°3!!!!

Messaggio da Frusciante » 07 lug 2008, 18:02

Ebbene raga mi hanno detto di aprire questo topic per rifare la Neesk Jam!!! :rocken:

Oltre a me chi c'è??????? :sviolinata:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

ambaradam
Maestro
Maestro

Re: Neesk Jam N°3!!!!

Messaggio da ambaradam » 07 lug 2008, 18:41

Io!

Ok facciamo un duetto, tutti gli altri penso che se lo godranno al mare questo luglio :lol: .

Comunque non te l'ho fatto aprire io... Eri te che avevi proposto di farne un'altra :lol: .
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 07 lug 2008, 18:48

ambaradam ha scritto:Comunque non te l'ho fatto aprire io... Eri te che avevi proposto di farne un'altra :lol: .
vero...però ora l'ho aperto, appena vengono anche gli altri spero di farla...
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 07 lug 2008, 19:25

Al massimo sai che facciamo? Un duello botta e risposta noi due in videochiamata su MSN :lol:
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

ThE_MaRiN83
Esperto
Esperto

Messaggio da ThE_MaRiN83 » 07 lug 2008, 19:28

Posso unirmi???dai che cosi quest'estate si fa direttamente il G3 tour...con ingresso gratuito agli altri utenti di neesk,accorrete,piatto ricco mi ci ficco!!!!! :lollol:

Mirko
Maestro
Maestro

Messaggio da Mirko » 07 lug 2008, 19:48

un g3 eh?

mi offro come turnista di uno di voi :rocken:
Immagine
Sabry Immagine

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 07 lug 2008, 19:58

Ci sono...al limite posso fare il groupie per il tour... :lollol: :lollol: :lollol:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 07 lug 2008, 20:04

anche io ci sono! :rocken:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 07 lug 2008, 20:41

ok ne siamo in sei...ma qualcuno sà come prendere le basi, raccogliere le tracce e sintetizzare il tutto??? :dubbioso:
io nn lo so proprio fare....

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 07 lug 2008, 22:43

Per proporre le basi, o diamo il link da dove la scarichiamo, oppure la uploadiamo su un sito di uploadazione (http://www.sendspace.com/) !

Poi le tracce si danno tutte possibilmente anonime ad uno capace di montarle (anche se non dev'essere difficile :Very Happy: , basta che si registra su una traccia ben tagliata)(però l'utente che mette apposto la traccia potrebbe modificare qualche traccia in modo da rendere il tutto più fluido, Daron all'ultima jam è riuscito a non far sentire la nota che veniva stoppata perché finiva la base della mia registrazione!), le monta e uploada il file :Very Happy: .

Ma qualcuno di voi parte a luglio? Se qualcuno parte, allora vediamo di stringere i tempi (io se parto, parto la prima settimana di settembre :Very Happy: )

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 08 lug 2008, 00:20

Non posso mancare, avrò un sacco di roba da fare ma non mancherò! :fumato:

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 08 lug 2008, 10:08

ambaradam ha scritto:Per proporre le basi, o diamo il link da dove la scarichiamo, oppure la uploadiamo su un sito di uploadazione (http://www.sendspace.com/) !

Poi le tracce si danno tutte possibilmente anonime ad uno capace di montarle (anche se non dev'essere difficile :Very Happy: , basta che si registra su una traccia ben tagliata)(però l'utente che mette apposto la traccia potrebbe modificare qualche traccia in modo da rendere il tutto più fluido, Daron all'ultima jam è riuscito a non far sentire la nota che veniva stoppata perché finiva la base della mia registrazione!), le monta e uploada il file :Very Happy: .

Ma qualcuno di voi parte a luglio? Se qualcuno parte, allora vediamo di stringere i tempi (io se parto, parto la prima settimana di settembre :Very Happy: )

Io parto a fine luglio...se non dovessi farcela entro il tempo stabilito non preoccupatevi e montate il tutto, pazienza... :senzasperanze: :Very Happy:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 08 lug 2008, 14:14

io parto il 19....forse è un problemino....

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 08 lug 2008, 16:37

:dubbioso:

Iniziamo a proporre le basi? :Very Happy:

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 09 lug 2008, 16:29

Siete morti tutti?

Peccato, mi piaceva l'idea della fast jam :Very Happy:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio