regolamentazione delle firme

Avete qualche consiglio o proposta da dare per migliorare Neesk? Collabora con noi

Moderatori: David, forons

Rispondi
mottolone
Maestro
Maestro
Contatta:

regolamentazione delle firme

Messaggio da mottolone » 12 ott 2009, 12:13

Da un pò di tempo le firme di molti utenti stanno acquistanno dimensioni spropositate. Io non ho mai letto le regole di questo forum ma mi muovo basandomi sul buon senso.

Visto che a volte non si riesce a distinguere fra la firma e l'intervento sui topic, chiedo innanzitutto agli utenti del forum di autoregolarsi un pò e magari in casi estremi sarebbe bene che gli amministratori facessero qualcosa.

Grazie a tutti! :ciauz:
Il genio è 1% ispirazione e 99% traspirazione ! Sognando il Mark V
GEAR: Mesa Express 5:50 - Rectocab 2x12, Micro cube Rx, Ibanez Jem 7V - Rg 320 fa - MTM1 - EW20ASE acustica, Jackson RR5, LTD ec 1000 Deluxe, Yamaha acustica, Boss GT8 Vari pedali Boss, DS1 Keeley mod, Zoom MS 50, AMT WH-1, Mesa Throttle Box, TC Electronic Flashback.

sugopaciugo
Maestro
Maestro

Re: regolamentazione delle firme

Messaggio da sugopaciugo » 12 ott 2009, 16:54

sei proprio cattivo, infatti il tuo era il messaggio n.666! aaahhh!!! scherzi a parte condivido pienamente.
Se devi tirare un bullone, non penso che andrai ad usare un cacciavite. Idem con una vite, mica serve una chiave inglese, no?

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 12 ott 2009, 17:13

Avete pienamente ragione. Sarà inserito nei regolamenti del forum un limite. Presto! :ciao:

lollo sg
Esperto
Esperto

Messaggio da lollo sg » 12 ott 2009, 20:02

David ha scritto:Avete pienamente ragione. Sarà inserito nei regolamenti del forum un limite. Presto! :ciao:
David, se non mi sbaglio mi pare si possa anche limitare la lunghezza massima della firma dalla board di amministrazione. :ciao:

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 12 ott 2009, 22:00

lollo sg ha scritto: David, se non mi sbaglio mi pare si possa anche limitare la lunghezza massima della firma dalla board di amministrazione. :ciao:

Si. Le impostazioni sulle firme sono state portate ad un massimo di 500 caratteri :ciao:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 18 feb 2010, 10:09

Possiamo aumentarla di una 50 di caratteri?

Poi è una ingiustizia, io mi sono ridotto la firma e altri no. :pianto: :pianto: :pianto:
E' uno scherzo, ma alcuni hanno ancora delle fimre enormi. :lollol:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

MkMouss
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da MkMouss » 18 feb 2010, 11:54

Io nella mia firma volevo mettere

FFFFFFFFIIIIIIIIIGGGGGAAAAAAAAAAAAARRRRRRRROOOOOOOOOOOOO!!!!

possiamo ridurre cortesemente il limite a 35??? :fumato: :fumato: :fumato: :fumato:
Gibson Les Paul standard '99 - Gibson ES335 Dot Ressue '95 - Blue Guitars Telecaster 2004
Lisa homeguitar tele style '09 --> WORK IN PROGRESS!!!!
FENDER BANDMASTER Silverface 68 - BLACKSTAR Artisan 15H
http://www.myspace.com/eyestonebrain
La funzione "Cerca" è tua amica !!

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 18 feb 2010, 12:32

Frusciante ha scritto:Possiamo aumentarla di una 50 di caratteri?

Poi è una ingiustizia, io mi sono ridotto la firma e altri no. :pianto: :pianto: :pianto:
Pensa che io per questo da poco ho dovuto rinunciare a mettere nella firma questo pensiero di Aldo Grasso su Morgan:
Se uno come Morgan, dopo aver passato la vita a coltivare l’immagine dell’artista maledetto, dopo essersi costruito un’identità di trasgressivo e di personaggio fuori delle regole, nel momento più drammatico della sua vita si fa prima intervistare da Diaco e poi partecipa come ospite d’onore al salotto più tradizionalista della nostra tv [Vespa, ndr], allora significa che la droga fa davvero male.
( http://www.corriere.it/spettacoli/10_fe ... aabe.shtml )
E' evidente che privarvi di questa chicca sia stata una vera e propria disdetta. :fumato:
ImmagineIl Cantagallo Podcast

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 02 mar 2010, 15:37

:lollol: :lollol: :lollol: :lollol:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Tritvr17
Maestro
Maestro

Messaggio da Tritvr17 » 02 mar 2010, 15:40

approposito sugopaciugo, la frase che hai il nick di cui non ricordi il nome è quasi certamente di Eraclito!!
"Mi piace il brivido della Vittoria, ma senza l'agonia della sconfitta questa é sicuramente meno gratificante"- D.Negreanu
"Il Tocco è come il Vino"- V.Distefano

La funzione "Cerca" è tua amica!!

sugopaciugo
Maestro
Maestro

Messaggio da sugopaciugo » 02 mar 2010, 16:03

Tritvr17 ha scritto:approposito sugopaciugo, la frase che hai il nick di cui non ricordi il nome è quasi certamente di Eraclito!!
AH E' VERO!!!! Il famoso pittore fiammingo... :Very Happy:
Me lo conferma anche wiki wiki, e ti ringrazio doppiamente perchè non ero minimamente a conoscenza della sua "teoria dell'unità degli opposti"...
'zzarola, più o meno l'ho sempre pensata così... allora sarò un pittore fiammingo pure io?
Se devi tirare un bullone, non penso che andrai ad usare un cacciavite. Idem con una vite, mica serve una chiave inglese, no?

Tritvr17
Maestro
Maestro

Messaggio da Tritvr17 » 02 mar 2010, 16:30

sugopaciugo ha scritto:Il famoso pittore fiammingo... :Very Happy:
proprio lui.. colui che disse a parmenide che doveva iniziare ad arricchire i suoi dipinti con il dinamismo e l'essere che muta!! buahahha
sugopaciugo ha scritto:ti ringrazio doppiamente perchè non ero minimamente a conoscenza della sua "teoria dell'unità degli opposti"
:esatto: bella vero? uno dei più grandi filosofi presocratici!! lui, parmenide, zenone, pitagora sono filosofi illuminanti!!
"Mi piace il brivido della Vittoria, ma senza l'agonia della sconfitta questa é sicuramente meno gratificante"- D.Negreanu
"Il Tocco è come il Vino"- V.Distefano

La funzione "Cerca" è tua amica!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio