Modifica topic

Avete qualche consiglio o proposta da dare per migliorare Neesk? Collabora con noi

Moderatori: David, forons

Rispondi
zebulo
Apprendista
Apprendista

Modifica topic

Messaggio da zebulo » 05 dic 2008, 14:46

Spero di scrivere nel forum guiusto, ho fatto un post nel forum " Le Nostre Composizioni" allegando un brano per l'ascolto, siccome in questi giorni ho apportato delle modifiche a questo brano volevo editare il mio post ed aggiornare il brano con la nuova versione pero' non riesco a trovare il modo per farlo.
Lo so di non essere molto pratico ma nelle faq ho letto che si puo' fare, forse il mio messaggio ha gia' superato la soglia di risposte oltre la quale non e' piu' possibile modificarne il contenuto?

Grazie per l'aiuto.

silente
Maestro
Maestro

Re: Modifica topic

Messaggio da silente » 05 dic 2008, 14:53

In genere si ha solo un certo tempo per modificare/cancellare un topic, superato il quale solo il mod può operare. Io lo posterei o nello stesso topic o in uno nuovo con lo stesso titolo e mettendo un ver 2.0, in modo che si possa anche valutarne l'evoluzione. :ciao:
ImmagineIl Cantagallo Podcast

zebulo
Apprendista
Apprendista

Messaggio da zebulo » 05 dic 2008, 17:46

Grazie silente, faro' come mi hai suggerito.

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 06 dic 2008, 10:55

silente ha scritto:In genere si ha solo un certo tempo per modificare/cancellare un topic, superato il quale solo il mod può operare. Io lo posterei o nello stesso topic o in uno nuovo con lo stesso titolo e mettendo un ver 2.0, in modo che si possa anche valutarne l'evoluzione. :ciao:
Esatto, si potrebbe fare cosi.
Sposto in Miglioriamo Neesk :ciauz:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio