Esercizi... (si può avere un anteprima?)

Avete qualche consiglio o proposta da dare per migliorare Neesk? Collabora con noi

Moderatori: David, forons

Rispondi
olong83
Esperto
Esperto

Esercizi... (si può avere un anteprima?)

Messaggio da olong83 » 31 ago 2006, 21:32

... Come da titolo si potrebbe avere qualche anticipazione della sezione esercizi???ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine (vi sto pregando)

Settimana prossima vado in montagna e quindi non potrò seguire il forum... naturalmente la mia "Olimpia" viene con me e quindi vorrei qualche esercizio x variare, visto che avrò un sacco di tempo...

grazie in anticipo..

byez
Il successo non mi ha montato la testa, sono sempre quel semplice ragazzo di BETLEMME che tutti conoscono...

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 01 set 2006, 10:23

Ciao olong,
sposto in Miglioriamo Neesk....

C'è da aspettare poco, anche se son pronti. Questo perchè presentano un collegamento ad un file MIDI di esempio che ancora si deve linkare...

Mi spiaae per il disagio...

olong83
Esperto
Esperto

Messaggio da olong83 » 01 set 2006, 12:55

Non voglio assolutamente fare pressioni x velocizzare i lavori di aggiornamento... il fatto che stiate facendo tutto sto lavoro gratuitamente senza chiedere niente in cambio è già abbastanza, penso che nessuno abbia mai pensato: "Potrebbero darsi una mossa" opure "Quand'è che aggiornano?".

l'unica cosa che posso dire è COMPLIMENTI per l'impegno, per la completezza del sito e per aver creato questa community
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

bravi continuate così

byez
Il successo non mi ha montato la testa, sono sempre quel semplice ragazzo di BETLEMME che tutti conoscono...

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 01 set 2006, 16:48

:oops:

Cerchiamo sempre di fare il nostro meglio nei limiti del possibile :D

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio