Vintage V100

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

Sg Lover
Maestro
Maestro

Re: Vintage V100

Messaggio da Sg Lover » 10 mar 2009, 22:47

Per carità,non volevo certo denigrarla!E' sicuramente un bella chitarra,ho messo quei dettagli solo per completezza della "recensione" :ciauz:
If it's too loud,you're too old.
Myspace della mia band! http://www.myspace.com/thebloodymaryal
Profilo facebook della mia band! http://www.facebook.com/pages/The-Blood ... 101?ref=mf

Aderisci all'associazione SGisti cronici! Metti questa frase in firma e imposta la tua SG come avatar!

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 10 mar 2009, 22:54

Sg Lover ha scritto:Per carità,non volevo certo denigrarla!E' sicuramente un bella chitarra...
Altroché !
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Fedeslash
Esperto
Esperto

Messaggio da Fedeslash » 11 mar 2009, 16:11

Mi aggiungo anch'io ai tanti ammiratori delle Vintage...Mi spiego...circa un mese e mezzo fa mi sono ritrovato in un negozietto di via san luca a genova che aveva queste copie della les paul,la v100,quella in mogano per intenderci...La provo quasi per scherzo (ricordiamo che io ero uno dei pochi felici possessori di una epiphone lp goldtop.......Buona fine sono tornato dopo una settimana per questa permuta,e devo dire QUANTA RAGIONE HA ZIO MA!!E' veramente una super chitarra,e dovrebbe valere almeno il doppio di quello che vengono...!!Ora a dire il vero voglio verificare un pò se anche le tanto decantate Cort valgono la pena perchè ho voglia di ponet mobile,e venerdì mi aspetta merula.... :fumato:
Non è una buona giornata per i bambini cattivi,vero Skank?

Sampei
Principiante
Principiante

Messaggio da Sampei » 11 mar 2009, 18:56

mmmm sono piuttosto incuriosito...
per caso conosce un posto il più possibile vicino vicenza dove posso andare a provarne una???

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 12 mar 2009, 08:03

Fedeslash ha scritto:Mi aggiungo anch'io ai tanti ammiratori delle Vintage...Mi spiego...circa un mese e mezzo fa mi sono ritrovato in un negozietto di via san luca a genova che aveva queste copie della les paul,la v100,quella in mogano per intenderci...La provo quasi per scherzo (ricordiamo che io ero uno dei pochi felici possessori di una epiphone lp goldtop.......Buona fine sono tornato dopo una settimana per questa permuta,e devo dire QUANTA RAGIONE HA ZIO MA!!E' veramente una super chitarra,e dovrebbe valere almeno il doppio di quello che vengono...!!Ora a dire il vero voglio verificare un pò se anche le tanto decantate Cort valgono la pena perchè ho voglia di ponet mobile,e venerdì mi aspetta merula.... :fumato:
Non so se troverai Cort da Merula, o meglio, qualcosa trovi di sicuro, ma non c' è una scelta enorme di Cort, di solito.

Di dove sei ?

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Fedeslash
Esperto
Esperto

Messaggio da Fedeslash » 12 mar 2009, 09:04

ma200360 ha scritto:
Fedeslash ha scritto:Mi aggiungo anch'io ai tanti ammiratori delle Vintage...Mi spiego...circa un mese e mezzo fa mi sono ritrovato in un negozietto di via san luca a genova che aveva queste copie della les paul,la v100,quella in mogano per intenderci...La provo quasi per scherzo (ricordiamo che io ero uno dei pochi felici possessori di una epiphone lp goldtop.......Buona fine sono tornato dopo una settimana per questa permuta,e devo dire QUANTA RAGIONE HA ZIO MA!!E' veramente una super chitarra,e dovrebbe valere almeno il doppio di quello che vengono...!!Ora a dire il vero voglio verificare un pò se anche le tanto decantate Cort valgono la pena perchè ho voglia di ponet mobile,e venerdì mi aspetta merula.... :fumato:
Non so se troverai Cort da Merula, o meglio, qualcosa trovi di sicuro, ma non c' è una scelta enorme di Cort, di solito.

Di dove sei ?
Io sono di castelletto d'orba,in provincia di alessandria...So che mi proporrai guitar ma ci son stato 2 sett fa e non ne avevano...Vado da Merula sia perchè non ci sono mai stato,e sia perchè mi interessa la cort g 250 o 260,e dovrebbero averle entrambe....

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 12 mar 2009, 10:44

Fedeslash ha scritto: Io sono di castelletto d'orba,in provincia di alessandria...So che mi proporrai guitar ma ci son stato 2 sett fa e non ne avevano...Vado da Merula sia perchè non ci sono mai stato,e sia perchè mi interessa la cort g 250 o 260,e dovrebbero averle entrambe....
Molto belle entrambe ! Ricordo che fino a poco tempo fa avevano anche una Hiram Bullock Signature, piuttosto simile alla G260, a un prezzo interessante.

E se non sei mai stato da Merula, devi proprio andarci: non avrà l' assortimento folle di Guitar, ma di roba ce n' è, e anche sul bello bello, molto spesso. Da lustrarsi gli occhi, insomma !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Fedeslash
Esperto
Esperto

Messaggio da Fedeslash » 12 mar 2009, 10:51

Son contento che mi approvi le scelte,vuol dire che sto iniziando a capirci qualcosa...Comunque si,vado prima di tutto per sfizio,e poi tanto dobbiamo prendere una chitarra per il fratello della mia ragazza che vuole iniziare a suonare,e spero di trovare la chitarra per me,(soprattutto!!) :ciao:

Taranis
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Taranis » 12 mar 2009, 21:24

ma200360 ha scritto:
Ricordo che fino a poco tempo fa avevano anche una Hiram Bullock Signature, piuttosto simile alla G260, a un prezzo interessante.
arg quella chitarra l'ho provata...molto ma molto carina...poi il mio maestro l'ha venduta dopo poco..e a poco :S gh
Dispensatore di G.A.S.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio