qualcuno conosce la keiper?

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

ma200360
Maestro
Maestro

Re: qualcuno conosce la keiper?

Messaggio da ma200360 » 19 dic 2007, 07:52

alessio ha scritto:
ma200360 ha scritto:Bravo, poi fammi sapere ! Mi piacciono, 'ste richerche !
al momento non sono ancora riuscito a trovare nulla...
Attendo fiducioso !
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

alessio
Esperto
Esperto

Messaggio da alessio » 19 dic 2007, 11:13

è quello che sono riuscito a trovare...
Immagine
la chitarra è una lp custom, come si vede nel cerchietto sulla paletta. nel cerchio più grande si intravede una zona più scura che sembra essere la buca...
se ne trovo una migliore la posto...
Alessio

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 19 dic 2007, 11:19

:risatona: :risatona: :risatona: ma cos'è quel tizio che si agita in mutande? :risatona: :risatona:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 19 dic 2007, 15:54

alessio ha scritto:è quello che sono riuscito a trovare...
la chitarra è una lp custom, come si vede nel cerchietto sulla paletta. nel cerchio più grande si intravede una zona più scura che sembra essere la buca...
se ne trovo una migliore la posto...
Attenzione, il binding alla paletta ce l' ha anche la mia Keiper da 81 euro ! Qualcosa mi dice che non sarà una Keiper, ma bisognerebbe vederla un po' meglio, 'sta paletta, per essere sicuro che sia una Gibson. Se non ci fosse l' umanoide in mutande si vedrebbe bene, mannaggia a lui ! :Confuso:

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 19 dic 2007, 16:41

avanzo ha scritto::risatona: :risatona: :risatona: ma cos'è quel tizio che si agita in mutande? :risatona: :risatona:
:risatona:
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 19 dic 2007, 16:45

:Ok: un individuo cosi poteva stare solo in una foto di Tiziano Ferraglia... cmq non male la signorina :lol:

][AnDrE][
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ][AnDrE][ » 19 dic 2007, 19:52

vi giuro che ho letto utto il post!

veramente un affare 81€ non ci compri niente ma proprio niente e alla fine si è rivelata una chitarra discreta!
bravo ma hai un senso degli acquisti da non credere!
La funzione "Cerca" è tua amica!! :ciao:

Sono pochi, quei pazzi, che decidono di vivere la propria vita con vera originalità. Preferendo al ritratto d'autore, un imperfetto capolavoro del proprio,inimitabile, essere.

Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il sognare.

dave grohl
Esperto
Esperto

Messaggio da dave grohl » 19 dic 2007, 19:55

ma200360 ha scritto:Attenzione, il binding alla paletta ce l' ha anche la mia Keiper da 81 euro ! Qualcosa mi dice che non sarà una Keiper, ma bisognerebbe vederla un po' meglio, 'sta paletta, per essere sicuro che sia una Gibson. Se non ci fosse l' umanoide in mutande si vedrebbe bene, mannaggia a lui ! :Confuso:
:risatona: :lollol: :risatona: :lollol: :risatona: :lollol: :risatona:
Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 19 dic 2007, 21:36

][AnDrE][ ha scritto:vi giuro che ho letto utto il post!

veramente un affare 81€ non ci compri niente ma proprio niente e alla fine si è rivelata una chitarra discreta!
bravo ma hai un senso degli acquisti da non credere!
Sono ligure e, in più, cronicamente senza palanche !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

mr.blig
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da mr.blig » 21 dic 2007, 10:56

i miei complimenti. ho letto tutto visto che le cose del genere le faccio anche io...poco tempo fa ho comprato una replica strato della Aria e l'ho pagata 80 euro!!! e pickup a parte si è rivelata mica male!! :wink:

e comunque, veramente bella, e sei stato pure molto fortunato, visto che l'altra che hai linkato è terminata a 150 euri!
guarda, se l'avessi vista prima io forse ci avrei fatto un pensierino, tanto 80 euro sono sempre pronto a spenderli per una chitarra da provare :D
Daisy Chain: il gruppo acustico di rock cover di cui faccio parte ;)

Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 21 dic 2007, 11:14

mr.blig ha scritto:i miei complimenti. ho letto tutto visto che le cose del genere le faccio anche io...poco tempo fa ho comprato una replica strato della Aria e l'ho pagata 80 euro!!! e pickup a parte si è rivelata mica male!! :wink:
Non me ne stupisco; le Aria di oggi sono di discreto livello, almeno le copie Stratocaster (Le Les Paul col manico sottile avvitato sono da fucilazione immediata). Non erano malissimo nemmeno alcune (ALCUNE, eh, non tutte !) Aria degli anni '70; ne ho visto una recentemente a SHG, e sono stato lì lì per prenderla.
mr.blig ha scritto: e comunque, veramente bella, e sei stato pure molto fortunato, visto che l'altra che hai linkato è terminata a 150 euri!
guarda, se l'avessi vista prima io forse ci avrei fatto un pensierino, tanto 80 euro sono sempre pronto a spenderli per una chitarra da provare :D
E in effetti l' ho presa perché costava quei soldi lì, oltre a essere un modello che mi intrigava parecchio. C' è stata anche un' asta per una Prestige copia Stratocaster con 2 humbuckers, anche lei verde, sui 40 euro ! L' avrei anche presa, ma mi sono posto un freno, perché belìn...

E comunque, ogni tanto, dò un' occhiata per vedere se quella Prestige si ripresenta su Ebay ! Ho un mucchio di pick-ups da usare !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 21 dic 2007, 19:30

ma200360 ha scritto:
mr.blig ha scritto:i miei complimenti. ho letto tutto visto che le cose del genere le faccio anche io...poco tempo fa ho comprato una replica strato della Aria e l'ho pagata 80 euro!!! e pickup a parte si è rivelata mica male!! :wink:
Non me ne stupisco; le Aria di oggi sono di discreto livello, almeno le copie Stratocaster (Le Les Paul col manico sottile avvitato sono da fucilazione immediata). Non erano malissimo nemmeno alcune (ALCUNE, eh, non tutte !) Aria degli anni '70; ne ho visto una recentemente a SHG, e sono stato lì lì per prenderla.
mr.blig ha scritto: e comunque, veramente bella, e sei stato pure molto fortunato, visto che l'altra che hai linkato è terminata a 150 euri!
E in effetti l' ho presa perché costava quei soldi lì, oltre a essere un modello che mi intrigava parecchio. C' è stata anche un' asta per una Prestige copia Stratocaster con 2 humbuckers, anche lei verde, sui 40 euro ! L' avrei anche presa, ma mi sono posto un freno, perché belìn...

E comunque, ogni tanto, dò un' occhiata per vedere se quella Prestige si ripresenta su Ebay ! Ho un mucchio di pick-ups da usare !

Se hai un 490 e un 498 me li spedisci???
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 22 dic 2007, 01:13

jack_trinidad ha scritto:
ma200360 ha scritto:

Se hai un 490 e un 498 me li spedisci???
Ce li ho, ma li vorrei provare a montare proprio sulla Keiper !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 22 dic 2007, 09:02

ma200360 ha scritto:
Argh!!!!!
Vabbè...non fa niente... :senzasperanze:
Però vorrei chiederti se potresti almeno farmi dei samples...giusto per capire un po' come sono... :wink:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 22 dic 2007, 09:17

ma200360 ha scritto:
Argh!!!!!
Vabbè...non fa niente... :senzasperanze:
Però vorrei chiederti se potresti almeno farmi dei samples...giusto per capire un po' come sono... :wink:

NON LI SO FARE !!! mannaggia, se no vi avrei fatto sentire anche le altre mie chitarre !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio