Nome proprio di chitarra

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

Dark Angel
Maestro
Maestro

Re:

Messaggio da Dark Angel » 27 dic 2007, 11:33

Lollo ha scritto:Mah non vedo tutta questa utilità nel farlo eventualmente, ma d'altronde non si fanno solo le cose utili !!! Sarebbe bello tipo Durlindana (la spada di Carlo Magno mi sembra) magari con una bella Jackson affilata come un rasoio... :Ok: :Very Happy: :Ok:
E' la spada di Orlando cavaliere di Carlo Magno (nei poemi di Orlando, furioso e innamorato), quella piena di reliquie di Santi :Very Happy:
Però per mettere un nome così devi perlomeno suonare roba tipo epic-metal :lollol:

Comunque la mia non si chiama in nessun modo. Non ho motivo per cercare un nome, al massimo se mi verrà spontaneo gliene darò uno|
Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
You are young and life is long and there is time to kill today
And then the one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun

And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking
And racing around to come up behind you again
The sun is the same in the relative way, but you're older
And shorter of breath and one day closer to death

rodney_at6
Apprendista
Apprendista

Re:

Messaggio da rodney_at6 » 27 dic 2007, 11:54

Lollo ha scritto:Mah non vedo tutta questa utilità nel farlo eventualmente, ma d'altronde non si fanno solo le cose utili !!! Sarebbe bello tipo Durlindana (la spada di Carlo Magno mi sembra) magari con una bella Jackson affilata come un rasoio... :Ok: :Very Happy: :Ok:
Dell'Orlando :Very Happy:
Scuse me while I kiss the sky!

rodney_at6
Apprendista
Apprendista

Re: Re:

Messaggio da rodney_at6 » 27 dic 2007, 11:55

Dark Angel ha scritto:
E' la spada di Orlando cavaliere di Carlo Magno (nei poemi di Orlando, furioso e innamorato), quella piena di reliquie di Santi :Very Happy:
Però per mettere un nome così devi perlomeno suonare roba tipo epic-metal :lollol:

Comunque la mia non si chiama in nessun modo. Non ho motivo per cercare un nome, al massimo se mi verrà spontaneo gliene darò uno|
azz mi hai anticipato... :Ok:
Scuse me while I kiss the sky!

Frusciante
Maestro
Maestro

Re: Nome proprio di chitarra

Messaggio da Frusciante » 27 dic 2007, 13:24

io mi faccio chiamare Versus..nn so se avete presente i videogiochi tipo calcio o di lotta che mettono """""" vs """""... quel vs stà per Versus ed essendone anke le mie iniziali ho adottato stò nomignolo...appena mi comprerò la stratocaster la chiamerò Versuscaster!!!! :esatto: mi garba!!!...invece all Ibanez nn ho pensato proprio a niente :cosa:

ps: nn mi rubate il Versus!!! è mio :lollol:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 27 dic 2007, 14:45

ma200360 ha scritto:
Bellbottom ha scritto: la LesPaul Custom invece la chiamao "il Troione" perchè mi ricorda quei puttanoni pieni di gioielli e dalle curve abbondanti che si vedono a volte in giro :Very Happy:
Bello !

Quoto Maurizio, davvero simpatico :Very Happy:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

Jimi Hendrix
Esperto
Esperto

Messaggio da Jimi Hendrix » 28 dic 2007, 00:34

la mia si chiama Eva :Very Happy:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ImmagineImmagine

Strumentazione:
Ibanez RG350DX-WH
Ibanez GRX-40-BK
Ampli Peavey Bandit 112 3° serie
Wah-Wah Cry Baby GCB-95

Scusatemi, mentre bacio il cielo!
Jimi Hendrix

indiano
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da indiano » 28 dic 2007, 02:47

Frusciante ha scritto:io mi faccio chiamare Versus..nn so se avete presente i videogiochi tipo calcio o di lotta che mettono """""" vs """""... quel vs stà per Versus ed essendone anke le mie iniziali ho adottato stò nomignolo...appena mi comprerò la stratocaster la chiamerò Versuscaster!!!! :esatto: mi garba!!!...invece all Ibanez nn ho pensato proprio a niente :cosa:

ibbanersus? :Very Happy: :lollol:
iil mio sito-------------------> http://www.myspace.com/indiastefano
Ecco in cosa credo:
http://www.addiopizzo.org

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ZIo Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............citazione Necessaria
non diventare come Zakk Wylde, mannaggia a lui, che è un bravissimo chitarrista, ma con 'sta mania di far fischiare la chitarra continuamente, non si riesce nemmeno a capire cosa suona... Oh, suoniamo la chitarra o lo zufolo ?

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 28 dic 2007, 14:42

indiano ha scritto:
Frusciante ha scritto:io mi faccio chiamare Versus..nn so se avete presente i videogiochi tipo calcio o di lotta che mettono """""" vs """""... quel vs stà per Versus ed essendone anke le mie iniziali ho adottato stò nomignolo...appena mi comprerò la stratocaster la chiamerò Versuscaster!!!! :esatto: mi garba!!!...invece all Ibanez nn ho pensato proprio a niente :cosa:

Versubanez :Very Happy:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 29 dic 2007, 13:29

jack_trinidad ha scritto:
indiano ha scritto:

Versubanez :Very Happy:
YEAH :esatto: I LIKE IT!!! :dance:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 29 dic 2007, 16:16

Hai visto??? Abbiamo trovato il nome... :wink: :beer: :Very Happy:
parte Kansas City.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio