My First Guitar Pro

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

metalmilitia23
Esperto
Esperto

Re: My First Guitar Pro

Messaggio da metalmilitia23 » 07 lug 2008, 11:57

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi: complimenti per la new guitar coditela mi raccomando comq per l'ampli ti consilgierei di risp anche un po di + ma di prendere un twin reverb ricordati che la fretta nn è mai una cosa buona

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 07 lug 2008, 12:02

metalmilitia23 ha scritto:comq per l'ampli ti consilgierei di risp anche un po di + ma di prendere un twin reverb ricordati che la fretta nn è mai una cosa buona
Grazie :ciao:
:otalarm:
il fatto è che il twin reverb costa un 300 euro in più e, da come ho capito, se non lo si utilizza a volumi elevati non esce il "vero" suono del Twin, in più pesa come un macigno...però ha un suono fantastico
il Deville non dovrebbe essere leggero, però un 10 kg in meno al twin portano le schede, ed ha comunque 2 coni da 12" e un ottimo pulito...poi per la distorisione si risolve il tutto con un pedalino.
:otalarm:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Gilmour82
Esperto
Esperto

Messaggio da Gilmour82 » 07 lug 2008, 12:10

Frusciante ha scritto:@gilmour82: grazie. Infatti il mio desiderio era di prendere anche l'ampli(io avrei messo 900 euro)...solo che ho concordato con i miei visto che l'estae è sempre un periodo in cui si spende un pochino in più del normale per andare in vacanza, al mare...allora l'ho posticipato o al mio 20° compleanno, o a Natale....al momento non ho tutta questa fretta di cambiare tanto un ampli che mi fa suonare ce l'ho, anche se la strato meriterebbe MOOOOLTO di più...
Questa situazione ci accumuna tantissimo! Anch'io dovevo prendere l'ampli in queste settimane ma sai...ho prenotato in Costa Smeralda e mi sono detto "a diavolo l'ampli, viva il divertimento". Ma l'acquisto è rimandato solo di qualche mese visto che a fine ottobre mi laureo è un bell'ampli non me lo toglie nessuno. Ancora auguri! :applauso:

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 07 lug 2008, 12:28

Frusciante, quale occasione migliore di farci sentire la Strato se non la Neesk Jam III che volevi aprire? :tilt:
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

metalmilitia23
Esperto
Esperto

Messaggio da metalmilitia23 » 07 lug 2008, 13:30

l'nica cosa che ho capito dal tuo ultimo messaggio è........ :otalarm: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: dai sckrzo cmq ancora compli fra qualche giorno anche io posto una bella recensione sulla new guitar che prendero ma nn so se ti piacerà è un po da metallo
:risatona: :risatona: :risatona: cmq io cambio tutto ampli distorsore e chitarra sono stato un anno a ripsarmiare

...InTrUsO...
Esperto
Esperto

Messaggio da ...InTrUsO... » 07 lug 2008, 15:26

Frusciante...ma che amplificatore hai adesso ? :dubbioso:

metalmilitia23
Esperto
Esperto

Messaggio da metalmilitia23 » 07 lug 2008, 15:39

infatti ....me lo domandavo anche io?

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 07 lug 2008, 16:47

Ce l' hai fatta, eh ? Complimenti ! :applauso: :brindisi:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 07 lug 2008, 17:33

@metalmilitia23, intruso: ho un ampli ibanez IBZ10G a transistor
http://www.dolphinmusic.co.uk/shop_imag ... 17f07d.jpg
non è un granchè, però riesci a suonare :Very Happy:

@ ambaradam: e infatti :Very Happy: , anche se devo reinstallare audacity sul pc e poi posso registrare

@ zio Ma: OHH YESS!!! :esatto:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.

metalmilitia23
Esperto
Esperto

Messaggio da metalmilitia23 » 07 lug 2008, 17:50

che era a transistor ci ero arrivato :risatona: :risatona: :risatona:

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 07 lug 2008, 17:58

Frusciante ha scritto:@metalmilitia23, intruso: ho un ampli ibanez IBZ10G a transistor
http://www.dolphinmusic.co.uk/shop_imag ... 17f07d.jpg
non è un granchè, però riesci a suonare :Very Happy:

@ ambaradam: e infatti :Very Happy: , anche se devo reinstallare audacity sul pc e poi posso registrare

@ zio Ma: OHH YESS!!! :esatto:
Credo che ci si metta si e no 5 minuti per reinstallare Audacity, intanto riapri il topic!
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 07 lug 2008, 18:16

ambaradam ha scritto:Credo che ci si metta si e no 5 minuti per reinstallare Audacity, intanto riapri il topic!
ho reinstallato audacity ed ho aperto il topic...

Funny Guitar
Esperto
Esperto

Messaggio da Funny Guitar » 07 lug 2008, 19:55

Complimentini per la chitarra, veramente bella.......

PS: pensa che mio padre, siccome non la ritiene una cosa importante, non ha mai sganciato niente per la chitarra.....Pensa che due settimane fa ho comprato l'ampli nuovo e mi ha prestato 60 euro che mi mancavano e li rivuole..... :risatona:

Nn è da tutti avere un padre che "capisce" il fatto che noi preferiamo una bella chitarra ad una macchina.......
My Guitar Is My Soul!!!!

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 07 lug 2008, 20:34

Funny Guitar ha scritto:Complimentini per la chitarra, veramente bella.......

PS: pensa che mio padre, siccome non la ritiene una cosa importante, non ha mai sganciato niente per la chitarra.....Pensa che due settimane fa ho comprato l'ampli nuovo e mi ha prestato 60 euro che mi mancavano e li rivuole..... :risatona:

Nn è da tutti avere un padre che "capisce" il fatto che noi preferiamo una bella chitarra ad una macchina.......
è vero, sono molto fortunato :Very Happy:

metalmilitia23
Esperto
Esperto

Messaggio da metalmilitia23 » 07 lug 2008, 20:51

mio padre mi incoraggia a spendere.....ma nn molla niente :risatona: :risatona: :risatona:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio