Mi hanno derubato!!!

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Re: Mi hanno derubato!!!

Messaggio da AnkTheDevil » 29 mar 2008, 08:42

Si sono anche divertiti a sfasciarti la macchina?....fari e navigatore?...considerando che il navigatore se lo rubi lo rivendi....MMMMM

Io Farei dare un occhiata al giro delle tue conoscenze, più che un furto fortunato..(per il ladro, scusa il termine) sembra un furto predeterminato, da qualcuno che ti conosce bene....e non ultimo ti invidia e ti odia....sfasciare qualcosa che non puoi portarti via è come lasciare un segnale di sfregio per il proprietario...derubato...

Secondo me le tue chitarre non sono andate lontano.....
ZIO MA : Ank, io sono messo bene, a chitarre, ma tu stai diventando un' antologia !

Ibanez AFS 75 T pu coppia SD 59
Ibanez RGA 121 VLF pu SD JAZZ, JB
Ibanez ARC 300 pu GIBSON 490R/498T
Ibanez AS 83 VSB pu GIBSON 57/57plus
Bach telecaster pu SD hot for tele manico/ ponte SD SH11
Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 29 mar 2008, 09:12

Dispiace anche a me...ma almeno sai il numero di serie delle chitarre???
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

onestepcloser
Apprendista
Apprendista

Messaggio da onestepcloser » 29 mar 2008, 15:32

sono molto amareggiato per quello che ti è successo,spero che tu possa ritrovare tutto quello che ti hanno rubato
I want to find myself some.....?

damy
Esperto
Esperto

Messaggio da damy » 29 mar 2008, 17:13

Mi spiace che pensiate che sia una bufala...
La macchina con le chitarre era nel cortile di casa mia stamattina sono state trovate due chitarre dal mio maestro di musica gli hanno tentato di vendere la gretsch e la flyning v me le ha restituite ma non mi ha voluto dire chi c' è le aveva... Almeno qualcosa ho recuperato...
Non penso di trovare ne l' ampli ne l' altra gibson poichè sono molto comuni, ma forse posso ritrovare la firebird poichè è abbastanza rara...
Comunque se trovate qualcosa avvisatemi

Grazie

Se non credete al furto posso allegare la "ricevuta" della denuncia.
Immagine
Immagine

Immagine

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 29 mar 2008, 17:16

damy ha scritto:Mi spiace che pensiate che sia una bufala...
La macchina con le chitarre era nel cortile di casa mia stamattina sono state trovate due chitarre dal mio maestro di musica gli hanno tentato di vendere la gretsch e la flyning v me le ha restituite ma non mi ha voluto dire chi c' è le aveva... Almeno qualcosa ho recuperato...
Non penso di trovare ne l' ampli ne l' altra gibson poichè sono molto comuni, ma forse posso ritrovare la firebird poichè è abbastanza rara...

Grazie

Sono contento che tu abbia ritrovato una parte del maltolto...speriamo si risolva tutto per il meglio...
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 29 mar 2008, 18:07

damy ha scritto:Mi spiace che pensiate che sia una bufala...

Grazie

Visto che non erano andate lontano....
Però il tuo maestro....non si sta comportando bene, se ti fa perdere metà del maltolto...o forse più...e visto che sa chi te le ha prese.....un furto è un furto.....ed è giusto che i responsabili paghino....cosi la prossima volta ci pensano..
ZIO MA : Ank, io sono messo bene, a chitarre, ma tu stai diventando un' antologia !

Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 29 mar 2008, 18:10

Non ho capito una cosa... I ladri sono andati dal tuo maestro con le due chitarre, quando ha visto che erano le tue, gli ha dato due crocche in faccia e se le è prese??? :dubbioso:
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

AnkTheDevil
Esperto
Esperto

Messaggio da AnkTheDevil » 29 mar 2008, 18:16

ambaradam ha scritto:Non ho capito una cosa... I ladri sono andati dal tuo maestro con le due chitarre, quando ha visto che erano le tue, gli ha dato due crocche in faccia e se le è prese??? :dubbioso:

Evidentemente...i ladri sono degli sprovveduti, probabilmente poco più che ragazzini....sapevano che aveva quell'armamentario...lo avevano visto, e lo hanno rubato....anzi dati gli sfregi alla macchina...io direi che uno dei ladri lo conosce anche il derubato....e si odiano....

Ampli PEAVEY CLASSIC 30
Ampli FENDER HOT ROAD

Eric Johnson
Esperto
Esperto

Messaggio da Eric Johnson » 29 mar 2008, 18:28

damy ha scritto:stamattina sono state trovate due chitarre dal mio maestro di musica gli hanno tentato di vendere la gretsch e la flyning v me le ha restituite ma non mi ha voluto dire chi c' è le aveva...
O sono io che non ci avrò capito molto di 'sta storia,o trovo molto ma molto strana la coincidenza che un ladro,una volta rubate le tue chitarre,le vada rivendere a chi??...proprio al tuo maestro!!!.... :paura:
Il fine di tale gesto chissà da quali variabili ora sarà causato:l'invito a pensare sempre più fortemente che i ladri siano tuoi conoscenti è esteso anche da parte mia!..

'Sto "maestro" poi..spero tu gli abbia chiesto quantomeno il motivo del suo ritrarre i nomi di questi inqualificabili individui!spero tu abbia avuto almeno la faccia tosta di chiedergli spiegazioni su questo comportamento che personalmente ritengo un pò ambiguo.... :dubbioso:
"La vita è più veloce di un battito di ciglia.
La vita è incontrarsi e dirsi addio fino alla prossima volta".

Immagine

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 29 mar 2008, 18:34

ma guarda un pò che coincidenza! sono andati proprio dal tuo maestro!!!!
e il tuo maestro che ha fatto? li ha presi a schiaffoni e ti ha portato le chitarre? li ha pagati perchè sapeva che le chitarre erano tue e poi te le ha portate? è un benefattore così grande?
scusami tanto ma raccontata così sembra sempre di più una mega-bufala.....

mi spiace ma io comincio a non crederci davvero più.. :senzasperanze: :ciauz:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

damy
Esperto
Esperto

Messaggio da damy » 29 mar 2008, 20:14

SONO AL SETTIMO CIELO!!!!

In queste due ore è successo di tutto e mi sono state restituite le chitarre.

Allora racconto tutto per filo e per segno:

Mi sono state rubate le chitarre nel crtile di casa mia, si trovavano in macchina e alcune persone hanno le hanno prese e portate via.
Oggi verso le 14 mi chiama il mio ex maestro di musica che sta a circa 40 km di distanza:
il bassista gli aveva fatto vedere due chitarre per conto di terzi, è stata riconosciuta una chitarra grazie al ponte aerografato,
mi chiama e mi dice che ha due mie chitarre, me le da ma non mi dice chi gliele ha date.
Passa poco tempo circa alle 18:30 e lo stesso maestro mi dice che, chi le aveva prese le voleva restituire, mi viene restituito tutto compreso l' amplificatore che era stato rivalvolato e era stata tolta la griglia frontale :paura: kmq a prendere tutto erano stati tre ragazzi"brutti ceffi" con alcuni "problemi"...
papà ha ritirato la denuncia dopo aver avuto la refurtiva ma nessuno pagherà mai i danni alla macchina...

KMQ SONO FELICE KE LA COSA SI SIA RISOLTA SUBITO.....
Immagine
Immagine

Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 29 mar 2008, 21:01

Sono felicissimo per te: queste cose, di solito, non si risolvono né così in fretta né così facilmente, tu sei stato uno dei fortunati pochi. Io farei un saltino in chiesa ad accendere un cero per grazia ricevuta...
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

damy
Esperto
Esperto

Messaggio da damy » 29 mar 2008, 21:03

ok grazie per il consiglio sono stao fortunato perchè erano tre malati sennò non le avrei mai più riviste...
Immagine
Immagine

Immagine

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 29 mar 2008, 22:41

:cosa: mah io la denuncia non l'avrei ritirata...
comunque tutt'è bene quel che finisce bene!
Ultima modifica di Cosimino il 29 mar 2008, 22:42, modificato 1 volta in totale.

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 29 mar 2008, 22:42

ormai questo topic è pura fantascienza.... :Very Happy: :Ok: :Ok: :Ok:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio