Ma vi pare possibile?

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

F@z
Maestro
Maestro
Contatta:

Ma vi pare possibile?

Messaggio da F@z » 13 lug 2007, 02:45

http://cgi.ebay.it/PRS-Paul-Reed-Smith- ... dZViewItem

Come diamine è possibile? prezzo di partenza 1 euro senza riserva per una PRS da oltre 3 mila euro? mi puzza un po'....

Io non me intendo granché di PRS..ne ho provata solo una e mi sono innamorato..ma costano troppo...
So I think I showed you how to get a career with three chords
ma200360 ha scritto:F@z è un talebano, da questo punto di vista: i Marshall non totalmente a valvole li ammonticchierebbe tutti personalmente in una gigantesca catasta per farne un' unica gigantesca pira. E' un po' come me con i pick-ups ceramici.
My Band: http://www.noiseband.altervista.org

My Band on myspace: http://www.myspace.com/noiseitaly

Zanna
Apprendista
Apprendista

Re: Ma vi pare possibile?

Messaggio da Zanna » 13 lug 2007, 08:19

Nel frattempo è già salito...

wawo
Maestro
Maestro

Re: Ma vi pare possibile?

Messaggio da wawo » 13 lug 2007, 09:33

F@z ha scritto:http://cgi.ebay.it/PRS-Paul-Reed-Smith- ... dZViewItem

Come diamine è possibile? prezzo di partenza 1 euro senza riserva per una PRS da oltre 3 mila euro? mi puzza un po'....

Io non me intendo granché di PRS..ne ho provata solo una e mi sono innamorato..ma costano troppo...
la partenza potrebbe anche essere 50 centesimi............il prezzo sale comunque. Magie di un meccanismo chiamato ASTA!

Soccio
Apprendista
Apprendista
Località: passate dal via ritirate i soldi e continuate fino al viale della vittoria

Messaggio da Soccio » 13 lug 2007, 09:51

gia ora come ora è a 453 pleuri XD
i wanna be a rock n' roll star

Finche il color della pelle di una persona sarà piu importante di quello degli occhi in questo mondo non ci sarà giustizia.( Bob Marley)

Riffeater
Maestro
Maestro

Messaggio da Riffeater » 13 lug 2007, 10:07

su ebay è sempre così, poi c'è sempre il riccone che non gli interessa quanto spendere (perchè tanto spenderà di sicuro meno che comprarla in negozio) che fa delle super offerte in modo che gli altri si ritirano, perchè non volevano arrivare a quella cifra... io è già da un pò che compro su ebay, e la vedo così... :Very Happy:
Immagine
Immagine
Immagine

F@z
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da F@z » 13 lug 2007, 11:04

Quindi secondo voi non c'è puzza di fregatura...

Chiedo scusa allora, evidentemente sono io che sono ancora troppo sospettoso delle vendite on-line..certo che allora chi la compra in un modo o nell'altro fa un bell'affare se il prezzo rimane entro certi limiti
ma200360 ha scritto:F@z è un talebano, da questo punto di vista: i Marshall non totalmente a valvole li ammonticchierebbe tutti personalmente in una gigantesca catasta per farne un' unica gigantesca pira. E' un po' come me con i pick-ups ceramici.

Riffeater
Maestro
Maestro

Messaggio da Riffeater » 13 lug 2007, 11:56

F@z ha scritto:Quindi secondo voi non c'è puzza di fregatura...

Chiedo scusa allora, evidentemente sono io che sono ancora troppo sospettoso delle vendite on-line..certo che allora chi la compra in un modo o nell'altro fa un bell'affare se il prezzo rimane entro certi limiti
questo è sicuro, di solito su internet si fanno sempre degli affaroni, però io aspetterei zio ma per la questione tarocco, lui è un esperto nello scovare i tarocchi... :Very Happy:
Immagine
Immagine
Immagine

zAdro
Apprendista
Apprendista

Messaggio da zAdro » 13 lug 2007, 11:59

F@z ha scritto:Quindi secondo voi non c'è puzza di fregatura...

di solito non succede...
mi spiego: il commerciante, se vede che il prezzo è troppo basso lo fa alzare da suoi "compari" cosicchè quelli interessati siano costretti a rilanciare ancora, causando così un inevitabile aumento del prezzo d'asta :tilt: :tilt:
:ciauz:
informazione non è conoscenza, conoscenza non è saggezza, saggezza non è verità, verità non è bellezza, bellezza non è amore, amore non è musica. La musica è il meglio!

Kill Bill
Maestro
Maestro

Messaggio da Kill Bill » 13 lug 2007, 12:02

Si ora vedrai a quanto arriva!
"il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te"
Paulo Coelho

Riffeater
Maestro
Maestro

Messaggio da Riffeater » 13 lug 2007, 12:05

io una volta con un ampli ho dovuto lottare virtualmente con un complice che continuava ad alzare il prezzo :Confuso:
Immagine
Immagine
Immagine

zAdro
Apprendista
Apprendista

Messaggio da zAdro » 13 lug 2007, 12:06

Riffeater ha scritto:io una volta con un ampli ho dovuto lottare virtualmente con un complice che continuava ad alzare il prezzo :Confuso:
esattamente quello che intendevo :Very Happy: :Very Happy:
informazione non è conoscenza, conoscenza non è saggezza, saggezza non è verità, verità non è bellezza, bellezza non è amore, amore non è musica. La musica è il meglio!

F@z
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da F@z » 17 lug 2007, 16:44

Quindi secondo voi, la chitarra è originale? scusate se vi stresso, ma ci sto iniziando a fare un serio pensiero se l'asta si conclude entro un certo prezzo...

Andy the ripper
Esperto
Esperto

Messaggio da Andy the ripper » 17 lug 2007, 16:54

per me è originale perchè:

1- è un venditore professionale e i venditori professionali non tirano mai pacchi

2- con il feedback che ha se ti fregherebbe sarebbe finito visto che si ritroverebbe con il 33% di feedback negativi e dopo gli sarebbe difficile vendere

Kemyslate
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Kemyslate » 17 lug 2007, 18:53

Riffeater ha scritto:
questo è sicuro, di solito su internet si fanno sempre degli affaroni, però io aspetterei zio ma per la questione tarocco, lui è un esperto nello scovare i tarocchi... :Very Happy:
Viva zio "ma" :yourock:

XD :Ok:
La mia strumentazione: OLP MM4 JP, Marshall VS65R, Bad Monkey, Danelectro Cool Cat CM1, Death Metal, Korg AX1000G.

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Messaggio da Frank Flicker » 17 lug 2007, 19:16

zAdro ha scritto: di solito non succede...
mi spiego: il commerciante, se vede che il prezzo è troppo basso lo fa alzare da suoi "compari" cosicchè quelli interessati siano costretti a rilanciare ancora, causando così un inevitabile aumento del prezzo d'asta :tilt: :tilt:
:ciauz:
concordo, anche io sono propenso a pensare che esistano queste "cordate"...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio