la mini chitarra di john mayall

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

ma200360
Maestro
Maestro

Re: la mini chitarra di john mayall

Messaggio da ma200360 » 13 gen 2008, 08:59

BATmanItaliano ha scritto:Ciao... Che sappia io una Fender Squire modificata...Mayall inoltre dipone di molte Custom..!!!

:welcome:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 13 gen 2008, 10:32

BATmanItaliano ha scritto:Ciao... Che sappia io una Fender Squire modificata...Mayall inoltre dipone di molte Custom..!!!

:welcome:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 13 gen 2008, 12:48

Ciao e Benvenuto al Forum di Neesk :Very Happy:

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 13 gen 2008, 13:31

quindi dici che non riuscirei a trovarla vero?
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 13 gen 2008, 15:15

paranoid ha scritto:
Non avevi deciso di costruirla??? :Very Happy:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 13 gen 2008, 15:53

jack_trinidad ha scritto:
paranoid ha scritto:
Non avevi deciso di costruirla??? :Very Happy:
se la trovo pronta è meglio, non è che ho molto tempo, e quando ho tempo mi riposo o suono :Very Happy:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio