La mia scadentissima takamine g330

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Re: La mia scadentissima takamine g330

Messaggio da jack_trinidad » 05 nov 2007, 22:17

ma200360 ha scritto:
jack_trinidad ha scritto:Non è giusto...anche io voglio suonare con Zio Ma... :pianto:
E tu fai un salto in Liguria, dalle mie parti, poi vediamo ! Non è mica difficile !
Ti assicuro che appena vado in Liguria ti informo...così facciamo un G3 e Paranoid suona la Takamine... :lollol:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 05 nov 2007, 22:26

jack_trinidad ha scritto:Ti assicuro che appena vado in Liguria ti informo...così facciamo un G3 e Paranoid suona la Takamine... :lollol:
E perché no ? Bella idea !
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 05 nov 2007, 23:16

jack_trinidad ha scritto:
ma200360 ha scritto:
jack_trinidad ha scritto:Non è giusto...anche io voglio suonare con Zio Ma... :pianto:
E tu fai un salto in Liguria, dalle mie parti, poi vediamo ! Non è mica difficile !
Ti assicuro che appena vado in Liguria ti informo...così facciamo un G3 e Paranoid suona la Takamine... :lollol:
magari!!!!!! che bello!

ma per l' occasione sguinzaglierei la Martin (voglio bene alla mia taka, ma potendo scegliere...) :Very Happy:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

LordAbsinth
Apprendista
Apprendista

Messaggio da LordAbsinth » 06 nov 2007, 17:26

grazie per la dritta paranoid, e ancora complimenti per il sample! ^_^
ah! a proposito! lessi il tuo problema riguardo l'upload, e stavo per rispondere, poi (nn so perchè... ._." ) mi son fermato...
ora mi incuriosisce ascoltare il resto, e una "dritta" (si spera) vorrei dartela io...
perchè nn piazzi i sample su spazio web gratis e lo linki qui (metti da un'altra parte e qui copi l'indirizzo)? in questo caso nn avresti limitazioni...e la scelta è tanta...da 10mb ai 20gb! GRATIS!!! ;) posta posta... ^_^ (sempre che nn ti secchi uppare il sample completo... :P )
LordAbsinth
A caccia di:
EH Big Muff BM1 (triangle knob)
Ibanez TS808 Narrow Box
Mu-tron Octave Divider
Line6 DL4 Delay Modeler
Line6 FM4 Filter Modeler

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 06 nov 2007, 20:26

LordAbsinth ha scritto:grazie per la dritta paranoid, e ancora complimenti per il sample! ^_^
ah! a proposito! lessi il tuo problema riguardo l'upload, e stavo per rispondere, poi (nn so perchè... ._." ) mi son fermato...
ora mi incuriosisce ascoltare il resto, e una "dritta" (si spera) vorrei dartela io...
perchè nn piazzi i sample su spazio web gratis e lo linki qui (metti da un'altra parte e qui copi l'indirizzo)? in questo caso nn avresti limitazioni...e la scelta è tanta...da 10mb ai 20gb! GRATIS!!! ;) posta posta... ^_^ (sempre che nn ti secchi uppare il sample completo... :P )
LordAbsinth
dammi un link di uno di questi spazi web, non ne ho mai avuti..... se è facile caricare file ti faccio sentire quello che vuoi, per me è solo un piacere. :ciauz:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 06 nov 2007, 21:06

fatto! grande!

http://mrpablo.altervista.org/NEW2.mp3

ecco il pezzo, è tutto strumentale e improvvisato sul momento, scusate qualche ''svista''. :ciauz:

:Ok:

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 06 nov 2007, 21:11

mi sembra che funziona solo se copi e incolli l' indirizzo..... se ci clicco sopra non và.... boh! :ciauz:

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 06 nov 2007, 21:24

paranoid ha scritto:mi sembra che funziona solo se copi e incolli l' indirizzo..... se ci clicco sopra non và.... boh! :ciauz:
A me non va neanche facendo copia e incolla...
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 07 nov 2007, 00:48

paranoid ha scritto:mi sembra che funziona solo se copi e incolli l' indirizzo..... se ci clicco sopra non và.... boh! :ciauz:
se lo copio e poi lo incollo sulla stessa pagina del forum o su una nuova finestra internet mi si apre subito il lettore multimediale e sento il file, invece se clicco sul link che ho lasciato non và.....

non saprei, non sono molto pratico..... sentiamo gli altri.

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 07 nov 2007, 01:42

gran bell'improvvisazione...complimenti paranoid...ci manca solo il locale fumoso e del buon whiskey bevuto al bancone... :Very Happy:

a parte gli scherzi, bravo davvero... :applauso: :yourock:

ps:a me si apre solo copiando e incollando!

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 07 nov 2007, 08:01

avanzo ha scritto: ps:a me si apre solo copiando e incollando!
Che dire ? Non ho parole... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 07 nov 2007, 08:24

Bravo Paranoid...devi avere una mano d'acciaio per "bendare" e "vibrare" con quella disinvoltura sull'acustica... :applauso: :applauso: :applauso: :Very Happy:
ImmagineIl Cantagallo Podcast

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 07 nov 2007, 09:36

grande ,complimenti paranoid :applauso: :applauso: :applauso: ...
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

F@z
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da F@z » 07 nov 2007, 13:30

:yourock: :yourock: :yourock: :yourock: :yourock:
So I think I showed you how to get a career with three chords
ma200360 ha scritto:F@z è un talebano, da questo punto di vista: i Marshall non totalmente a valvole li ammonticchierebbe tutti personalmente in una gigantesca catasta per farne un' unica gigantesca pira. E' un po' come me con i pick-ups ceramici.
My Band: http://www.noiseband.altervista.org

My Band on myspace: http://www.myspace.com/noiseitaly

Diablues
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Diablues » 07 nov 2007, 16:43

paranoid ha scritto:
se lo copio e poi lo incollo sulla stessa pagina del forum o su una nuova finestra internet mi si apre subito il lettore multimediale e sento il file, invece se clicco sul link che ho lasciato non và.....

non saprei, non sono molto pratico..... sentiamo gli altri.
Un grande calciatore è bravo anche scalzo e paranoid fa suonare anche i legni scadenti, anche se questa non mi sembra niente male anzi.
Come è stata registrata?

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio