La mia scadentissima takamine g330

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

paranoid
Maestro
Maestro

Re: La mia scadentissima takamine g330

Messaggio da paranoid » 04 nov 2007, 23:57

Cosimino ha scritto:Paranoid credimi in questo momento ti darei un bacio, è una vita che mi chiedo come si chiamino quelle cose e adesso con quel nome ho trovato tutto ciò che mi serve :fumato: GRAZIE!!!

per il bacio grazie ma declino :Very Happy: , per le backing tracks sono contento per te! anche io quando le ho scoperte ho fatto i salti di gioia! :ciauz:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 05 nov 2007, 00:09

ma200360 ha scritto:E il resto del brano dov' è ? Era così bello !
lascia perdere và! avevo fatto tutto un lavoro..... erano 2.30 minuti con sfumatura finale ecc...... e poi che ti scopro? su neesk è cambiato il discorso degli allegati... non si può mandare più di 1 mega !!! prima si potevano mandare 5 mega..
ero stato attento a non superare, ero a 3.64mega quando ho dovuto modificare tutto.. :twisted:
ma200360 ha scritto:
io, purtroppo, ho la grazia di uno zappaterra...
:risatona:
ma200360 ha scritto:Backing tracks... interessane. Sapresti indicarmi un sito da cui scaricarle ?
http://www.guitarbt.com/index.php?page=dl_list

:Ok: questo è buono, ma ne ho prese pochissime da quì perchè il grosso l' ho scaricato da emule (ce ne sono tantissime e bellissime, jazz, blues, rock, di tutto, c'è da perdersi.. un pomeriggio mi son messo dietro a provarle un pò tutte e...... alle 20.00 mia moglie è arrivata nella stanza, mi ha sollevato una cuffia e mi ha urlato: '' è pronto da mangiareeeeeeeeeeeeee sei lì dalle 16.00!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Very Happy: )
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 05 nov 2007, 00:12

paranoid ha scritto:questo è buono, ma ne ho prese pochissime da quì perchè il grosso l' ho scaricato da emule (ce ne sono tantissime e bellissime, jazz, blues, rock, di tutto, c'è da perdersi.. un pomeriggio mi son messo dietro a provarle un pò tutte e...... alle 20.00 mia moglie è arrivata nella stanza, mi ha sollevato una cuffia e mi ha urlato: '' è pronto da mangiareeeeeeeeeeeeee sei lì dalle 16.00!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Very Happy: )
:risatona:
Questa mi sembra di averla già sentita anche a casa mia...

Grazie per il link !
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Enriquez
Maestro
Maestro

Messaggio da Enriquez » 05 nov 2007, 00:41

Complimenti, anch' io trovo che tu abbia un gran bel tocco; io, purtroppo, ho la grazia di uno zappaterra...

Backing tracks... interessane. Sapresti indicarmi un sito da cui scaricarle ?
Caro zio prima o poi dovrai postare qualche sample per smentire queste tue autocritiche. Non credo poi tanto a quello che dici. :ciauz:

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 05 nov 2007, 00:56

Enriquez ha scritto:

Complimenti, anch' io trovo che tu abbia un gran bel tocco; io, purtroppo, ho la grazia di uno zappaterra...

Caro zio prima o poi dovrai postare qualche sample per smentire queste tue autocritiche. Non credo poi tanto a quello che dici. :ciauz:
QUOTO!

anzi, le continue autocritiche abbinate al fatto di non averlo mai sentito, non fanno che aumentare la curiosità e/o la leggenda che suoni benissimo! :ciauz:

dai mauri! ora hai anche le backing tracks! facci sentire la custom! :rulez:

mi sà che vado io a savona a sentirlo e poi vi faccio sapere! :Very Happy: :ciauz:

Enriquez
Maestro
Maestro

Messaggio da Enriquez » 05 nov 2007, 01:00

paranoid ha scritto:
Enriquez ha scritto:

QUOTO!

anzi, le continue autocritiche abbinate al fatto di non averlo mai sentito, non fanno che aumentare la curiosità e/o la leggenda che suoni benissimo! :ciauz:

dai mauri! ora hai anche le backing tracks! facci sentire la custom! :rulez:

mi sà che vado io a savona a sentirlo e poi vi faccio sapere! :Very Happy: :ciauz:
Già. :ciauz:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 05 nov 2007, 01:10

Mi pareva di aver postato la risposta, e non la vedo. Boh ?

Vebbè, comunque: poco fa ho scaricato la backing track di "Still got the blues" di Gary Moore, ho provato a improvvisarci sopra e mi sono fatto pena da solo. Va bene, sono un ritmico, ma dopo tanti anni avrei anche potuto imparare a mettere insieme quattro note quattro per fare un assolino, ogni tantro e invece... Mi sa che continuerò a far ritmiche, che mi vengono meglio.

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 05 nov 2007, 08:40

:Very Happy: e facci sentire sto ritmo allora! paranoid immaginavo avresti declinato il bacio :lollol:
peccato per il fatto degli allegati, vorrà dire che dovrò cambiare pezzo per farvi sentire la mia catapecchia, avrei voluto fare la farewell ballad di zack wylde :pianto: , ma forse è meglio cosi visto che la faccio da schifo :Very Happy:

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 05 nov 2007, 09:09

Non bluffare...con la mano "so bluesy" suonerebbe anche un rastrello... :Very Happy:
:applauso: :applauso:
ImmagineIl Cantagallo Podcast

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 05 nov 2007, 18:34

silente ha scritto:Non bluffare...con la mano "so bluesy" suonerebbe anche un rastrello... :Very Happy:
:applauso: :applauso:
Ecco :yourock:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 05 nov 2007, 19:19

:fumato: ma adesso non puoi sottrarti al farci ascoltare qualcosa siamo tutti attoniti qui ad aspettare!

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 05 nov 2007, 20:02

Cosimino ha scritto::fumato: ma adesso non puoi sottrarti al farci ascoltare qualcosa siamo tutti attoniti qui ad aspettare!
Che suspence :Very Happy:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 05 nov 2007, 22:01

come al solito siete sempre troppo buoni, e ma200360 sempre misterioso (ma domenica 11 novembre ci suonerò insieme e poi vi farò sapere :Very Happy: )

ps: bella quella del rastrello e del ferro da stiro! :risatona:

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 05 nov 2007, 22:10

paranoid ha scritto:come al solito siete sempre troppo buoni, e ma200360 sempre misterioso (ma domenica 11 novembre ci suonerò insieme e poi vi farò sapere :Very Happy: )

ps: bella quella del rastrello e del ferro da stiro! :risatona:
Non è giusto...anche io voglio suonare con Zio Ma... :pianto:
parte Kansas City.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 05 nov 2007, 22:13

jack_trinidad ha scritto:Non è giusto...anche io voglio suonare con Zio Ma... :pianto:
E tu fai un salto in Liguria, dalle mie parti, poi vediamo ! Non è mica difficile !

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio