Kramer Baretta

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

Rispondi
Nosferath
Principiante
Principiante

Kramer Baretta

Messaggio da Nosferath » 27 lug 2007, 09:59

Ciao a tutti è la prima volta che vi scrivo... ho trovato un offerta molto interessante.... una kramer baretta vintage: color bianco panna, tastiera in acero con paletta nera a banana, floyd rose orginale nero e humbucker originale kramer (posso sempre sostituirlo) splittabile....

autografata da EVH e Sammy Hagar... non è che mi interessi molto ma costa 300€ cosa faccio?

viene dall america mi siccome ha sulla ventina d'anni io poi volevo farci un piccolo restauro... probabilmente ci saranno delle parti rovinate... ma proprio non so se mi convenga...

ora vi posto una foto:

http://www.labatteria.it/public/file/bdf6_3.jpg

http://www.labatteria.it/public/file/7771_3.jpg

vi chedo un consiglio che va oltre l'estetica perche è troppo soggettiva...

grazie a tutti!!!

:yourock:
Thrash 'Til Death

Kill Bill
Maestro
Maestro

Messaggio da Kill Bill » 27 lug 2007, 10:29

mmmm...mi puzza la cosa, sembrerebbe una baretta dei tempi d'oro, e la mette a solo 300 euro... :paura:

bisognerebbe sentire se non c'è qualche "macagna" che ne comprometta la suonabilita'.
"il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te"
Paulo Coelho

prestige
Maestro
Maestro

Messaggio da prestige » 27 lug 2007, 12:23

anche a me puzza tanto ma tanto di fregatura. Hai provato a mandare qualche email al venditore, chiedendo qualche info in più?
A parte il fatto che quei due autografi mi piacerebbe sapere chi li ha fatti... :Very Happy:

e comunque benvenuto :ciauz: :ciauz:

Nosferath
Principiante
Principiante

Messaggio da Nosferath » 27 lug 2007, 13:07

si anche a me puzzava.... l'asta finisce domani... (è su e bay)... ora è a 150€ più 160 di spedizione che secondo me ha aumentato vedendo che l'asta non saliva... il venditore l'ho contattato... ha 147 di feedback tutti completamente positivi!

e poi la chitarra io avevo intenzione di sistemarla magari riverniciarla risettare il manico... (che adoro quello delle kramer)... ha detto che mi può madare altre foto... ora penso che sia a letto!

io non ho ancora fatto un offerta... non so se farla... ma se non è una fragatura è prorpio un occasione... e poi io ne sono innamorato... basta che non abbia il manico storto oppure cose del genere... ma l'elettronica posso benissimo combiarla...

an poi ho visto le vendite precedenti (le ultime, perche quelle vecchie non si possono vedere) dell'ebayer e sono tutte Kramer: focus, striker, anche body.... tutte anni '80 e i feed back sono positivi... potrebbe essere una garanzia in più....
Thrash 'Til Death

Enriquez
Maestro
Maestro

Re: Kramer Baretta

Messaggio da Enriquez » 27 lug 2007, 13:32

Nosferath ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che vi scrivo... ho trovato un offerta molto interessante.... una kramer baretta vintage: color bianco panna, tastiera in acero con paletta nera a banana, floyd rose orginale nero e humbucker originale kramer (posso sempre sostituirlo) splittabile....

autografata da EVH e Sammy Hagar... non è che mi interessi molto ma costa 300€ cosa faccio?

viene dall america mi siccome ha sulla ventina d'anni io poi volevo farci un piccolo restauro... probabilmente ci saranno delle parti rovinate... ma proprio non so se mi convenga...

ora vi posto una foto:

grazie a tutti!!!

Benvenuto su Neesk. :ciauz:

Enriquez
Maestro
Maestro

Re: Kramer Baretta

Messaggio da Enriquez » 27 lug 2007, 13:39

Nosferath ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che vi scrivo... ho trovato un offerta molto interessante.... una kramer baretta vintage: color bianco panna, tastiera in acero con paletta nera a banana, floyd rose orginale nero e humbucker originale kramer (posso sempre sostituirlo) splittabile....

ora vi posto una foto:

grazie a tutti!!!

Ho visto la chitarra in questione. Può darsi che non sia una truffa, ma ha il prezzo di riserva se ci fai caso, quindi penso proprio che se l'asta non sale non sarà venduta. :ciauz:

Nosferath
Principiante
Principiante

Messaggio da Nosferath » 27 lug 2007, 14:10

infatti gli ho chiesto il prezzo di riserva... e altre foto...
Thrash 'Til Death

prestige
Maestro
Maestro

Messaggio da prestige » 27 lug 2007, 14:49

Nosferath ha scritto:infatti gli ho chiesto il prezzo di riserva... e altre foto...

facci sapere...

Nosferath
Principiante
Principiante

Messaggio da Nosferath » 27 lug 2007, 17:14

ok, deve ancora rispondermi... li sono le 11am.. magari dorme... ma probabilmente il prezzo di riserva è molto alto... se no è prorpio una botta di culo una baretta a 300€ :rocken:

ciao!
Thrash 'Til Death

Nosferath
Principiante
Principiante

Messaggio da Nosferath » 28 lug 2007, 09:12

non mi risponde!! ah... k gente!

gli avevo chiesto mille cose... e non mi risponde! :senzasperanze: :diavolo: :Confuso:
Thrash 'Til Death

prestige
Maestro
Maestro

Messaggio da prestige » 28 lug 2007, 12:04

con ebay puo succedere...ti fanno girare ben bene gli attributi.... :diavolo:

Nosferath
Principiante
Principiante

Messaggio da Nosferath » 29 lug 2007, 14:01

l'asta è finita non è stato raggiunto il prezzo di riserva (io non avevo fatto offerte) a 360€ circa... povero il venditore! quasi quasi gli dico che puo sempre venderla a me a 150€ :Very Happy: ahah...

bè ne cercherò un altra... è che sono rare quelle chitarre...
Thrash 'Til Death

prestige
Maestro
Maestro

Messaggio da prestige » 29 lug 2007, 14:21

mica scemi....mettono prezzi di riserva enormi.
Tanto qualcuno che gliela compra a lungo andare lo trova....

Nosferath
Principiante
Principiante

Messaggio da Nosferath » 29 lug 2007, 15:21

infatti! per ora non c'e da nessuna parte! io la voglio bianca! ma se la trovo di un altro colore non importa xke la rivernicio! :yourock:
Thrash 'Til Death

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio