Jackson rr3

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

Umby93
Principiante
Principiante

Jackson rr3

Messaggio da Umby93 » 07 dic 2008, 19:51

Ciao, suono da un anno, e ho una fender squier strat; e qui sorge un problema... vorrei suonare metal, e mi sono accorto da tempo che la chitarra che possiedo non è adatta minimamente a suonare questo genere...
infatti mi stavo orientando verso una jackson rr3, ho cercato un po' di notizie su internet e ho constatato che molti ne parlano bene.
secondo voi è una buona chitarra o mi conviene lasciarla perdere?
ovviamente prima di un eventuale acquisto la proverei...
Heavy metal is what I'm into. Shit that moves you. Shit that has heart and soul

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Re: Jackson rr3

Messaggio da alexi_laiho » 07 dic 2008, 20:01

ottima chitarra!!!!! bellissimo suono!!! :rocken:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

roberthelldiamond
Apprendista
Apprendista

Messaggio da roberthelldiamond » 10 dic 2008, 11:30

ciao io la tengo.....ho sia quella fatta dalla JACKSON che una fatta da me e posso dirti che nn e male certo dovresti prendere la versione made in usa e nn quella prodotta in india.....diciamo quella che costa 300 euro....io ne trovai una made un USA e la paghai 400 euro...nuova...cmq per il genere che ci devi fare va bene anche se nn e molto versatile come chitarra....

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 10 dic 2008, 12:02

roberthelldiamond ha scritto:ciao io la tengo.....ho sia quella fatta dalla JACKSON che una fatta da me e posso dirti che nn e male certo dovresti prendere la versione made in usa e nn quella prodotta in india.....diciamo quella che costa 300 euro....io ne trovai una made un USA e la paghai 400 euro...nuova...cmq per il genere che ci devi fare va bene anche se nn e molto versatile come chitarra....
Hai trovato una Jackson USA a 400 euro ????? Dov' è l' icona del "CHE CULO !!!!!!!"
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

roberthelldiamond
Apprendista
Apprendista

Messaggio da roberthelldiamond » 10 dic 2008, 14:47

era un negozio che stava fallendo quindi in chiusura e riuscii a trattare per 400 euro.....fui fortunato anche se nn mi entusiasma molto come chitarra....

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 10 dic 2008, 15:26

roberthelldiamond ha scritto:era un negozio che stava fallendo quindi in chiusura e riuscii a trattare per 400 euro.....fui fortunato anche se nn mi entusiasma molto come chitarra....
se me la vendi ti dò la stessa somma x la quale l'hai presa nuova!!!
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

roberthelldiamond
Apprendista
Apprendista

Messaggio da roberthelldiamond » 10 dic 2008, 15:50

eh monta il TONY IOMMI solo lui costa 130 euro.....400 piu 130 ????

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 10 dic 2008, 15:57

il JB originale ce l'hai ancora?
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

Umby93
Principiante
Principiante

Messaggio da Umby93 » 10 dic 2008, 22:35

roberthelldiamond ha scritto:ciao io la tengo.....ho sia quella fatta dalla JACKSON che una fatta da me e posso dirti che nn e male certo dovresti prendere la versione made in usa e nn quella prodotta in india.....diciamo quella che costa 300 euro....io ne trovai una made un USA e la paghai 400 euro...nuova...cmq per il genere che ci devi fare va bene anche se nn e molto versatile come chitarra....
ma la rr3 non è prodotta in Giappone?
e poi non mi sembra costi 300€, ma più del doppio... :senzasperanze:
Heavy metal is what I'm into. Shit that moves you. Shit that has heart and soul

roberthelldiamond
Apprendista
Apprendista

Messaggio da roberthelldiamond » 10 dic 2008, 22:43

quella che ho io e molto vecchia diciamo puo o meno intorno al 1995 quindi ancora prima che JACKSON fosse inblobata dalla FENDER....poi le serie econimiche sono prodotte in INDIA.....e se avessi letto quello ke ho scritto....

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 10 dic 2008, 22:44

alexi_laiho ha scritto:il JB duncan originale ce l'hai ancora?
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

roberthelldiamond
Apprendista
Apprendista

Messaggio da roberthelldiamond » 10 dic 2008, 22:52

si certo che lo tenego...ma nn la vendo per il semplice motivo che io nn vendo nessuna chitarra che ho comprato anche se nn le uso....o le uso poco....cmq se cerchi la trovi una usata certo nn a 400 euro quello ne voleva 550 solo che con me ne avevo 400 e gli dissi che nn tornavo piu perche ero di capri...questo era un negozio di viareggio....chiudeva 2 giorni dopo e per nn rimanere con questa chitarra li me la diede....aveva molte BC RICH ma preferii quella....

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 11 dic 2008, 08:56

roberthelldiamond ha scritto:si certo che lo tenego...ma nn la vendo per il semplice motivo che io nn vendo nessuna chitarra che ho comprato anche se nn le uso....o le uso poco....cmq se cerchi la trovi una usata certo nn a 400 euro quello ne voleva 550 solo che con me ne avevo 400 e gli dissi che nn tornavo piu perche ero di capri...questo era un negozio di viareggio....chiudeva 2 giorni dopo e per nn rimanere con questa chitarra li me la diede....aveva molte BC RICH ma preferii quella....
Scusami, ma faccio caso solo ora a questa cosa: a me risulta che l' unica RR prodotta in USA sia la RR1, da sempre. C' è scritto "made in USA" sulla tua ?
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

roberthelldiamond
Apprendista
Apprendista

Messaggio da roberthelldiamond » 11 dic 2008, 11:35

dietro la peletta e con tanto di numero seriale ......se vuoi ti mando lo scanner del tagliandino che ancora conservo....cosi forse ti togli qualche dubbio....

Bellbottom
Maestro
Maestro

Messaggio da Bellbottom » 11 dic 2008, 11:44

se è una made in USA è sempre scritto sulla punta paletta, sotto il logo.
a parte questo è riconoscibile per la tastiera in ebano, il binding su paletta e tastiera ed il floyd originale.

se il floyd è un licensed e sulla paletta c'è scritto Professional allora è una Japan (quelle dei primi anni 90 se la giocavano alla pari con le USA).

per quello che l'hai pagata potresti aver fatto un affarone in entrambi i casi.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio