jackson custom shop

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

darkfender
Maestro
Maestro

Re: jackson custom shop

Messaggio da darkfender » 04 nov 2008, 09:31

Scusa ma:

Sai che al prezzo dell'asta devi aggiungere il prezzo spedizione e al tutto un 25% di tasse?

diventa costosa la cosa >_>

La ESP SV è una chitarrona..punto!
Ne parlano su un altro forum e ne sono tutti entusiasti.....a me non piace la forma a V ma quelli son gusti.

Metaldar
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Metaldar » 04 nov 2008, 10:21

Bellbottom ha scritto:
Metaldar ha scritto:ok, quella di prima è stata giustamente scartata...però questa, non mi potete dire di no...ed E' una Custom Shop
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... otohosting

poi nell'annuncio dice codeste parole:See picture that shows JACKSON's worksheet with all the details about this guitar.
ma dove stanno sti worksheet che su internet non li trovo?boh...cmq mi sembra praticamente perfetta, o no?

mi carica solo la prima foto, quindi non saprei dirti.. comunque i worksheet Jackson sono quei cartellini allegati alle chitarre, con i test di qualità effettuati segnati uno per uno e la firma di chi li ha eseguiti.

Senti un po, hai un budget definitivo?
secondo me ti stai solo facendo del male a guardare queste aste... in italia se ne trovano di belle di Jackson usate, puoi provarle e non devi spenderci soldi per la spedizione.. magari è solo questione di aspettare un po!

PS: ti odio. queste chitarre le ho amate con tutto me stesso in passato, mi stai facendo voglia di ri comprarmene una :sorpreso:
si, in italia usate ce ne sono ma di custom shop zero...e anche se ne trovassi una che mi interessa ma mettiamo sta a milano, dovrei sempre farmela spedire senza la possibilità di provarla. Cmq io ho sempre desiderato una Custom, e penso che questa sia un'ottima chitarruccia

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

me la comprerei solo per la paletta....jackson made in usa custom shop :sorpreso:

PS:la SV è fighissima, me è meglio che mi sto zitto sennò va a finire che mi menate :lollol:

Metaldar
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Metaldar » 04 nov 2008, 10:25

darkfender ha scritto:Scusa ma:

Sai che al prezzo dell'asta devi aggiungere il prezzo spedizione e al tutto un 25% di tasse?

diventa costosa la cosa >_>

La ESP SV è una chitarrona..punto!
Ne parlano su un altro forum e ne sono tutti entusiasti.....a me non piace la forma a V ma quelli son gusti.
sul serio il 25 % in piu?no dai..non ci posso credere..non ci devo credere :pianto:

darkfender
Maestro
Maestro

Messaggio da darkfender » 04 nov 2008, 10:31

20%+3% sul prezzo aumentato quindi 25% di dogana >_>; Al 99%
hai un 1% che salti la dogana e ti arrivi senza....ma è quasi impossibile.

Metaldar
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Metaldar » 04 nov 2008, 11:06

darkfender ha scritto:20%+3% sul prezzo aumentato quindi 25% di dogana >_>; Al 99%
hai un 1% che salti la dogana e ti arrivi senza....ma è quasi impossibile.
cazzo...quindiverrebbe a costare 2400 dollari?non c'è un modo per diminuire il prezzo?cioè, mica sul pacco ci sta scritto: "guardatemi, sono un pacco da 2000 dollari, fatemi il 25% cosi mi aumento di prezzo!!"
capito in che senso..mica quelli della dogana sanno effettivamente quanto vale, quindi forse un modo c'è....boh...magari dico minchiate eh

darkfender
Maestro
Maestro

Messaggio da darkfender » 04 nov 2008, 11:37

puoi dichiarare meno...ma al 90% un "esperto" la valuta (sicuramente molto più di quanto la paghi) e non si scappa :/ a meno che non hai delle prve (asta E-Bay per esempio) peccato che anche con le prove sia difficile se si mettono in testa qualcosa.

Se ci fosse una scappatoia compreremmo tutti chitarre dagli USA.

Bellbottom
Maestro
Maestro

Messaggio da Bellbottom » 04 nov 2008, 21:38

Metaldar ha scritto: me la comprerei solo per la paletta....jackson made in usa custom shop :sorpreso:

mhh.. scusa eh, ma ti va bene qualsiasi cosa purchè ci sia scritto Custom Shop?

cioè, dal CS Jackson escono strumenti di gran livello, ma in questo caso progettati secondo i gusti di qualcun'altro...

nella fattispecie, sei sicuro ti piaccia una soloist con tastiera in palissandro ed EMG (l'aerografia è il meno)?

sono specifiche un po anomale per una Jackson..

Metaldar
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Metaldar » 05 nov 2008, 00:30

Bellbottom ha scritto:
Metaldar ha scritto: me la comprerei solo per la paletta....jackson made in usa custom shop :sorpreso:

cioè, dal CS Jackson escono strumenti di gran livello, ma in questo caso progettati secondo i gusti di qualcun'altro...

nella fattispecie, sei sicuro ti piaccia una soloist con tastiera in palissandro ed EMG (l'aerografia è il meno)?

ci ho pensato, però non è che se ce l'ha in palissandro invece che ebano mi cambia la vita...ora sto vedendo per la spedizione e leggendo in diversi forum mi accorgo di come l'USPS sia NON raccomandabile. il venditore mi ha proposto:
USPS Express = $128.00
USPS Priority = $105.00

FEDEX Priority = $578.00
FEDEX Economy = $464.00

mentre l'UPS non è disponibile...vorrei capire una cosa: il fedex costa cosi tanto perchè nel prezzo è incluso gia lo sdoganamento, quindi non devo aggiungere piu nessun'altra spesa?grazie mille

Metaldar
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Metaldar » 05 nov 2008, 11:05

Metaldar ha scritto:
Bellbottom ha scritto:

ci ho pensato, però non è che se ce l'ha in palissandro invece che ebano mi cambia la vita...ora sto vedendo per la spedizione e leggendo in diversi forum mi accorgo di come l'USPS sia NON raccomandabile. il venditore mi ha proposto:
USPS Express = $128.00
USPS Priority = $105.00

FEDEX Priority = $578.00
FEDEX Economy = $464.00

mentre l'UPS non è disponibile...vorrei capire una cosa: il fedex costa cosi tanto perchè nel prezzo è incluso gia lo sdoganamento, quindi non devo aggiungere piu nessun'altra spesa?grazie mille
ok, ho detto una minchiata, la dogana c'è...ma se mettessi "gift" cambierebbe qualcosa, o il prezzo va esposto ugualmente?

darkfender
Maestro
Maestro

Messaggio da darkfender » 05 nov 2008, 11:11

ripeto...
Hanno già provato qualunque cosa la mente umana possa pensare....
la dogana la paghi 99%
non c'è gift o prezzo ridotto che tenga...

Ormai nemmeno andare là con una chitarra e ornare con un altra ha successo assicurato.

e ripeto ancora una volta...puoi trovare di megli in italia a prezzi più vantaggiosi....

Siamo a novembre c'è Second Hand Guitar di milano..comincia a farti un giro lì..non è detto ma spesso hanno delle chitarre introvabili...alla peggio comunque di solito è una manifestazione molto bella (quella di milano....l'altra è da lasciar perdere imho).

Metaldar
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Metaldar » 05 nov 2008, 11:25

darkfender ha scritto:ripeto...
Hanno già provato qualunque cosa la mente umana possa pensare....
la dogana la paghi 99%
non c'è gift o prezzo ridotto che tenga...

Ormai nemmeno andare là con una chitarra e ornare con un altra ha successo assicurato.

e ripeto ancora una volta...puoi trovare di megli in italia a prezzi più vantaggiosi....

Siamo a novembre c'è Second Hand Guitar di milano..comincia a farti un giro lì..non è detto ma spesso hanno delle chitarre introvabili...alla peggio comunque di solito è una manifestazione molto bella (quella di milano....l'altra è da lasciar perdere imho).
in italia non ho trovato niente che mi piacesse, sennò non starei qui a rompere i maroni a voi :Very Happy: quella manifestazione che dici è lontana per me che vivo a roma...il fatto è che sto in fissa con le jackson CS, VERAMENTE in fissa...è una malattia, ne devo avere una a tutti i costi, qualcuno ne ha una da vendere? :pianto:

darkfender
Maestro
Maestro

Messaggio da darkfender » 05 nov 2008, 14:18

compra questa (quella sopra)..

Immagine

vabbè è una kramer >_> però sempre custom shop è...

Taranis
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Taranis » 05 nov 2008, 14:34

Dispensatore di G.A.S.

darkfender
Maestro
Maestro

Messaggio da darkfender » 05 nov 2008, 15:28

ma è bruttissima :dubbioso: mi ricorda l'auto del telefilm di batman anni 70 >.>
(quello del batman obeso con le sopracciglia disegnate sulla tuta).

Taranis
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Taranis » 05 nov 2008, 15:37

hahahhahahaha
non so perche'...ma a me piace.....unica chitarra al mondo colorata in questa maniera che riesce a piacermi ....sara' che la forma warlock e' la mia preferita...bho...di warlock brutte brutte ne ho viste
Dispensatore di G.A.S.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio