Il salto di qualità

Sezione dedicata a tutti tipi di chitarra.

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul, ][AnDrE][

Samarian
Apprendista
Apprendista

Re: Il salto di qualità

Messaggio da Samarian » 24 feb 2009, 00:27

Ragazzi, volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in questa scelta. Più suono la mia LP, più sono felice della mia scelta. Passo molte più ore sopra questo mio strumento, è scoccato un qualcosa di magico... non so che dire! Non vedo l'ora di tornare a casa per rimettermi a suonare, ad imparare qualcosa di nuovo... un entusiasmo quasi infantile! Che bella sensazione...

Cmq per tutti coloro che sono indecisi su che chitarra prendere... se avete una Gibson tra le vostre scelte... beh, prendetela senza ombra di dubbio! Ogni chitarrista ha le sue esigenze, per carità... ma questi strumenti sono fenomenali. Me ne sono innamorato

Adesso che mi sono abituato al manico più grosso, devo dire che vado ancora meglio (strano ma vero!!)

PS: scusate il doppio post ^^

ma200360
Maestro
Maestro

Re: Il salto di qualità

Messaggio da ma200360 » 24 feb 2009, 07:55

Samarian ha scritto:Ragazzi, volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in questa scelta. Più suono la mia LP, più sono felice della mia scelta. Passo molte più ore sopra questo mio strumento, è scoccato un qualcosa di magico... non so che dire! Non vedo l'ora di tornare a casa per rimettermi a suonare, ad imparare qualcosa di nuovo... un entusiasmo quasi infantile! Che bella sensazione...

Cmq per tutti coloro che sono indecisi su che chitarra prendere... se avete una Gibson tra le vostre scelte... beh, prendetela senza ombra di dubbio! Ogni chitarrista ha le sue esigenze, per carità... ma questi strumenti sono fenomenali. Me ne sono innamorato
:applauso: :applauso: :applauso:

Samarian ha scritto: Adesso che mi sono abituato al manico più grosso, devo dire che vado ancora meglio (strano ma vero!!)
Non sei l' unico ! :ciao:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite